giada strazzi
lucrezia sforza
MALEDUCATI E PROFESSIONALMENTE INUTILI. Sono costretta a dare una stella, perché meno di questo non si può dare! Mi sono recata in farmacia dopo aver subito una bruttissima storta cadendo dal marciapiede. Avevo la caviglia gonfissima e non riuscivo a poggiare il piede. Sono entrata chiedendo aiuto, se potevano darmi, quanto meno, una sedia, e pagando avrei richiesto del ghiaccio. La risposta del proprietario (oltretutto medico!!!) é stata scandalosa: mi ha detto di uscire in malo modo e chiamare il 118, perché quello non era il luogo adatto per ricevere aiuto. Ho spiegato ben due volte la situazione, ed inoltre a causa del forte dolore, mi girava la testa e non stavo in piedi (COME AVVISO AL MEDICO SI CHIAMA SINDROME VAGALE, risposta che ha il corpo dopo aver provato un forte dolore. Lo sottolineo perché evidentemente il dottore non ha un minimo di conoscenza di base di medicina visto il modo in cui mi ha trattato). Nonostante stessi malissimo, mi ha cacciato letteralmente dalla farmacia senza nemmeno darmi il tempo di acquistare del ghiaccio da mettere sul piede e mi sono dovuta accasciare sul marciapiede adiacente per riprendermi e trascinarmi fino alla farmacia vicina per ricevere del ghiaccio istantaneo (PAGATO OVVIAMENTE!). EVIDENTEMENTE il medico ha dimenticato di aver fatto il giuramento di Ippocrate. Inoltre, in modo più che evidente, i soldi non gli mancano e gli fa pure schifo il lavoro che fa. Sono davvero nauseata da questo avvenimento, mai nella vita mi era capitato sotto mano tanta mancanza di rispetto, di attenzione e cura verso un paziente, ignoranza e maleducazione. Vergognosi
rachele campanini
Professionali e gentili. Se non hanno un farmaco lo ordinano sempre,consegnano a domicilio. Consigliato
francesco tedioli
Sempre molto disponibili, cortesi e professionali.
doriana gajda
La mia farmacia preferita! Gentilezza e molto collaborativi!
mnico
Buon assortimento, titolare e personale molto disponibili e competenti. Arredamento un po' datato.
isabel t
elmo sadak
La pagina dedicata alla farmacia Dott. Farmacia San Carlo Al Corso Taddei Dottor Giovanni ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Corso Umberto I, 58, 46100 Mantova MN, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0376 325255 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.1 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 11 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Mi sono recata ieri in questa farmacia di turno, all’arrivo avevo una carta fatta dal pronto soccorso con un medicinale antibiotico(Clavulin). Con aria filosofica il Signor medico farmacista mi dice che non esisteva più e di non mettermi a cercarlo perché il principio attivo non esisteva più!!! La barzelletta finì quando in un altra farmacia magicamente il farmaco era esistente e presente!!!!!