omer khan
mario federico norsa
Gentili, competenti disponibili
lupo lucio
Gentili la solita farmacia c'è sempre un farmaco da ritirare domani
davide p.
Cordiali, competenti, disponibili e professionali!
m r
ottimo servizio, competenza professionalità e disponibilità
tom jones
Tempi lunghi di attesa
maurizio ricci
tamara majocchi
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Chioda Di Riatti Dr. Amedeo ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Corso Giuseppe Mazzini, 7, 26900 Lodi LO, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0371 192 0457 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.1 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 10 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Persone terribili e più patatiche che abbia mai visto, la prima volta che ho chiesto il paracetamolo per la febbre, avevo 101 C di temperatura, e il ragazzo mi ha chiesto di mostrare la ricetta, ho mostrato il messaggio del mio medico personale, lei mi consiglia di prenderlo e Andai a trovarla dopo due giorni, ma quell'uomo non me lo ha dato. La seconda e ultima volta che li visito, sono un malato di asma, in quel momento avevo il fiato corto, gli ho chiesto di darmi un inalatore di ventolin, gli ho mostrato anche l'ultimo vuoto e ho mostrato loro la vecchia prescrizione, ma questo uomo terribile senza capelli me ne ha chiesto uno nuovo, non ha senso. Questo ragazzo non sa che i pazienti affetti da asma hanno bisogno di prenderlo regolarmente per anni, del tutto senza senso, devo visitare un'altra farmacia per 1,5 km con problemi di asma e l'altra me lo dà senza alcun problema