umberto sgobba
giul giu
Metto una stella perchè meno non si può. Pessimo da un punto di vista umano e organizzativo, il personale gestisce le situazioni delicate come se gestisse un distributore automatico di generi superflui. Negano farmaci salvavita a persone provate dalla malattia che arrivano sin lì per scoprire da un foglio attaccato al muro che non è il giorno giusto. Il sito non è aggiornato, ma ti senti dire che non lo gestiscono loro e quindi ti dicono pure scocciati di tornare fra qualche giorno, tanto il farmaco salvavita serve a te e non a loro! Certa gente dovrebbe essere segnalata e inibita a qualsiasi lavoro che abbia un contatto "umano". Spero che il disagio e le preoccupazioni che arrecano tornino al mittente! Aggiornate sito con orario e modalità e mettete personale competente ed adeguato al ruolo che ricopre.
sofia di biase
Gli orari sono sbagliati, nessuno risponde al telefono, ed è impossibile sapere quando ritirare i farmaci (nel caso un anziano scordasse la data). Poi si arriva, solitamente il martedì e giovedì, aperto poche ore dalle 10 alle 14, fila orrenda sulla scala nascosta, poveri vecchi! Stanno in fila e non si possono sedere. Neanche un numeretto. Il nostro macellaio ha il numero e non una farmacia!? Poi non parliamo del rinnovo della terapia! La loro procedura si chiama "scarica barile". Dicono di fare l'impegnativa dal dottore, ma poi l'ASL non ha posto a Latina, I troppo presto o troppo tardi, impossibile prendere appuntamento un mese prima della scadenza. Riassunto: terzo mondo.
meri borriello
Il sito non è aggiornato, chi viene da fuori Latina non può scoprire quando deve ritirare il proprio farmaco quando sta allo sportello. Le informazioni sono scritte su un foglietto appiccicato al muro e poco visibile. Tutto ciò crea stress in noi ammalati.Non veniamo per una gita di piacere, veniamo da voi perché stiamo male e i nostri familiari ci accompagnano perdendo giorni di lavoro. Inoltre, il personale infermieristico e medico è poco,se non totalmente, privo di empatia, deontologicamente scorretto. I diritti dell' ammalato sono ignorati. Locali sporchi, pieni di cicche di sigarette all'esterno. Per trovare il posto ci ho messo un quarto d'ora perché non è ben segnalato. Esperienza pessima che, purtroppo, dovrò ripetere. Spero che con il tempo qualcosa migliori a livello umano, professionale ed organizzativo.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Ospedaliera situata nel comune di Latina. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Ospedaliera è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Ospedaliera telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero null per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Ospedaliera sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Attesa all’esterno al freddo e sotto la pioggia poiché la saletta d’attesa è piccola non sufficiente per la quantità di pazienti attese oltre 3 ore per ritirare un farmaco Pessimo servizio