grazia fer
francy2014 p
Mio padre e mia madre si rivolgono spesso alla farmacia benu di via Marochetti a Milano e sono molto soddisfatti della gentilezza, dell'umanità e della competenza della direttrice dottoressa Antonella, sempre attenta alle loro esigenze con con consigli e paziente presenza. Una nota di merito alla professionalità del dottor Francesco.
hugo rivera
I miei genitori ci vanno da anni e mai avuto problemi, direi che se hai bisogno di qualcosa loro in grado di trovarla.
veronika d
Ero abbastanza soddisfatto della farmacia, nonostante i prezzi superiori alla media, perché i farmacisti erano sempre professionali ed educati. Tuttavia, oggi ho incontrato per la prima volta una farmacista donna di 50 anni con lunghi capelli scuri, che è stata molto scortese. Ha subito iniziato a dirmi che mi sbagliavo, attribuendomi parole che non avevo detto. Ha anche detto che se non volevo ordinare uno dei medicinali prescritti mancanti, non devo comprare il resto, sostenendo che sarebbe stato più conveniente per me e per loro. Mia madre aveva davvero bisogno di questi antidolorifici oggi. Non ho potuto ordinare il prodotto mancante perché mia madre se ne andrà presto e non può aspettare diversi giorni per la consegna. Ma dopo una comunicazione così maleducata, non volevo spiegare nulla. Auguro alla signora di essere più educata con i clienti che vengono in farmacia per chiedere aiuto.
roberta tiraboschi
Buongiorno.Ho conosciuto questa farmacia qualche anno fa. Ho spesso usufruito del servizio tamponi. Devo dire che tutto il personale è stato ed è davvero molto competente e cordiale. Un ringraziamento particolare va alla direttrice sempre disponibile a rispondere a ogni richiesta. Ho avuto modo di vederla spesso all'opera e ho proprio notato la sua gentilezza ed empatia nei confronti di ogni cliente,cosa per niente scontata e sempre più rara. Continuerò a considerla la mia farmacia di riferimento.
gabriele bulgherini
Ero in farmacia per prendere un farmaco e davanti a me avevo una persona anziana e come anziana intendo quelle persone consumate dal tempo quindi sostanzialmente persone con cui bisogna avere pazienza . Dietro al bancone c'era un uomo e una donna bionda. Il signore anziano era servito dalla signora bionda che con poca educazione a mio parere lo trattava molto male. Ho pensato che codesta persona mi sa che ha sbagliato lavoro perché si sa che con le persone anzine, e con i bambini, bisogna avere pazienza e basta; se a gli anziani non si parla come ai bambini logicamente non capiranno mai, e se poi assumi anche l' aria da saputella non andiamo più a casa. Volevo intromettermi ma ormai ero così indispettito che ho girato i tacchi e cambiato farmacia. Spero che anche il signore anziano in futuro segua il mio consiglio.
silvia vita
Sono andata oggi 22 /05 alle ore 12 30 in questa farmacia e devo dire che sono rimasta molto delusa dalla loro accoglienza,c'erano due farmacista (una ragazza di colore e una signora Italiana bionda ) Sono andata dalla Signora bionda ,ho comprato i prodotti che avevo bisogno , dopo di che ho fatto delle domande referente ai prodotti che ho preso e lei mi hs risposto senza nessuna voglia anzi faceva fatica anche per aprire la bocca , ma io mi domando ,si una persona è stanca o non ha voglia di lavorare stai a casa no?! Per che mi ha fatto anche perdere tempo ho dovuto andare un'altra farmacia .
erica lonati
Non c'è mai un giorno in cui si entra e non si fa la fila. Poco personale e lento. Non posso dire altro perché non sono mai riuscita ad arrivare alla cassa e averci contatto. I clienti senza mascherina non si preoccupano minimamente dei cartelli esposti in cui si ha l'obbligo di portarla.
La pagina dedicata alla farmacia BENU Farmacia Milano N. 34 ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Carlo Marochetti, 9, 20139 Milano MI, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 02 539 3537 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.6 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 42 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
3/12 ore 18:50. Se avessi potuto mettere zero stelle l avrei fatto! Esperienza negativa, farmacista isterico, la ragazza, probabilmente stava imparando, dopo aver messo i miei farmaci in un sacchetto, lui spazientito toglie tutto e appallottola il sacchetto, butta carta per terra, ogni persona che entra segue uno sbuffo. E purtroppo, nonostante la ricetta del mio medico mi vende delle gocce per orecchio anziché oftalmiche...e nn dico altro. Sicuro che non ci torno PIÙ