a g
federica
Neanche mi dilungo sui motivi già ampiamente spiegati nelle recensioni sottostanti.
giovanni m (iud3)
Meno male che non sono di Lucca. Obiezione di coscienze nel 2021. Roba da MATTI.
riccardo gambini
Mi dispiace non aver visto il Vs, cartello di entrare uno alla volta, ma da me alla Vs. cliente maleducata c'erano 3/4 metri. Mi dispiace ma prima della competenza, ci devono essere educazione e cortesia.
el rabbid
La farmacia pratica l’obiezione di coscienza sulla contraccezione d’emergenza. Rifiutano di vendere i farmaci Norlevo e EllaOne e ti invitano ad acquistarli in altre farmacie.
wolfgang steiert
Ero lì al meno 15 volte e sempre servizio perfetto e gentile
silvia poggiali
Pessimo servizio : non è possibile che nel 2021 vi siano ancora farmacie che consentono che i propri dipendenti pratichino l'obiezione di coscienza. Illegali oltre che vergognosi.
giada
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Servizio pessimo, sessista e offensivo! I farmacisti non possono professarsi obiettori e rifiutarsi di vendere la pillola del giorno dopo! Vergogna! Per quanto mi riguarda, questa farmacia è da boicottare a vita!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Passarello Maria Gabriella situata nel comune di Lucca. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Passarello Maria Gabriella è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Passarello Maria Gabriella telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0583 491396 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Passarello Maria Gabriella sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
l'uomo dai capelli lunghi che lavora qui ha un atteggiamento pessimo è sempre arrabbiato. tratta male la gente, risponde molto male sono andato fino a farmacia in tre occasioni e nelle tre occasioni è stato molto maleducato anche con altri clienti adulti anziani.