nazanin karoubi
andrea maira
Personale maleducato e irrispettoso nei confronti di chi lavora.
giulia d
L'educazione non sanno cosa sia. Niente buongiorno o arrivederci. Anche i commenti precedenti sembrano confermare che sono esperi nella disciplina del lancio delle tessere. Anche la mascherina sembra un oggetto dimenticato... boh! Fortunatamente ci sono altre farmacie migliori nella zona
ilaria lazzarotto
Il personale è cortese e disponibile e la farmacia ben fornita purtroppo però i clienti abituali sono molto scortesi e passano davanti alla fila sistematicamente, ogni volta che entro e questo non succede nelle altre farmacie. Se si potesse fare qualcosa in merito, dato che succede ogni volta, sarebbe gradito
simona stella del vespro
Sono maleducati e scortesi non hanno né cura e nemmeno rispetto del cliente . Ho ordinato da loro un farmaco per una persona che soffre di pressione e ha 80 anni già un mese fa. Mi era stato detto che lo avrebbero ordinato è che mi avrebbero contattata sia x esitò positivo che negativo. Appena mi recò presso la loro farmacia chiedendo notizie del farmaci scopro che non è mai arrivato. Non appena ho espresso il mio disappunto in quanto sono stata aggredita mi è stato urlato addosso dal figlio del proprietario che il farmaco non era importante in quanto avevano subito un lutto. Il farmaco però è importante x chi lo aspettava. il proprietario si è allegramente difeso il figlio nonostante tutto avessi ragione io di sicuro in questa farmacia non andro mai più e di sicuro non la roccomandero' ne ad amici e parenti. Il cliente se è cortese va trattato bene sopratutto se porta soldi io lo sono stata. Se il farmaco x loro non era importante allora meglio che chiudano. Domandare è lecito rispondere è cortesia
thiago branco
Scortesi e maleducati, sopratutto il signore anziano. Non fa mai una domanda o un gesto in più per aiutare quando se ne ha bisogno e ogni volta che deve restituire la tessera o bancomat lo lancia sul bancone anziché darlo in mano al cliente come qualsiasi altro essere umano decente. Non ci tornerò mai più.
vittoria pasca
Non è la prima volta che faccio un ordine per telefono e, quando mi reco in questa farmacia all’orario che mi è stato dato per il ritiro, mi si dice che il prodotto non arriverà (o arriverà solo dopo giorni). Come già in passato, non si sono premurati di verificare durante la telefonata che i farmaci fossero realmente reperibili né per quando, e neppure hanno chiesto il mio numero di telefono per potermi avvisare per tempo e permettermi così di contattare un’altra farmacia e non rimanere senza farmaci. La prima volta che mi è successo, quando ho fatto notare la superficialità e mancanza di professionalità (non vendono noccioline ma farmaci…), il farmacista ha reagito con enorme maleducazione cercando di far ricadere la responsabilità su di me; da allora non è più successo perché io insisto affinché controllino subito e mi avvisino per tempo per ogni disguido; questa volta errore mio a essermi fidata, e il farmacista di turno ha dapprima cercato di dare la colpa a me, e dopo che le ho fatto notare la modalità inefficiente, ha semplicemente fatto muro di silenzio a ha abbozzato un “mi dispiace” a bocca stretta dopo la mia insistenza. Pessimi. Faccio notare che in genere in questa farmacia le donne farmaciste, rispetto agli uomini, sono molto più professionali e attente, questa almeno la mia esperienza.
silvia bidoli
Personale gentile, preparato pronto ad ogni esigenza e consigli
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Al Ponte situata nel comune di Milano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Al Ponte è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Al Ponte telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 2720 7083 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Al Ponte sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Sono maleducati e irresponsabili per un lavoro così preciso che danno le medicine alle persone hanno dato medicine a mia mamma però le hanno dato ricevuta del altro medicine poi hanno detto questo scontrino che avete voi é per un altro medicine che avete preso che non è vero perché non sappiamo che cosa è e abbiamo pagato doppio e non hanno guardato neanche su computer per controllare ricetta del medico perché abbiamo lasciato ricetta da loro Non giocate con la vostra vita perché magari vi danno anche medicine sbagliate!