elena simion
sabrina benzoni
Era tanto tempo che non frequentavo questa farmacia, ora che vivo un po’ qua e un la’ … Ieri sono entrata, c ‘erano pochi clienti in quel momento. Ad accogliermi, con un sorriso che ho ben percepito dietro la mascherina, una giovane ragazza con gli occhiali, biondina e ricciolina. Gentilissima, disponibile, cordiale e soprattutto sorridente come piace a me. Ho letto il suo nome sul cartellino appeso al suo camice: Camilla! Complimenti Camilla a te e a chi ti ha assunta, sei giovane e bella, solare e gioviale. A volte, a seconda di chi ti trovi dinnanzi, anche un banale acquisto in farmacia può diventare piacevole. Oggi sono tornata a ritirare il farmaco prenotato ieri, ho trovato ancora Camilla che mi ha dato indicazioni relative ad un prodotto a me sconosciuto. Quindi aggiungo anche molto competente! Super consigliata!
santina mirra
Buongiorno,bisognerebbe aggiornare il sito..per le reali aperture della farmacia durante i giorni festivi...Non è una critica alla farmacia ma qualcosa nel sistema probabilmente non funziona. Il primo maggio era segnalata come farmacia di turno,ma io non ho trovato nessuno.
giuseppe martinelli
Situata a un centinaio di metri dalla stazione ferroviaria di Mandello del Lario e con varie ed ampie zone attinenti parcheggiabili, la struttura é organizzata servendo la propria clientela tramite distribuzione di numeri e contatore digitale. Composta di due sale, oltre ai classici farmaci, potrete trovare sulle scaffalature dedicate alla clientela anche altre tipologie merceologiche tra cui qualche idea regalo. Cordialità, preparazione e gentilezza non mancheranno. Da consigliare.
alberto padovani
Posta nel centro del Paese, nella zona pedonale, ma con intorno parecchi parcheggi a disco orario. Classica Farmacia, con in più la saletta per provare la pressione e sulle scansie parecchi prodotti per tutti, dai bimbi agli adulti. Personale ben istruito, colloquiale, sorridente.
giovanni albrile
Cortesi, competenti e ampiamente forniti in vari settori farmacolgici e di cosmesi. Con estrema gentilezza consigliano il prodotto più adatto alle esigenze di ciascuno
carlo l.
Tutti cordiali e competenti
alice p.
Sempre disponibili e gentili
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Spataro ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Alessandro Manzoni, 15, 23826 Mandello del Lario LC, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0341 731328 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.1 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 22 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Farmacia ben rifornita e in zona centrale peccato per le FARMACISTE che lavorano dentro, cordialità zero, trattamento rispettoso e cordiale verso il cliente zero. Comprensibile il fatto che quasi alla fine della giornata lavorativa uno sia stufo, ma il trattamento pessimo, arrogante e poco cordiale che si riceve quando ci si avvicina al bancone è da evitare assolutamente.