ada liliana
cristina benvenuto
Mi sono recata in questa farmacia un mesetto fa circa per lacrimazione e arrossamento degli occhi e il farmacista presente(ragazzo con barba e occhiali)mi ha dato un collirio che non solo non ha risolto il problema ma in seguito ad una visita specialistica dall'oculista mi è stato detto che mi è stato somministrato uno dei colliri cortisonici più potenti e che un uso inappropriato e a "cuor leggero"(come nel mio caso)potrebbe procurare cataratta e glaucoma. Ad ognuno il suo mestiere. La sconsiglio vivamente
emanuela g.
Dipende da chi c'è di turno. Tampone rapido, la settimana scorsa operatrice delicatissima e gentile, un angelo. Riprenoto, esperienza terrificante con un'altra operatrice: dolore forte alla fronte, uscita fuori inizia a girarmi la testa e devo sedermi per terra per non cadere. La mia amica rientra per dire che non mi sento bene, le rispondono di chiamare il pronto soccorso. Umanità zero, e incompetenza assoluta nell'esecuzione del tampone (ne faccio da 5 mesi, me ne intendo)... dico incompetenza perchè non voglio pensare a deliberato sadismo. A mai più.
dtb
Mi chiedo che tipo di recensione si possa fare di una farmacia. Vediamo: di assoluto rilievo l'intero catalogo degli psicofarmaci, che non teme il confronto con le più quotate concorrenti alsaziane. Inoltre, da segnalare in particolar modo la gamma dei prodotti per la bellezza dei piedi. Assolutamente nella media diuretici e lassativi. Comunque, in generale, i farmaci migliori della zona.
sandalo mlm
Grati per la cortese attenzione ricevuta presso la sede, mi hanno dato consigli e tempestivo aiuto. Ci sono opzioni per acquistare altri prodotti che non sono necessariamente farmaceutici.
sumer crypto
questa è di gran lunga la migliore farmacia della slm Lombardia, oggi sono andata in 4 farmacie e tutte si sono rifiutate di farmi il tampone e quando sono andato da loro l'hanno fatto subito. Grazie melle 🌷
erika vigano
Ottima farmacia. La commessa dottoressa laura molto scrupolosa e precisa .sa consigliarti sui farmaci.
patrizia z
Esperienza molto positiva ho trovato cordialità professionalità. Sarà la mia farmacia di fiducia
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Centrale ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Camillo Benso Conte di Cavour, 19, 23900 Lecco LC, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0341 364069 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.7 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 23 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Mi sentivo male, con un raffreddore forte, sono andata in questa farmacia, alla ricerca di una medicina, invece ho trovato una dottoressa molto maleducata, che non sa comportarsi bene con i malati. Pensava di essere al mercato, se hai problemi o li lasci a casa o non vai a lavorare.