alessia pernumia
claudia ferrari
C'è tutto
gfp p
Mai incontrato tanta sgarbatezza e maleducazione
stefano pardini
Oggi trovata chiusa...anzi che 8-20
mario bueno
Gentilezza e cortesia
fabrizio marianucci
Molto professionali
massimiliano ceccarelli
Farmacia vicino casa
valerio
La pagina dedicata alla farmacia Farma.Li - Livorno ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Viale Vittorio Alfieri, 33/35, 57124 Livorno LI, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0586 403107 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 10 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Stamani dovendo prenotare una visita col cup l’ho contattati telefonicamente , mi riferivano che avrebbero potuto disdire un appuntamento e riprenderne uno nuovo per un certo giorno. Così mi ci sono recata di persona ed una volta arrivata la’ non è stato possibile fare ciò che mi era stato detto per telefono . Secondo i farmacisti il sistema non glielo permetteva; dicendomi che anche telefonando al cup era la stessa cosa.... il sistema , e ci potevo credere, e’ tutto uguale. Così sono tornata a casa e con Santa pazienza ho ricontattato il cup ed un operatrice ha fatto ciò che per la farmacia risultava non fattibile . Ora mi chiedo ma dove viviamo?? Manca la buona volontà di farlo ?? Perche’??? Sono stati anche abbastanza arroganti . Le persone per lavorare , di questi tempi, farebbero veramente carte false , bisognerebbe in primis saper stare al pubblico poi saper lavorare seriamente non sarebbe male.