krishi krishi
the mad hatter
🌿Sono andato per un problema che pensavo si potesse risolvere andando semplicemente in farmacia invece il dottore mi ha saputo consigliare in modo impeccabile. 🌿Pazienza, empatia, comprensione e simpatia mi hanno fatto sentire subito a mio agio nonostante la lunga fila di cariatidi dietro di me, sbuffanti, in attesa del viagra. ‼️ Posto consigliato, smaltimento fila rapida 👍🏼
manuel olivas
Da quando é BENU e non Lloyds si vede in pieno il calo di qualità del servizio. Personale lento, scontroso e soprattutto non professionale. Ordini sempre in ritardo, poca competenza e voglia di lavorare inesistente.
wendy
Non ci sono parole per descrivere la poca professionalità e la maleducazione con la quale si rivolgono al cliente. A parte che parlano con il cliente con un tono scortese,ma parlano anche ad ALTA voce,come se fossero su un piedistallo, sentirsi superiori alla persona che hanno davanti,perciò tutte le persone che ci sono dentro assistono alla discussione. Imbarazzante... Esperienza molto negativa. Purtroppo non è la prima volta.. Signori farmacisti, avete davanti persone che vengono da voi non per il piacere di spendere soldi , ognuno di loro, di noi, ha il suo dolore, non serve che siano anche aggrediti verbalmente e umiliati! Poi,.. davanti a tutti!! Cambiate l'atteggiamento! Siate umani!
m p
Personale che impiega qualsiasi mezzo per perdere tempo durante il servizio al bancone con il solo scopo di raggiungere orario di chiusura. Chiedo di pagare con carta, la ragazza attiva il pagamento, sento il pos suonare ma lei neanche me lo porge, lo lascia fuori dalla mia disponibilitá, scade il timer del pagamento per rifare la procedura e perdere altro tempo. Empatia zero, sembra le pesi anche solo il passare i prodotti acquistati attraverso la feritoia dello sportello, batte la ricevuta e lascia tutto sul bancone al suo lato, forse pesavano troppo o la scatola scottava.
ernestina estella dezza
Da molti anni sono cliente di questa farmacia, ringrazio in particolare la D.ssa Rosamarina per la sua professionalità ed estrema cortesia.
antonio iacovelli
Buon assortimento, ma prezzi alti su prodotti da banco. Specifico meglio la mia recensione. Ho preso lo sciroppo Grintuss tosse pagato 15.80, mentre lo stesso si trova altrove anche a meno di 10 euro. Capisco che in caso di urgenza si sia disposti a pagare qualcosa in più rivolgendosi ad una farmacia di prossimità, ma così mi sembra esagerato.
orazio incalza
Ci sono stato varie volte perché abito in zona ,ma purtroppo devo dire che c'è sempre fila , sicuramente l'inverno la gente ha bisogno di più medicinali.Quindi visti i giudizi negativi magari questa estate diminuendo i malori anche le code diminuiranno , per la disponibilità e la gentilezza non ho avuto esperienze negative.Il tempo che impiegano è perché la gente chiede un sacco di informazioni e compra un altro sacco di medicinali, buon per chi le vende!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla BENU Farmacia Milano N. 25 situata nel comune di Milano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de BENU Farmacia Milano N. 25 è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare BENU Farmacia Milano N. 25 telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 4007 4180 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di BENU Farmacia Milano N. 25 sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Sono stata oggi in farmacia, servita da una commessa molto scortese Che parlava in continuazione con un collega mostrando. Era inoltre molto infastidita dal fatto che io dovessi pagare con la carta e che il computer si fosse bloccato; mi ha chiesto due volte se avessi contanti (che non avevo) con tono dubbioso. Le ho chiesto poi nell'attesa che il computer ricominciasse a funzionare se la vecchia carta Lloyds fosse ancora valida: mi ha risposto arrabbiata di sì ma che non poteva controllare dal momento che Il computer era bloccato. Peccato poi che una volta che il computer ha ripreso a funzionare non lo abbia comunque fatto. Non credo che Benu farmacia dovrebbe tenere in negozio un personale così antipatico.