Farmacia, Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere

BENU Farmacia Milano N. 10 - Milano

48 Recensioni
CHIUSOChiuso

Opzioni di servizio

  • Ritiro in negozio

Accessibilità

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Pagamenti

  • Carte di credito

  • Carte di debito

  • Pagamenti mobile tramite NFC

Galleria

Recensioni

48 Recensioni
5
21
4
12
3
5
2
1
1
9
"Cordiali e disponibili."
"Dipendenti simpatici"
"Farmacisti gentilissimi"
Ku

kupar ea

Ho preso una medicina per il mal di gola 4 giorni fa. benactiv gola. La medicina ha funzionato molto bene. I dipendenti sono molto professionali e amichevoli.

An

angeladai87 dai

Da qualche mese è arrivata una nuova farmacista che è molto maleducata e razzista ! Sempre con la faccia arrabbiata. Abito qua in zona , vengo questa farmacia da anni, i farmacisti cambiano sempre , mi trovavo sempre bene con con i farmacisti passati , ma da quando arriva questa nuova farmacista , la ambiate sembra cambiata, da quando arriva lei gli altri farmacisti non sorridono più e una volta ho visto lei era arrabbiata e sgridava qualcuno nella stanza accanto il banco. Mi faceva molto impressione! Poi una volta sono entrata con il mio figlio e lui voleva una bicchiere da Bing, la bicchiere era omaggio se prendesse 2 vasetti di caramelle, ma mio figlio è piccolo non può mangiare le caramelle , allora è venuta lei e diceva con tonno molto maleducato e rude diceva non si può toccare ! Più altra volta vengo con mio figlio ne ha 2 anni e 5 mesi , Mio figlio giocava in giro toccando delle cose lei si è trattava con il tonno alto e arrabbiata! Ma è un bambino e stava giocando senza fare male niente. Poi se chiedo informazioni a lei , risponde sempre malissimo e non ha voglia di rispondere! Come si puoi così ! Anche oggi sono andata a chiedere i informazioni per i prodotti di Filorga , lei non esce dal banco a aiutami per le creme , io devo portare tutti prodotti a andare da lei a chiedere, poi mi guardava con la faccia arrabbiata e risponde malissimo sembra non ha voglia di vendere! Ho una tessera di loydsfarmacia da anni , l’anno scorso ho comprato da loro quasi 2000 euro. Compro sempre i prodotti di Filorga , siccome ho preso tantissimi e da anni mi facevano sempre per me un po’ di sconto, oggi volevo prendere più di 6 pezzi di crema di Filorga sono già scontati e gli ho chiesto se mi fai lo sconto anche per il maschera per il viso , perché volevo prendere 10 maschere per il viso. Lei rispondeva maniera malissimo, chiedermi di portare una maschera a lei per controllare se c’è sconto ma non è che viene lei a prendere la maschera a controllare ma con tonno malissimo non gentile! Cosi trattare il cliente ? Poi gli ho chiesto come si chiama , lei non mi voleva dire! Ha paura di dirmi il suo nome perché ?! Mai visto Una farmacista così rude e maleducata anche con i bambini ! Non è attardata per fare questo lavoro. Da licenziala subito !

Gi

giovanni m

La Farmacia Loyd si è trasformata in un luogo speciale grazie alla presenza di una farmacista eccezionale. La sua costante disponibilità, competenza e un sorriso che non manca mai hanno cambiato completamente la percezione di una visita in farmacia. Ora, ogni qualvolta mi trovo a dover affrontare un malanno, l'idea di recarmi alla Farmacia Loyd diventa quasi un aspetto positivo. La sua abilità nel rendere ogni interazione piacevole e la sua naturale predisposizione a mettere a proprio agio i clienti sono qualità che trasformano un semplice acquisto di medicine in un'esperienza gradevole. In un settore dove il contatto umano è così importante, lei rappresenta un esempio luminoso di come un approccio amichevole e professionale possa fare la differenza. Questa farmacista ha reso la Farmacia Loyd non solo un punto di riferimento per le necessità sanitarie, ma anche un luogo dove si va volentieri, sapendo di essere accolti con calore e competenza.

