gulnara yagudina
roberto cabbia
Dovevo comprare alcuni farmaci sia per me che per il cane, sono arrivato davanti la farmacia e ho letto il cartello ''per la maleducazione di alcuni padroni noi non possiamo entrare''. Ovviamente da persona civile che rispetta i messaggi delle attività commerciali ho rispettato la scritta e non sono entrato. Però questa è l'unica farmacia della zona, ed essendo la farmacia un servizio importante e fondamentale per il cittadino (i farmaci con ricetta si possono comprare solo in farmacia) lo trovo un disservizio. Pensare che per colpa di qualche maleducato poi ne risentono tutti gli altri non è un discorso intelligente. Se una persona si comporta in un determinato modo non è corretto che gli altri ne subiscano le conseguenze. Se si trattasse di un bar, e di bar ce ne sono tanti in zona, non sarebbe un problema ma di farmacia ce ne è una sola in zona e quindi se ci si trova con il proprio cane non vedo perchè non si possa entrare per esigenza e o urgenza. Oltretutto in farmacia si comprano anche i farmaci per i cani (che costano caro). Un giorno, avendo il cane e visto che avevo esigenza di comprare dei farmaci, ho provato a chiamare telefonicamente per chiedere se fosse possibile ricevere i farmaci fuori dalla farmacia, pagando anticipatamente, ma non ha mai risposto nessuno al telefono. Ci sono situazioni in cui purtroppo non è possibile lasciare il proprio cane solo nel luogo di lavoro o in casa e quindi almeno in quei frangenti sarebbe buon senso poter entrare nella farmacia con il proprio cane per fare acquisti. Fosse un servizio non necessario si potrebbe fare a meno ma dato che è l'unico luogo dove si possono fare determinati acquisti si potrebbero fare delle eccezioni oppure creare uno sportello dove poter acquistare da esterno i farmaci. Siamo a Milano, siamo nel 2024, le soluzioni per venire incontro al cliente educato e pagante, volendo, ci sono. Milano è una grande città ma è fatta da quartieri che offrono servizi per soddisfare le esigenze dei cittadini che abitano, studiano e o lavorano in quella zona. Invece nel caso di questa farmacia, se si ha il cane bisogna cambiare zona per acquistare farmaci. Il discorso che per colpa di qualcuno ci vanno di mezzo tutti è un discorso senza senso logico: se una persona è maleducata non è detto che gli altri lo siano e quindi non è detto che debbano subire lo stesso trattamento. Quindi se avete il cane non andate in questa farmacia perchè non potete entrare.
rosita fabio
Sono cliente di questa farmacia da qualche anno e mi sono sempre trovata piuttosto bene. Stamattina, però, sono rimasta veramente delusa. Dopo aver fatto più di un’ora di fila per misurare la pressione arteriosa, mi sono sentita dire dalla dottoressa che avrebbe dovuto servirmi di sedermi e aspettare perché c’era troppa gente. Per misurare la pressione bastano 5 minuti. La stessa dottoressa ha perso un sacco di tempo per spiegare ad alcuni clienti prima di me come funziona la raccolta punti e come ricevere premi. VERGOGNOSO!!!!
anna galant
Stando alle circolari della scuola, dovrebbe essere possibile eseguire il tampone per il figlio senza prenotazione anche presso questa farmacia. Entriamo, non c'è nessun altro cliente, ci chiedono la prenotazione ed il foglio ATS. Mostriamo quest'ultimo, ma il dottore storce il naso per la mancata prenotazione e va a farsi 15 minuti di telefonata, completamente disinteressato che ci fa attendere. Appena finisce la chiamata, entra una cliente con prenotazione e il dottore ci informa che prima "ovviamente" serve lei. Non manca la lunga chiacchierata con la cliente, tanto per infastidirci ulteriormente. Dopo 25 minuti di questa sofferenza, siamo andati via senza aver fatto il test. Data tutta questa considerazione che ci è stata riservata, non ci torneremo più sicuramente né per il tampone, né per rifornirci.
sandro villa
Recensire una farmacia...!? Il personale sì, gentili e soprattutto paziente. Prezzi alti.
nicolet vlr
Male!!!! Sono sempre sforniti e in più non accolgono mai la richiesta di un cliente, remano contro, vergogna.
mela
Sempre gentilissima e preparata la Dottoressa più alta. Una professionista su cui contare! Ottima l' iniziativa del book-crossing. Una buona farmacia!
elena panciera
È la mia farmacia di riferimento. Ho bisogno di medicine particolari, e qui sono gentilissimi a ordinarli per tempo e a tenerli in magazzino. Proprio disponibili e preparati.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Santo Spirito Snc ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Viale Monza, 325, 20126 Milano MI, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 02 257 3400 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 47 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
C'erano 3 farmacisti, lavorava solo 1. C'era solo una cliente e io. Dopo 10 min di attesa mi sono sentito ancora piuvmale e non ho riuscito a compare la medicina. Personale hanno dimenticato che lavorano in farmacia , non in un bar o supermercato. In farmacia vengono persone che stanno male. Inmani