a. a.
oumeima nadif
Stamattina dopo uno spiacevole incidente, mi sono recata subito in farmacia dove gentilmente mi hanno medicata, si trattava di un unghia rotta e il ginocchio sbucciato. Sono state molto cordiali e disponibili non ostante la prestazione non fosse dovuta... mi hanno fornito tutto il necessario per poter medicare le ferite e tranquillizzato. Grazie di cuore!
martina faggioni
Mi trovo, purtroppo, costretta a scrivere una PESSIMA recensione per questa farmacia. Sono entrata insieme a mio padre che si era appena ferito ad un braccio (in modo abbastanza consistente) richiedendo, gentilmente, un aiuto. La farmacia era completamente vuota; nonostante questo, i tre dottori presenti non sono stati minimamente d’aiuto. In primis non ci hanno in alcuna misura fornito soccorso per il braccio sanguinante di mio padre (neanche una piccola medicazione od un accenno ad essa), in secondo luogo siamo stati noi a dover richiedere il disinfettante perché non sapevano quali farmaci darci. Non ci hanno fornito neanche del cotone o delle garze per la medicazione, abbiamo dovuto richiederle noi ed, ovviamente, ci hanno venduto la confezione grossa più costosa. Ci siamo ritrovati per strada in mezzo alle persone ad effettuare in autonomia la medicazione con garze, acqua ossigenata e cerotti. Sono veramente sconcertata: avremmo ricevuto lo stesso trattamento, anzi sicuramente migliore, se fossimo entrati in un qualsiasi punto vendita (bar, negozio o tabaccheria); da una farmacia e da dei DOTTORI ci si aspetta una competenza, professionalità, umanità e tatto differente. Ho provato imbarazzo per i dottori; sicuramente non ci rivedremo mai più.
pierluigi cassano
Dovevo fare un holter pressorio con urgenza e mi sono trovato molto bene, fin dalla prenotazione telefonica. Tutte le persone con cui ho avuto a che fare si sono rivelate competenti, efficienti e cortesi.
laura rizzi
Sono stata diverse volte in questa farmacia perché esattamente a 10 metri dal mio luogo di lavoro. Non hanno tuttavia quasi mai saputo venire in contro alle esigenze chiaramente rappresentate (come ad esempio, la richiesta di ottenere medicinali senza zucchero aggiunto). Peccato questa mancanza di competenza. Due stelline e non una perchè parte dei farmacisti è molto gentile.
ester mastrogiovanni
Vicinissima al lavoro, è la mia farmacia di riferimento, ti accoglie un personale giovane e competente, mi sento sempre a mio agio. È in centrissimo, 2 passi dal duomo e molte volte mi è tornata utile per urgenze. Ottima la selezione di integratori e cosmesi
pierangela negri
Mi è stato offerto via sms un elettrocardiogramma per € 17,50. Mi è parso opportuno usufruirne, non per i 50 centesimi di sconto ma per la comodità di scegliere l’orario. Quello che non dicono è che non consegnano alcun referto, per cui ora devo portare il tracciato da leggere al cardiologo. Servizio inutile. Soldi buttati.
antonio
Servizio terrificante. Giovedì mattina. Farmacia deserta. “Il sistema non mi fa procedere.” Perchè? “Il sistema non mi fa procedere.” Posso chiederle gentilmente perchè?” “Il sistema non mi fa procedere”. “Va beh, arrivederci.” Farmacia 300 metri dopo: “La sua prescrizione puó essere evasa solo nella sua regione d’appartenenza purtroppo, è una regola del sistema sanitario. Se ha urgenza provi in guardia medica con questa ricetta, sicuramente ne emetteranno una loro per la regione Lombardia. Ci dispiace comunque, spero possa risolvere”.
La pagina dedicata alla farmacia Lafarmacia.Centro Milano ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Broletto, 1, 20121 Milano MI, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 02 876457 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.8 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 70 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
A chi si lamenta che i farmacisti non eseguono medicazioni: il farmacista non può medicare, sarebbe abuso di professione, non è un infermiere, non ne ha nè le competenze, nè le conoscenze e tantomeno gli strumenti adatti anche per la protezione individuale. La farmacia non è un pronto soccorso; non ci si dovrebbe nemmeno scusare.