Da

davide bana

Un solo farmacista e oltretutto lento come non se ne sono mai visti. Dopo 20 minuti di coda, quando toccava a me, è uscito dal bancone dicendo che il suo turno era finito e che non era arrivata la sostituta così ho dovuto cercare un' altra farmacia. Mai più in un posto che fa lavorare gente del genere! Mi dispiace perchè invece tutte le ragazze che lavorano lì sono gentili e professionali.

Mo

monica jin

Sono andata solo per ritirare il farmaco, vedendo che c’era un po di fila ho provato a chiedere a una farmacista che non era allo sportello se potesse darmi la crema lei! Mi ha detto si e nel mentre andava a prenderla una signora si è lamentata.. le ho detto che dovevo solo ritirare! La farmacista con la crema in mano davanti a me mi dice aspetti signora che devo fare prima la signora e ha appoggiato la crema sul bancone e ha servito la signora! Il senso??? Non ci andro mai piu

ma

marco urbino

Dopo aver fatto la fila e aspettato il mio turno il farmacista mi dice di ripassare più tardi, cioè dopo le 9.00 per la misura della glicemia, perché è da solo, e deve seguire i clienti dopo di me. Bastava mettere un avviso sulla porta in modo che chi deve fare la misura della glicemia sappia di questa regola (peraltro molto discutibile, perché chi deve misurare la glicemia è un cliente come gli altri, non un cliente di serie B). A parte questo episodio, mi sono sempre trovato bene, i farmacisti sono gentili.

Do

dominique sauvain

Pessimissimo servizio. Ore 13.30, mi trovo 5 persone davanti, con una commessa a servire, senza un attimo di respiro. Sbuca una sua collega, con tanto di camice e targhetta della farmacia, indaffaratissima ad allestire le vetrine e rincorrere le palle di Natale che rimbalzano per il negozio., senza preoccuparsi di dare man forte alla collega. La squadro per bene, e questa signorina pensa bene di togliersi il camicie per continuare imperterrita a fare le sue faccende, dando forse meno nell'occhio! 24 minuti del mio tempo in coda peraltro senza ottenere la pomata per le ustioni che ho chiesto. Sono uscita, contando ben otto persone dopo di me che aspettavano di essere servite. Mancanza totale di rispetto per le persone che vi lasciano i loro soldi, signori miei!

Ma

marco croci

Una farmacia facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, non ha un parcheggio dedicato ed in zona è difficile trovare parcheggio. Habun'ampia scelta di prodotti e di marche per ogni tipologia di articolo. Il personale è sempre disponibile e preparato. È possibile ordinare in caso il medicinale non sia subito disponibile e solitamente arrivano abbastanza velocemente, a seconda di quando la ordina riescono ad averlo anche in giornata.

Altri utenti hanno cercato...

Dettagli

Orari d'apertura

Domenica
Chiuso
Lunedì
08:30-13:00, 15:30-19:30
Martedì
08:30-13:00, 15:30-19:30
Mercoledì
08:30-13:00, 15:30-19:30
Giovedì
08:30-13:00, 15:30-19:30
Venerdì
08:30-13:00, 15:30-19:30
Sabato
08:30-13:00, 15:30-19:30

Orari più affollati

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

La pagina dedicata alla farmacia BENU Farmacia Milano N. 10 ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.

Domande Frequenti

Q: Come posso sapere se BENU Farmacia Milano N. 10 è aperta in questo momento?

A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).

Q: Quali sono gli orari di apertura giornalieri di BENU Farmacia Milano N. 10?

A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.

Q: Come posso raggiungere BENU Farmacia Milano N. 10 con il navigatore?

A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Palanzone, 33, 20162 Milano MI, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.

Q: Posso chiamare direttamente BENU Farmacia Milano N. 10 dalla pagina?

A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 02 643 2734 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.

Q: Come interpreto il rating di 3.7 basato su 48 recensioni?

A: Il punteggio 3.7 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 48 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.

Q: Perché non posso lasciare una nuova recensione qui?

A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.