angela degani
patrizia galbiati
Premesso che non ho nulla a che fare con loro......Noto un sacco di recensioni negative, ma voi avete mai provato ad andare in questa farmacia il sabato o la domenica dove arrivano un sacco di persone "CHE PRETENDONO" ? Le farmaciste a volte possono anche essere sgarbate con chi manca già di rispetto a loro (come succede in tutti i settori a contatto con il pubblico). Comunque per chiudere la recensione positivissima io ho trovato sempre personale super preparato e gentile mai un problema. PS alcuni si facciano un esame di coscienza
sara
Mi spiace mettere questa recensione negativissima ma oggi è successa una cosa molto spiacevole in questa farmacia. Presentando una ricetta per un farmaco direttamente dall’ospedale la farmacista ha detto che non leggeva il nome del medico(si leggeva) e che quindi poteva venderlo a prezzo intero. Chiaramente andati da un’altra parte e magicamente l’altra farmacia ha trovato tutto e abbiamo pagato di meno con ricetta. Oltre al comportamento molto scorretto che voglio sperare sia dovuto a un errore e che non sia stato fatto in malafede, i prezzi della farmacia sono veramente altissimi.
margot di pasquale
Ho chiesto un farmaco da banco alla cassiera ( ragazza giovane mora con gli occhiali) la quale scocciata mi fa segno che si trova davanti alle casse come se fosse una cosa normale per noi clienti sapere dove si trovano i farmaci. Non saluta i clienti.voto 0 è troppo giovane è non ha voglia di lavorare. Licenziamento!!!
salvatore alvino “salvo76naples”
Io e mia moglie siamo andati in questa farmacia per comprare un farmaco,una delle tipe che lavora lì,bionda,attempata,con gli occhiali,quando le ho mostrato la ricetta con il farmaco che dovevo acquistare,mi ha risposto in malo modo asserendo che il farmaco in questione non esisteva. Ovviamente mi sono recato in un'altra farmacia e ho acquistato il farmaco in questione.Peccato,perché la farmacia è ben fornita ed è aperta 24 su 24,ma tra il personale,qualcuna non meriterebbe di lavorare lì. AGGIORNAMENTO.Visto che Gianluigi( il proprietario) ha scritto che siamo stati maleducati mancando di rispetto alla sua collaboratrice nella recensione che abbiamo lasciato,ribadisco che la sua collaboratrice è stata maleducata con noi,la farmacista merita rispetto e il cliente no? Il rispetto solo per chi mi rispetta.
simone cose
Entrato con ricetta veterinaria, la Dottoressa Silvia dicasi Direttrice, è stata così “brava” che mi ha dato non solo un altro farmaco, non solo di un altro e alto dosaggio, non solo per cani e non per gatti, in più mi ha anche detto che l’avrei potuto somministrare al mio gatto come indicato dalla veterinaria. Insomma se l’avessi fatto avrei fatto più danni che altro al gatto. Ovviamente dopo aver chiesto alla mia dottoressa se il farmaco andava bene sono ovviamente tornato per avere spiegazioni dalla farmacia, lei non c’era già più. evidentemente aveva fretta di tornare a casa e preparare la cena, che se la prepara nello stesso modo per come serve al banco meglio andare al ristorante, almeno non rischi di essere avvelenato.
stefano dusi
Dove altro si può trovare una farmacia aperta 24/24 365 giorni l'anno? Una garanzia!!! In più il personale è molto gentile e competente! Cosa si può chiedere di più!
guglielmo pio lucarelli
Farmacia ben fornita, organizzazione ottima e farmacisti molto gentili. Mi piace anche il fatto che sia H24 anche nei festivi, una mano dal cielo per chi ha bisogno di farmaci durante le feste.
La pagina dedicata alla farmacia BRAVI FARMACIE Lissone - H24 ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via G. Matteotti, 9, 20851 Lissone MB, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 039 481205 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 354 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Dopo 5 anni che il mio cane epilettico prende sempre le stesse pastiglie e vado in questa farmacia perché sempre provvista del farmaco, sempre con la stessa ricetta fatta dalla stessa veterinaria, stasera mi viene risposto da una signora con velo che le pastiglie non me le dà perché nella posologia non ce scritto quante volte al giorno ma a discrezione del veterinario ( che ovviamente sa quello che scrive visto che quelle pastiglie si danno in base agli episodi epilettici). Due mesi fa andava bene. Sono dovuta andare in un altra farmacia e me le hanno prenotate senza problemi. Col rischio di non averle a disposizione per il mio cane che non può stare senza. E non ha voluto sentire ragioni, ci vorrebbe più modo e serietà perché il personale e peggiorato. Le tachipirine 1000 però le vendete come il pane senza ricetta....li va bene. Grazie e non verrò mai più.