rodica gutu
yuuhì
Poca professionalità e personale innaffidabile. Cambiano a loro volere gli orari delle prenotazioni all'ultimo momento senza provare ad andare incontro ai clienti. Se prenotate tamponi per eventi importanti non fatelo qua, che potreste venir avvisati all'ultimo momento che il vostro appuntamento sia stato cancellato... A capodanno avevo una cosa importante da fare e 3 giorni prima mi avvisano che l'hanno cancellato. Ho chiamato altre farmacie ma TUTTO era già stato prenotato... Un esperienza ORRIBILE. Credevo fosse solo a capodanno il problema ma continuano tutt'ora a creare disagi...
lucia donini
In questa farmacia puoi usufruire anche di servizi per il benessere della persona, di prodotti di alta qualità offerti ai Clienti da personale preparato e specializzato, sempre aggiornato, ma soprattutto pronto ad accogliere le richieste delle persone che non hanno necessità di acquistare ma anche solo di un consiglio.
sarina belvisi
Ottima farmacia. Personale professionale e gentilissimo. Da poco ristrutturata, bellissimo locale climatizzato. Ampia scelta di cosmetici e ciabatte ortopediche . Servizio del messaggio su cellulare per avvisare il cliente dell' arrivo del farmaco ordinato. Effettua prenotazioni . Misurazione pressione. Angolo giochi dedicato ai bambini .
eleonora saren
Sono stata questa mattina in questa farmacia. Premetto che sono in vacanza, e ho richiesto un antibiotico che GIUSTAMENTE SENZA RICETTA non potevano darmi. Ho provato ad insistere un po’, ma giustamente non mi è stato dato. Il problema però non è questo, ma il seguente: ieri nella stessa farmacia (sono entrata per dei ciucci per mia figlia) davanti a me quindi lo visto con i miei occhi, ad un signore è stata rilasciato lo stesso antibiotico e alla domanda :”possiede la ricetta?��� Ha risposto positivamente SENZA MOSTRARLA E IL FARMACO È STATO DATO. Ora mi domando: le regole valgono solo per qualcuno?
mary adorno
Pessima esperienza. Una delle commesse ha probabilmente fatto un errore (errore=divergenza rispetto alla mia richiesta) sulla prenotazione di un farmaco. Il farmaco consegnatomi aveva lo stesso principio attivo di quello richiesto, ma non era della stessa casa farmaceutica. La richiesta espressa in fase di prenotazione era che lo fosse. Gli errori si commettono, succede. Ho telefonato e mi sono ritrovata di fronte a chi ha voluto, in ogni modo, giustificare il lavoro della farmacia, argomentando con: (1) è stata un’altra collega a prenotare e io non rispondo per altre colleghe, (2) il principio attivo è identico e non cambia nulla. È un atteggiamento lecito da parte di un’attività commerciale? Sì. Piace a tutti? No. Personalmente lo trovo cinico, arrogante e privo di scrupoli, perché è dettato da una ragione specifica: non avevano alcuna intenzione di riprendersi il farmaco una volta uscito dalla farmacia. Dal loro punto di vista - come mi è stato detto - la casa farmaceutica diversa non è un errore, il farmaco, che ha ha principio attivo identico, è corretto. Perché dovrebbero quindi rendersi disponibili a una soluzione? Che la loro commessa avesse o non avesse commesso l’errore, a loro poco fregava. Avevano fatto quello che era di loro interesse: vendere il farmaco con il principio attivo corretto, non esponendosi quindi a un errore impugnabile. Tutto il resto è noia. Compreso i clienti.
marzio lucchesi
Ottimo servizio per il tampone. Nonostante io sia stato qualche volta senza prenotazione per colpa del mio lavoro a turni, Il personale è stato gentile e molto professionale esaudendo la mia richiesta nel breve tempo possibile. Complimenti e grazie.
santa fonte
Pessimo servizio. Commesse maleducate e arroganti principalmente quando si tratta di fare un cambio. Non mi hanno dato ragione, anzi mi hanno dato addosso di brutto. Ma anche se io non avessi ragione non è in quel modo con tanto scasso che si tratta un cliente. Non volevano ascoltare nulla. Mai più entrerò in quel posto. Sono rimasta senza azione e non ho potuto rispondere come si deve. Inoltre era orario di chiusura e hanno spento la luce mentre ero dentro dicendo: “allora cosa vuoi?” . Volevo solo restituire il prodotto, magari ricevendo soldi o un buono com’e di solito si fa nel commercio, ma mi hanno dato di nuovo lo stesso prodotto, di fretta , dando la schiena come si stessero facendo un favore. Non volevo litigare e mi sono pentita di averlo accettato . Umiliazione totale, Davvero pessimo. Butterò via subito la vostra tessera inutile
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Frezzato situata nel comune di Lavagna. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Frezzato è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Frezzato telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0185 395209 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Frezzato sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Mi servo da anni in questa farmacia,personale molto professionale ed preparati