sofia di biase
giul giu
Metto una stella perchè meno non si può. Pessimo da un punto di vista umano e organizzativo, il personale gestisce le situazioni delicate come se gestisse un distributore automatico di generi superflui. Negano farmaci salvavita a persone provate dalla malattia che arrivano sin lì per scoprire da un foglio attaccato al muro che non è il giorno giusto. Il sito non è aggiornato, ma ti senti dire che non lo gestiscono loro e quindi ti dicono pure scocciati di tornare fra qualche giorno, tanto il farmaco salvavita serve a te e non a loro! Certa gente dovrebbe essere segnalata e inibita a qualsiasi lavoro che abbia un contatto "umano". Spero che il disagio e le preoccupazioni che arrecano tornino al mittente! Aggiornate sito con orario e modalità e mettete personale competente ed adeguato al ruolo che ricopre.
meri borriello
Il sito non è aggiornato, chi viene da fuori Latina non può scoprire quando deve ritirare il proprio farmaco quando sta allo sportello. Le informazioni sono scritte su un foglietto appiccicato al muro e poco visibile. Tutto ciò crea stress in noi ammalati.Non veniamo per una gita di piacere, veniamo da voi perché stiamo male e i nostri familiari ci accompagnano perdendo giorni di lavoro. Inoltre, il personale infermieristico e medico è poco,se non totalmente, privo di empatia, deontologicamente scorretto. I diritti dell' ammalato sono ignorati. Locali sporchi, pieni di cicche di sigarette all'esterno. Per trovare il posto ci ho messo un quarto d'ora perché non è ben segnalato. Esperienza pessima che, purtroppo, dovrò ripetere. Spero che con il tempo qualcosa migliori a livello umano, professionale ed organizzativo.
umberto sgobba
Attesa all’esterno al freddo e sotto la pioggia poiché la saletta d’attesa è piccola non sufficiente per la quantità di pazienti attese oltre 3 ore per ritirare un farmaco Pessimo servizio
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Ospedaliera ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Guido Reni, 1, 04100 Latina LT, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero undefined per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 1 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 4 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Gli orari sono sbagliati, nessuno risponde al telefono, ed è impossibile sapere quando ritirare i farmaci (nel caso un anziano scordasse la data). Poi si arriva, solitamente il martedì e giovedì, aperto poche ore dalle 10 alle 14, fila orrenda sulla scala nascosta, poveri vecchi! Stanno in fila e non si possono sedere. Neanche un numeretto. Il nostro macellaio ha il numero e non una farmacia!? Poi non parliamo del rinnovo della terapia! La loro procedura si chiama "scarica barile". Dicono di fare l'impegnativa dal dottore, ma poi l'ASL non ha posto a Latina, I troppo presto o troppo tardi, impossibile prendere appuntamento un mese prima della scadenza. Riassunto: terzo mondo.