giampaolo ghirelli
gdj
Veramente un ottimo servizio, con almeno 3 persone a servire dietro il banco, il periodo di attesa è veramente sempre breve. Fornita anche di tantissimi prodotti da banco e sempre molte offerte. Vantaggio non da poco, la possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Adiacenti potete trovare: forno, minimarket, bar.
marco
Sempre trovato bene tranne negli ultimi mesi che sono arrivati nuovi individui a servire al banco. Oltre a non essere umani con l'esigenze delle persone ,una di queste SI È PERMESSA DI DARE UN MEDICINALE A BANCO SENZA CHIEDERE LE PATOLOGIE! SOLO CHIESTO SE LA PERSONA È ADULTA. MA SEI MATTA!@@@ Diabetico ,ipertensione e anticoagulanti e cura di antibiotico sono nel bugiardino come lista DA NON PRENDERE. DA FINIRE AL PS , SIAMO STATI MALE PER COLPA TUA! CI SIAMO FIDATI SEMPRE dei consigli del personale della farmacia. Bisogna essere più scrupolosi domandare ,conoscere e non dare medicinali a random come fossero caramelle solo per fare guadagno.! Sei giovane inesperta chiedi a chi ti sta vicina che ne sa più di te e ti insegna!
fabio martuzzi
Come tutte le cose comunali e pubbliche non funzionano tanto bene.
michele altini
Maleducazione e scarsa disponibilità. Questa la mia personale esperienza. Se volete provare poi non venite a dire "avevi ragione ! " Ci sono farmacie con personale più adatto allo scopo. Spiego per le signorine che leggeranno la recensione che lo scopo è servire e rendere più facile un percorso di guarigione/cura qualunque esso sia. Il compenso di questo lavoro è più che ottimo. Il malato sono io ( noi tutti che ci avviciniamo con una prescrizione medica) dunque il vostro primo dovere è la comprensione e la disponibilità. E laddove possibile un aiuto. Grazie
a. a.
Aperta il sabato pomeriggio, in zona tranquilla, super comoda e farmacista gentile.. meno male che ci sono !
belinda zappaterra
Il top delle farmacie comunali sia per gentilezza e disponibilità sia perché indossano sempre correttamente la mascherina . Non è scontato purtroppo ho visto più volte farmacista comunale 1 col naso di fuori e fari discorsi che faccio finta di non aver uditi.....
alex consalvo
Personale attempato estremamente lento e a volte maleducato, se il loro stipendio si basasse su quante chiacchere fanno sarebbero ricchissimi. Consiglio vivamente di andare alla farmacia del Conad, ragazzi giovani, veloci e cordiali.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Comunale n.2 ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via di Giù, 8/2, 48022 Lugo RA, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0545 34329 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.1 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 50 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Di solito mi sono sempre trovato bene al banco, ma il servizio CUP è fallace, se fuori c'è scritto a grandi lettere che il numero per il CUP va preso dentro e poi dopo 10 minuti di attesa in solitudine chiedo lumi io (e sottolineo: io, nessuno dei 2 operatori al banco si prende la briga di informarmi) al farmacista e mi viene detto che il numero del CUP va preso fuori ed è lo stesso del banco, cosa dire? Poi, nonostante la carenza, anche un pò più di gentilezza in più non guasterebbe. Il farmacista al banco era stanco e scocciato, mi spiace ma ci vuole più pazienza e attenzione a fare certi lavori.