nazareno
nitto scalise
Quando la Professionalità è arte .. Altro che studi piercing e tattoo! Se decidete di fare il grande passo e affidare la foratura delle vostre preziose orecchie ,siete nel posto giusto ,dove al termine della seduta vi verrà in mente uno spot di qualke anno fa.. Già Fatto ?!?!?
el llama
Farmacia con ampia varietà di servizi e personale molto cortese e paziente. Servizio di buco alle orecchie professionale, anche se i prezzi degli orecchini erano un po' alti.
vittoria monti
Grazie mille alla Farmacia Missori, le dottoresse Liberatore e le loro collaboratrici sono competenti e sempre disponibili a risolvere i problemi con grande gentilezza. Farmacia per fornita e i farmaci non disponibili vengono ordinati e consegnati anche in poche ore, orario di apertura continuato. Una vera certezza!
enza saracino
un grazie di cuore alla farmacia Missori,... ero a Milano per lavoro e mi sono rivolta a loro per un tampone. Ho trovato un centro con dottoresse preparate, gentili e disponibili che mi hanno permesso di ottenere la certificazione in tempi molto rapidi. Da portare ad esempio Brave!! 🔝
violet love
Mi sto trovando benissimo in questa farmacia soprattutto con il centro estetico gestito da Ale, una professionista eccezionale, mi ha consigliato anche ottimi prodotti per il viso che ho comprato lì da loro. È giusto che in farmacia si possano provare dei campionicini soprattutto se si deve spendere €50 per l' acquisto di una crema. Le ragazze al banco sono giovani dottoresse che mi hanno parlato del loro centro estetico al piano di sopra invogliandomi a provarlo, mi sono trovata benissimo con il loro laser altro che luce pulsata... Se fossi un' inprenditrice vorrei che queste ragazze lavorassero per me, diamo valore queste risorse!
silvia brandodoro
La farmacia e' grande e ben fornita. I farmaci non dispon9bili possono essere facilmente ordinati e procurati anche in giornata. Il personale e' cortese e competente. Le consegne sono puntuali. I prezzi nella norma. Servizio "misura pressione" disponibile. Buona proposta di prodotti per la cura del corpo. Aperta durante l'ora di pranzo.
arakela qeli
Ottimo servizio. L’unica farmacia in zona centro storico di Milano che fa i tamponi rapidi iniziando dalle 8.30, cioè prima dell’apertura degli uffici 😊. Veloci e cordiali. Raccomando!
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Missori Snc ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Piazza Giuseppe Missori, Via Paolo da Cannobio, 3, 20122 Milano MI, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 02 876035 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.6 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 54 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Molto professionale ed umano rifiutarsi di vendere un farmaco senza alcun obbligo di ricetta o divieto di vendita, di cui si ha immediata necessità, solo perché a chiederlo è un uomo. Alla signora di turno giovedì sera: ricordi che i gesti, buoni o cattivi, che compiamo verso chi è in necessità, tornano sempre indietro. Buone feste. Aggiungo che risposta più paraculo di così non si poteva, complimenti. Sappiamo entrambi che non è stata espressa nessuna preoccupazione e il motivo per cui mi è stata negata la vendita. Non avete avuto il buon cuore di fare un favore ad una persona che altrimenti sarebbe dovuta correre in farmacia prima che chiudesse con la pioggia e l’influenza alta (uso il condizionale perché, dopo di voi, una farmacista UMANA finalmente l’ho trovata), abbiate almeno la decenza di non inventarvi le cose quando ve lo si rinfaccia. Ah, prima di voi sono passato in altre due farmacie, non tre. E seppur mi abbiano anche loro ingiustamente negato la vendita, in nessuna delle due lo hanno fatto con la metà della spocchiosità esibita da voi.