elisabetta asinaro
marta t.
Era da anni la mia farmacia di riferimento. Proprio per la professionalità e gentilezza del personale. L’ultima volta mi sono sentita a disagio per il tono con in cui la Signora (mai vista prima) mi ha risposto. Ci sono sempre modi e modi di dire le cose ai clienti. A malincuore non penso di tornare più e mi dispiace per le storiche ragazze con cui mi sono sempre trovata bene.
elena
Il tempo di chiedere il farmaco, e chiedere se è detraibile, risposta: “eh ma lei non me lo ha chiesto subito e io “non l’ho fatto”. Posto che di solito è il farmacista a chiedere se si desidera fare la detrazione, ma nemmeno mi ha dato il tempo di essere io a richiederlo…! Avrei dovuto lasciare lì il farmaco e andarmene… mavaff! (La farmacista anziana) E voleva anche avere ragione! Ma rivaff!
francesco luigi colombo
Gentilezza e professionalità delle dottoresse riassumono l'essenza di questa farmacia che considero eccezionale e di riferimento.
elena petrini
Farmacia fornitissima,personale qualificato, gentile, molto attento ai bisogni dei clienti! Grande disponibilità ed empatia!
giorgia zollet
Mi sono recata in questa farmacia per fare un tampone dopo un esito positivo a casa. A parte fare i tamponi dalla porta di servizio in mezzo alla strada, il che mi sembra di per sè un pò fuori luogo, ma la tecnica della farmacista per fare i tamponi è ridicola, appena appena sfiorata la narice: ovviamente test negativo. A me è sembrato un modo poco professionale di fare cassa il più possibile e di conseguenza far circolare la gente positiva. Mi sono recata in un'altra farmacia in cui il test è stato eseguito in modo adeguato ed era ovviamente positivo. Questo vale sia per me che per il mio fidanzato. Se volete serietà e sicurezza non fate i tamponi in questa farmacia.
rita c.
In zona è una delle farmacie più ben fornite, quando mi è capitato di dover ordinare un farmaco in negozio o da casa sono sempre stati veloci e disponibili.
emanuele de patta
Una delle farmacia più belle che abbia mai visto. Il personale è eccezionale. Sono arrivato con un problema imbarazzante ma la farmacista mi ha messo a mio agio e mi ha dato esattamente quello di cui avevo bisogno.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Sansovino ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Sansovino, 1, 20131 Milano MI, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 02 2951 4393 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 47 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Sono 10 anni che mi reco in Via Sansovino alla Farmacia, mi sono sempre trovata bene. Oggi avevo un'emergenza avevo bisogno un farmaco senza ricetta ma avevo la conversazione fra me e il Professore dell'Ospedale Gaslini di Genova che diceva di recarmi in Farmacia e acquistare il Farmaco. Ho trovato una dottoressa giovane e sciacquetta che non mi ha aiutato mi ha cacciato in malo modo dicendo che voleva la ricetta . Con la conversazione poteva , se avesse voluto aiutarmi, ma evidentemente era troppo arrogante e presuntuosa per capire la situazione. Mi sono recata in P.zza Lima dove ho trovato gentilezza e competenza e ho avuto il farmaco ed anche tutte le informazioni di un altro farmaco che mi hanno ordinato loro stessi in Svizzera perché in Italia non esiste più. Cara la mia dottoressa da 4 soldi così si lavora non con l'arroganza e la prosopopea Impari a stare al mondo cafona. Non.mi vedranno più è risottolineo che erano più di 10 anni che ero loro cliente. Che schifo!!!