melania perri
marcella nahum dubini
Io trovo questa farmacia straordinaria sia per la gentilezza e la competenza. Ti procura farmaci introvabili
samanta maffioli
Cerco di evitare questa farmacia (che ho praticamente sotto casa) perché non hanno mai nulla di quello che serve ed il farmacista è piuttosto indisponente. Ieri, giorno di festa, le farmacie limitrofe erano chiuse e sono entrata per chiedere un farmaco urgente di cui necessitavo in giornata. Ho assistito ad una scena a dir poco imbarazzante. Il farmacista (sempre lui) faceva palesemente il cascamorto con una cliente molto attraente che stava acquistando un prodotto di bellezza e chiedeva consigli. Faceva battute inopportune e si prodigava nel cercare e mostrare i prodotti anche se la cliente in questione non ne avesse fatto richiesta. Notando il mio disappunto la cliente mi ha gentilmente fatto passare avanti dicendo che non aveva fretta. Io mostro la prescrizione medica e il soggetto in questione, senza manco guardare al computer per verificare la disponibilità del farmaco, scuote la testa dicendomi che non lo aveva e mi restituisce la ricetta, senza nemmeno scusarsi o dicendomi che lo avrebbe potuto ordinare per il giorno dopo. Parliamo di un farmaco molto importante e usato in tutti i decorsi post operatori che tutte le farmacie dovrebbero avere. Infatti poi l'ho trovato in un'altra farmacia di turno a poca distanza per fortuna. Dopo questo episodio non entrerò più in questa farmacia e consiglio vivamente di evitarla, per fortuna ce ne sono diverse in zona molto più fornite e soprattutto con farmacisti educati e disponibili.
giovanni morenghi
Sabato 25 febbraio ore 13.34: farmacia chiusa. Li chiamo al telefono: nessuno risponde. Consiglierei di cambiare gli orari esposti (falsi) per rispetto della clientela. Ma dubito fortemente, visto i numerosi commenti negativi che ho letto.
ines ds
Chiesto informazione due farmaci, per motivi senza acquistati nulla, il titolare anziano ha iniziato alzare volume e rispondere sgarbato. Ha sgridato fino al sono uscita fuori dal farmacia.
andrea federica giordo
Una stella perchè meno non è possibile. Ho letteralmente subito una violenza psicologia da parte del farmacista anziano che mi ha trattata come una ladra e si è RIFIUTATO di vendermi ciò di cui avevo bisogno perchè la ricetta era stampata male e non riusciva a scannerizzarla con la pistola per i codici NONOSTANTE il numero della ricetta fosse perfettamente leggibile (e quindi digitabile a mano) e gli avessi mostrato anche la copia digitale dal telefono (di legge non ero nemmeno obbligata a stamparla, bastava la copia digitale). Guardacaso due minuti dopo in un'altra farmacia sono riusciti a leggerla senza problemi. Premetto inoltre che non è la prima volta che tale farmacista si rivolge in modo maleducato.
veronica buonocore
Evitate questa farmacia, il farmacista anziano è estremamente maleducato e arrogante. Non avevo a disposizione la ricetta che serviva per prescrivere il farmaco e mi ha urlato contro, aggredendomi in maniera ingiustificata.
annachiara paone
Sono anni che abito a Milano nelle zone di questa farmacia e talvolta sono dovuta andare. Personale sempre maleducato e impertinente. Ero al telefono e mi è stato detto che in farmacia non si può stare al telefono. Più volte mi è capitato che non mi dessero dei farmaci da banco che generalmente tutte le farmacie danno senza ricetta. Non mi hanno neanche dato la pillola che stavo finendo solo perché mi era scaduta da poco la ricetta e non ero riuscita a rinnovare. Il signore abbastanza anziano con gli occhiali davvero maleducato e la signora mora magrolina pure. Entrando in farmacia non ci si dovrebbe sentire a disagio con la paura di essere pure ripresi. Davvero un posto che non raccomando affatto. Pessimo. Siete dei cafoni maleducati
La pagina dedicata alla farmacia BENU Farmacia Carrobbio ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Stampa, 14, 20123 Milano MI, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 02 8645 1679 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 2.2 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 62 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Se avessi potuto mettere 0 stelle le avrei messe. Avendo dimenticato la ricetta e dopo essermi scusata più volte e non aver MAI insistito sul ottenere il farmaco ( ovviamente decidendo di andare via) sono stata aggredita con un tono di voce alto scorbutico e maleducato dal farmacista che è accecato dalla sua presunzione continua ad insistere che voleva darmi informazioni ma sbraitandomi in faccia. Una cosa inaccettabile.