kiky kiky
michele armiento
Secondo il mio parere è la migliore farmacia di Manfredonia, fornita sempre di tutto il necessario, che siano farmaci, parafarmaci, articoli sanitari in genere. La cortesia e competenza del dott. Eugenio Serrati è ai massimi livelli. Lo stesso dicasi per le dottoresse del banco, ve ne sono almeno 3 ogni giorno. Non scoraggiatevi quando vedete la fila di gente.... il sistema eliminacode e la velocità del personale vi farà sbrigare subito...La raccolta punti Uniclub elargisce spesso regali di valore.
pasquale rinaldi
Voto negativo per la negligenza dei dipendenti e per la mancanza di responsabilità. Avendo ricevuto un medicinale sbagliato mi recavo di nuovo in farmacia, era sabato sera. Arrivo in farmacia alle 20:05, ancora luci accese, busso ma nessuna risposta. Aspetto l'uscita dei dipendenti, spiego l'accaduto, la risposta? Con gesto che voleva significare "che seccatura", mi rispondono che avevano spento tutto e dovevo arrangiarmi. Per questo medicinale, per giunta necessario per mia figlia di 2 anni, devo aspettare lunedì mattina per cambiarlo...
antonio guerra
Grande professionalità e grande cuore nel loro lavoro,la farmacia più fornita a Manfredonia,difficilmente non trovi un farmaco o un prodotto e nel caso lo fanno arrivare in giornata
maria cafiero
Immediata consulenza professionale, disponibilità, gentilezza del titolare, dr. Eugenio, e di tutto il personale dipendente, in uno con la vasta disponibilità dei prodotti farmaceutici e parafarmaceutici, ne fanno di sicuro una delle migliori ( se non proprio la migliore) farmacie della città. Da non sottovalutare, peraltro, i possibili sconti, applicati direttamente, sui prodotti non mutuabili.
mare mosso
Farmacia al Top. Per la cortesia, la professionalità, i consigli dati e non ultimo molto fornita.
michelangelo coccia
Farmacia sempre ben fornita, grande professionalità e cordialità delle dottoresse!
franco renzo di noia
Posso definirla una farmacia al top. Fornitissima e con personale disponibile e molto professionale. Rispettate tutte le norme anticovid.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Serratì - Apoteca Natura ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via dei Mandorli, 26, 71043 Manfredonia FG, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0884 532787 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.7 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 60 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Esperienza pessima. Ho chiamato per sapere se avevano un farmaco. Dopo ricerca al pc mi e' stato confermato, alche' ho detto che sarei passata subito in farmacia per comprarlo. Dopo 10 minuti ero li e mi e' stato detto che il farmaco non c'era. La commessa ha negato di avermelo confermato; ha affermato di avermi detto solo che il farmaco era "reperibile" !! Ha taciuto solo quando le ho ricordato di averle detto che sarei passata dopo 10 minuti per comprarlo e che lei aveva detto "va bene, tanto chiudiamo alle 13.30". La proprietaria della farmacia ha difeso l'inserviente..intanto un'altra inserviente cantava mentre puliva e non mi ha nemmeno risposto al saluto.