pierluigi cassano
filippo arena
Stamattina la gentile farmacista ha preso un ordine per un farmaco che non avevano in casa, assicurandomi che sarebbe stato disponibile alle 1430 previo messaggio sms...però mai arrivato, quindi alle 1630 ho chiamato per info 3 volte per 20min, solita segreteria con complesse scelte numeriche, ma sono lasciato in attesa. Sono andato di persona e con una certa supponenza un'altra farmacista ha giustificato assenza dell'avviso dicendo che evidentemente il farmaco non era disponibile e se c'è clientela non rispondono..., dietro cortese sollecito ha fatto un metro dietro il banco e...casualmente ha trovato l'ordine, ma per carità neanche un cenno di scuse.
chiara piloni consulting
Ho cercato per giorni un farmaco cprescrittomi dal medico che sembrava non essere disponibile da nessuna parte, nemmeno on-line!! Poi ho contattato, tramite il loro sito la Farmacia Boccaccio, ...et voilà: nel giro di meno di un'ora mi hanno scritto cheil farmaco (ben 2 scatole!!) era disponibile e stamani sono andata a ritirarlo. La gentilezza e la simpatia delle dotteresse che mi hanno ricevuta in farmacia poi, chiudono positivamente questa recensione!! grazie davvero!
ros po
Possibile che il telefono, per un'informazione su un farmaco, risulti occupato dallle 8.30 ora sono le 10.05 ? Il dubbio che sia staccato c'è!
giannicola carrera
Sempre disponibili tutti; competenti e professionali soprattutto nell’accertare le effettive esigenze dei pazienti/clienti Un riferimento per la zona
ubaldo busolin
Sempre aperta. Ampia disponibilità di prodotti farmaceutici Cortesia e competenza
isabella massimiani
Pessima esperienza. Hanno prezzato male dei prodotti esposti e, una volta in cassa, mi hanno detto che avrei dovuto pagare un prezzo più alto. Questo non è possibile per legge, avrebbero potuto avere l’accortezza di farmi comunque pagare il prezzo esposto. Non ci tornerò mai più.
federico la salvia
Aperta alle 22 del 31/12 Merita 5 stelle
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Boccaccio ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Giovanni Boccaccio, 26, 20123 Milano MI, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 02 469 5281 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 301 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Pessima esperienza. Dovevo fare un holter pressorio e dapprima non riuscivano ad attivarlo (mi hanno fatto andar via e tornare più tardi), poi, dopo che avevo tenuto addosso l'apparecchio per le 24 ore necessarie, è venuto fuori che non solo l'apparecchio non aveva misurato ma che loro avevano saputo dall'inizio che era difettoso. Un inconveniente tecnico può sempre capitare, ma pesa MOLTO se sommato agli altri incidenti che mi sono accaduti: ho dovuto aspettare intere mezz'ore in linea al telefono prima di avere risposta; ho parlato con persone impreparate che dovevano continuamente consultarsi coi colleghi prima di esprimersi; mi hanno fissato l'appuntamento a un orario per poi scrivermene un altro sul promemoria (e comunque la prenotazione è irrilevante perché una volta sul posto ho dovuto comunque fare la fila); mi hanno mandato e-mail con mittenti fittizi, per cui non sapevo con chi stavo comunicando; mi sono trovato in ambienti angusti e labirintici dove lo stesso personale non fa che girare a vuoto, scontrarsi agli sportelli (insufficienti di numero), dimenticare oggetti in giro (ho rincorso io la dottoressa che aveva lasciato l'holter nello sgabuzzino); ho ricevuto occhiate di sopportazione, quando non di derisione, per domande legittime e banali; mi si rivolgevano con un "tu" tutt'altro che professionale (e non sono più un ragazzino). C'è da dire che io sono un adulto istruito: mi chiedo come trattino le persone anziane o straniere, che possono avere più difficoltà di me. Da uno sguardo a quanto mi accadeva intorno mentre aspettavo, mi tocca concludere che non sono stato sfortunato io e che trattano così chiunque. Non si può avere tanta incompetenza, tanta disorganizzazione e tanta maleducazione, specie quando il cliente non è solo un cliente ma è anche una persona con problemi di salute (se no, non sarebbe là). L'unica cosa buona che hanno fatto alla farmacia "Boccaccio" è stato consigliarmi il nome di un'altra farmacia, dove hanno fatto ciò che mi serviva con competenza, rapidità e gentilezza. Peccato solo che, in questa seconda farmacia, io abbia dovuto pagare un extra per la procedura di emergenza, a cui sono dovuto ricorrere a causa del tempo che mi avevano fatto perdere alla "Boccaccio".