giada di renzo
adriano ranieri
Personale assai scortese.. inoltre hanno venduto un cosiddetto “farmaco speciale” basandosi su una foto sul cellulare di una fotocopia passata sotto il vetro separatore con il farmacista che chiedeva conferma dei dati (quindi presumo illeggibili). Da quello che so i documenti presentati devono essere originali con tanto di foto e timbro..penso sia una cosa da annotare..
patrizia puddu
Era da mesi ,che non passavo di lì dato che ho cambiato casa,mi sono recata stamattina per chiedere un farmaco per mio marito .recentemente uscito dall ospedale per un intervento al cuore ,premetto che all entrata vado a prendere il numero per mettermi in coda ,ma non funzionava ,quindi rispetto la coda come gli altri prima di me senza biglietto ,dopo circa 10 minuti sistemano la macchina dei numeri ,arrivato il mio turno ,la signora che doveva servirmi chiama il numero ovviamente della persona dopo di me ,ovviamente riferisco che doveva servire me,ma nulla a voluto servire la signora con il numero ,mi dice io guardo i numeri con priorità ,ma avevo anche io la priorità ,l unica cosa che non ho potuto prendere il biglietto perché non funzionava ,la signora. È stata scortese mi riferisco alla signora bionda con gli occhiali delusione totale sconsiglio vivamente questa farmacia
antonino arini
Oggi 26 minuti di attesa dalle ore 12.29 alle 12.55 perché improvvisamente da 4 casse aperte ne è rimasta solo 1 con 7 persone in fila. Peccato ma è prova di una pessima organizzazione e poca sensibilità e rispetto per le persone in fila.
silvia gilberti
Non mettete aperto 24 su 24 se non lo siete veramente. C’è il servizio allo sportello, ma ovviamente non sveglio qualcuno alle 6 di mattina se non è un’urgenza
nicoletta mocerino
Stasera ho avuto urgenza di comprare un farmaco x un irritazione al volto e ho trovato un farmacista bravissimo e dolcissimo. Ogni tanto si trovano persone per bene che capiscono il problema e con gentilezza ti rassicurano. Grazie dottore
paola panni
Era da mesi che non tornavo e credo che dopo oggi smetterò di considerarla una farmacia da cui fornirmi. Un dottore giovane, arrogante, che neppure si prende la briga di ascoltare quel che richiedi. Mi ha consegnato presidi errati per marca e tipologia....empatia zero. Consiglio di cambiare mestiere. X fortuna ci sono le due dottoresse, una bionda e l'altra mora che invece risollevano un pochino il punto vendita con la loro competenza, i consigli e l'attenzione rivolta al pubblico.
clelia castronovo
Io riporto solo voci “di strada” su una discussione nata.. so che è stato venduto un farmaco “importante” riportando un documento fotocopiato.. il problema è che se è così.. il documento riportato è italiano.. ma la persona che lo ha presentato parla molto bene l italiano ma non lo e’… ripeto sono solo voci di strada.. ma bisognerebbe controllare..
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla BENU Farmacia Milano N. 70 24H situata nel comune di Milano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de BENU Farmacia Milano N. 70 24H è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare BENU Farmacia Milano N. 70 24H telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 813 2470 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di BENU Farmacia Milano N. 70 24H sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Errore LORO durante l'acquisto, chiedo spiegazioni e la signora bionda (quella più giovane) si permette di alzare la voce davanti agli altri, oltre alle smorfie dietro il banco. :) Si vedono. Se non è più capace di lavorare con i clienti, dovrebbe smettere o darsi una bella calmata Solo un consiglio da chi lavora con il pubblico!