graziella b.
alberto ghezzi
Farmacia ben fornita, ma maleducazione e scortesia fanno da padrone.
sote91
Pessimo servizio, ho chiesto Polase e mi é stato dato MG K vis nonostante ci fossero entrambe e senza alcuna spiegazione. Ho chiesto di poter misurare la temperatura e mi é stato detto che se avessi voluto, avrei potuto comprarmi un termoscanner. Nonostante fino a poco tempo fa fosse obbligatorio auto misurare la temperatura da parte dei dipendenti e fosse fortemente raccomandato dall'ordine dei farmacisti di misurarla agli avventori evidentemente a questo esercizio la circolare non é arrivata. In ogni caso, fosse ignoranza a riguardo, una semplice bugia per vendere un termoscanner in più, o solo maleducazione da parte del commesso, di fronte a una persona che gli aveva appena detto di stare male, sono comportamenti inaccettabili da parte di un esercizio che dovrebbe garantire la salute dei propri clienti. Fortemente sconsigliato.
roberto aldeghi
Pessimo servizio, personale maleducato e con evidente non voglia di lavorare. Il cliente è per loro un fastidio. Mi è capitato di rientrarci recentemente consapevole della maleducazione, sono uscito con la conferma che non sono cambiati. Sconsiglio a chiunque di frequentare questa farmacia.
giacomo borelli
Eccellente, la Farmacia del mio paese, e non dico quale per decenza, fa proprio schifo. Da noi mancano soltanto cozze alla marinara e pizze... Credo comunque che sia solo questione di tempo. Ggb
giorgia gallo
Pessimo servizio, farmacista di una certa etá molto maleducato e scortese, dopo aver fatto il tampone ed essere risultata positiva, sono stata trattata male con risposte molto sgarbate e tono infastidito. Zero voglia di lavorare, e neanche un minimo tatto col cliente…. Schifo. Mai più.
m g
mi sono recato per la prima volta in questa farmacia.....la SCORTESIA è parte integrante del commesso.o.medico......cambiare mestiere e averne uno.con cui non si ha a che fare Co la gente è un suggerimento che andrebbe preso in considerazione......mai.piu
simone mingozzi
Piccola farmacia, prima volta che vi entravo. Sembra abbastanza rifornita, ma ripeto locale piccolo e non saprei quanto bisognerebbe aspettare x medicine particolari
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Belledo ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Tonio da Belledo, 8, 23900 Lecco LC, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0341 282717 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.5 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 36 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Pessimo servizio. Lavorano lì in tre non so chi è peggio. Sembra che gli danno fastidio i clienti e non fanno niente per nasconderlo.Modi di fare sgarbati e altezzosi. Guardate che siete una semplice farmacia, se veniamo li è solo perché ci sono dei medicinali non certo per vedete le vostre facce. Era da anni che non entravo per lo stesso motivo. Purtroppo son dovuta entrare per comodità ma mai più. Cambiate lavoro.