francesca centonze
nome
Neanche sanno leggere le ricette... A mio fratello (minorenne!!!) servivano delle gocce per le orecchie e gliele hanno date per GLI OCCHI. Dopo aver scoperto la cosa a casa, siamo dovuti tornare indietro in farmacia per farcele cambiare. Sono stati maleducatissimi e non si sono neanche scusati per il disguido, anzi, hanno provato ad addossare la colpa a mio fratello se non sanno leggere. E se fosse stato qualcosa di ben più grave? E se per un problema più serio ci dessero la medicina sbagliata?
cristina zecchini
È un dispiacere leggere queste recensioni negative, io mi sono sempre trovata bene da 27 anni , mi hanno sempre aiutata e dato consigli utiili. Preferisco come sono loro, piuttosto che troppo sorridenti e ti mandano affan.... quando esci.
petra caporale
Maleducati. Cattivi. Tutto tranne che farmacisti. Il tipo mi ha urlato addosso in maniera scorbutica e cattiva, ha iniziato parlando mi a tono normale ma maleducato e poi ha alzato sempre più la voce in maniera proprio cattiva, ero sconcertata, non ho mai capito il perché dato che io sono stata super educata e cordiale, solo perché ho fatto due domande sul farmaco si è infastidito perché probabilmente non aveva voglia di lavorare. Lei invece che era li presente, quando lui ha cominciato ad alzare il tono, mi ha guardata storta ed è andata a nascondersi dietro 😳😳😳 senza più uscire. Dovrebbero chiudere. Mai più andrò li dentro, neanche in casi estremi, piuttosto prendo la macchina e vado in un altro paese. Questo è garantito. Tanto è anche piccolo come posto, non è che abbiano chissà cosa. A titolo informativo.
morena munaretto
Dopo aver chiamato la guardia medica con la ricetta in mano per una congiuntivite che mi incollava gli occhi. chiamo questa farmacia per controllare se fosse di turno notturno e mi viene risposto che no sono chiusi perché essere di turno non significa essere aperti.😠Quindi mi faccio accompagnare dal marito, tutto buio, suono il campanello due volte ed una voce mi risponde:premura? (No vado in giro nella notte a suonare campanelli di solito). Sì muova, mi dia la ricetta! Non vedevo nemmeno da quale occulta botola provenisse quella voce prepotente.. Mi consegna farmaco e conto facendomi notare che 7.50 sono per la chiamata. Ah si paga pure la chiamata? Cosa crede che siamo qui a divertirci? 😠 Robe da denuncia, che si vergognino!!!
giorgio miani “gm”
I Dottori Simonetta e Stefano sono due esperti professionisti, sempre cortesi e disponibili a dialogare con clienti che pongono quesiti o necessitano di chiarimenti. Consigliato senza riserve!
mauro sancassani
Mi serve di domenica una farmacia e vedo su Google che è aperta faccio 10 km e trovo chiusa Vergogna ! Per fortuna non era un emergenza meritate di essere chiusi se è questo il servizio
stefania tessarin
Si può recensire con zero stelle? Maluducati, arroganti. Sconsiglio fortemente. Nom dicono né buon giorno né buonasera. Insopportabili.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Brusutti Stefano & Simonetta ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Giuseppe, Via Monsignor G. Foschiani, 21, 33044 Manzano UD, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0432 740032 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 2.2 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 31 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
su Google mi segnalava come farmacia di turno,aperta... Ma come per magia ,tutto chiuso. Mah..misteri della fede