elisa giora
filippo cappellato
Non accettano prenotazione per i tamponi rapidi, ci si mette in coda e si attende il proprio turno dopo aver preso il numero di prenotazione. Veloci ed organizzati.
mayte breda
Circa due settimane fa sono dovuta andare alla farmacia Marzolla di Limena per effettuare un tampone di verifica in occasione di un viaggio importante. Premessa: avevo già effettuato circa 3 tamponi a casa durante la settimana precedente più un tampone fatto a casa dal mio dottore di famiglia il giorno stesso. Tutti negativi, TOTALMENTE NEGATIVI. Nonostante ciò, il tampone effettuato in farmacia risulta “lievemente positivo” (stando alle testuali parole della farmacista) in primis, e positivo quello molecolare effettuato subito dopo. Nel momento vengo registrata come positiva e me ne torno a casa non ancora del tutto convinta del risultato. Sia io che mia mamma quindi, decidiamo di effettuarne altri due a casa, tra l’altro tamponi che vengono venduti dalla farmacia stessa e quindi si presume attendibili. Il risultato è nuovamente negativo per entrambe. A questo punto torno in farmacia spiegando la situazione e chiedendo di poter effettuare un altro tampone a pagamento, in quanto non riuscivo a spiegarmi come fosse possibile tutto ciò. Ricevo come risposta un categorico “no” e un “ per noi sei positiva e così rimani”. Chiedo allora se andando in un’altra farmacia ed effettuando un tampone avrei violato qualche regola imposta dalla sanità. In merito a ciò mi viene risposto che non essendoci più l’obbligo di isolamento e indossando la mascherina FFP2 ero in piena regola. E indovinate? Il risultato è stato negativo, sia per me, che per mia mamma a ben due tamponi, di cui uno molecolare. A questo punto la mia domanda è: nel momento in cui una persona chiede cortesemente di riprovare ad effettuare un altro Tampone per sicurezza, tra l’altro a pagamento, come è possibile che le venga rifiutato?
claudia piras
Sconsigliata, servizio pessimo! Ho telefonato per ordinare un farmaco che devo assumere quotidianamente, ma mi occorreva avere informazioni sulla dicitura da far scrivere sulla ricetta. La farmacista con la quale ho parlato, scortesissima, ha voluto evincere dalle mie domande sulla dicitura, che il medico non mi avrebbe compilato la ricetta e ha dunque deliberatamente deciso di non ordinarmi il farmaco. Quando sono passata per il ritiro, provvista di ricetta, mi è stato detto di tornare il giorno dopo perchè l'ordine non era stato effettuato, come se un paziente possa permettersi di saltare l'assunzione di un medicinale senza pesanti conseguenze. Consiglio alla suddetta farmacista di cambiare lavoro.
f.
Ottima farmacia ci puoi trovare di tutto dai medicinali alla cosmetica, dalla profumeria all'igiene personale, personale molto preparato e disponibile a dare consigli, generalmente molto frequentata ma sono bravi e veloci.
nicola de lorenzi
Presento una prescrizione medica in PDF e lamenta che essendo cartacea potrebbe rifiutarsi di vendere il prodotto. Mi fa lo scontrino e rifiuta di inserire il codice fiscale poiché non ho presentato la prescrizione medica cartacea!!!
elena greggio
Siamo stati a fare un test antigene per un bambino di 11 anni (manca 1 mese ai 12). Costato 22€!!!! Ci è sembrato CARO 10 giorni prima, in via Sacro Cuore a Padova, ci sottoponemmo al test 4 persone, 2 adulti e 2 bambini di 11 e 13 anni, ed il costo totale fu di 46€ (2 di 15€ e 2 di 8€)
viobalm73@gmail.com balmus
Farmacia ben fornita e ho trovato sempre personale molto gentile, disponibile Il discorso dei tamponi sono organizzati si ma se posso dare un suggerimento: c è sempre molta gente e sarebbe più comodo fare il pagamento, tampone e uno potrebbe andar via senza l attesa che si formi la folla.. l esito: tampone negativo via sms, tampone positivo con una telefonata..
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Marzolla situata nel comune di Limena. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Marzolla è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Marzolla telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 049 767520 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Marzolla sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Bellissima farmacia, ma la cosa più importante ho avuto il piacere di parlare con una gentilissima signora che mi ha aiutato a trovare quello che cercavo ed anche di più,paziente educata e molto simpatica!!!! PS: io sono la ragazza del monopattino 😃 se mi servirà qualcosa verrò sicuramente li e consiglio questo posto a tutti!!!