lorenzo masciullo
rosaria riga
Isterici, non puoi nemmeno chiedere info su un farmaco, trattano male i clienti credendosi "Persone intelligenti" polemici e modo di fare da Criticoni! Menomale che vi sono molte farmacie in zona!
patrizia musciolà
Il rispetto si dà a tutti, anche a chi è al telefono che è un cliente come gli altri. O no? E cos’ha di diverso? Un portafoglio troppo distante forse? Ce l'hanno il vizio di dire: "scusi sono con un cliente, ho clienti in questo momento" e chiudono la conversazione.
alessandro turolla
Trovo indegno, oltremodo al limite della legalità, che non accettino contanti al turno notturno, né satispay (non funziona). Se avete un problema di sicurezza, attrezzatevi e assicuratevi, non può essere risolto dalla clientela. Tra l'altro si sta sul marciapiede pertanto non capisco di quale sicurezza parliate. La prossima volta attraverserò Milano piuttosto che farvi guadagnare senza merito.
cinzia toast
Mi sono trovata benissimo farmacista preparatissimo è gentilissimo. Con esperienza alle spalle molto qualificato si vede proprio che l’esperienza conta se vi capita di andarci fatevi servire da questo farmacista anziano con occhiali piccoletto davvero molto gentile e simpatico
lorenzo cacciamani
non é aperta 24/24 sono qua alle 6:30 e mi hanno detto di tornare alle 8😪
nandinell
Da tachicardica (e con disturbo d’ansia generalizzato) sono entrata in farmacia perché avevo da 40 minuti male al cuore e il pronto soccorso era troppo lontano, non riuscivo a camminare. Ho chiesto se potessi provare la pressione e mi è stato detto di andare a casa a bere un bicchier d’acqua e “calmarmi”. Dopo poco sono svenuta. Il farmacista è stato a dir poco maleducato, mi ha sminuita e mi ha detto “quello lì non è il cuore”. Avrei potuto dirgli che sono al quarto anno di medicina, quindi so di cosa parlo quando parlo, ma sono stata gentile come lui non è stato con me. Veramente una brutta esperienza. Fosse stato anche “solo” un attacco di panico, non si trattano così i clienti.
giordana dubbio
Esperienza pessima:il personale molto maleducato, arrogante tanto da attaccarmi il telefono in faccia ma soprattutto noncurante dei danni a me arrecati. Per svolgere un'attività come la vostra sono necessari l'empatia e la buona educazione, che al momento sono del tutto assenti.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Ferrarini ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Piazza Cinque Giornate, 6, 20129 Milano MI, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 02 5519 4867 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.3 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 144 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Ho telefonato a questa farmacia in seguito ad una forte febbre per chiedere se fosse possibile effettuare una consegna a domicilio. La risposta è stata un categorico ed arrogante: “Assolutamente no”. L’operatrice mi ha poi riattaccato in faccia mentre cercavo di chiederle se potessi passare a prenderli io i medicinali che mi servivano. Ora, siccome non sono l’unico da quanto leggo, a ricevere questo trattamento, mi sento di darvi un consiglio. Chi lavora nel settore farmaceutico/sanitario non può avere assolutamente un atteggiamento del genere con un cliente. Se vi sentite male chiamate ovunque ma non qui. P.S. La telefonata è stata effettuata domenica 2 Febbraio 2025 verso mezzanotte. Lo scrivo così, se la direzione dovesse leggere questa recensione saprebbe chi riprendere