Farmacia, Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere, Farmacia omeopatica, Centro salute e bellezza, Farmacia veterinaria

Lafarmacia.Della Spiga - Milano

44 Recensioni
APERTOChiude a 19:00

Assistenza d'emergenza

  • Offre prodotti o servizi gratuiti

Opzioni di servizio

  • Consegna a domicilio

  • Ritiro in negozio

  • Acquisti in negozio

  • Consegna in giornata

Accessibilità

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Servizi

  • Wi-Fi

  • Wi-Fi gratuito

Pagamenti

  • Assegni

  • Carte di credito

  • Carte di debito

  • Pagamenti mobile tramite NFC

Galleria

Recensioni

44 Recensioni
5
31
4
1
3
2
2
1
1
9
"Cordiali, competenti e disponibili."
"Cortesia e simpatia unite alla grande professionalità della Dott."
"Il personale è molto gentile e soprattutto l'atmosfera è molto positiva."
An

andrea olivieri

Premetto che in ben 27 anni non ho mai fatto una recensione negativa, ma stavolta direi che è il caso. Ho regolarmente prenotato un esame bioimpedenziometrico presso questa farmacia per il 23 gennaio 2023, ore 18:00 - 18:30 (conferma dell'appuntamento arrivata nella mia mail personale, che ho mostrato alla dottoressa che mi ha accolto). Pur presentandomi in anticipo all'appuntamento (10-15 min), mi sono sentito rispondere che il servizio non poteva essere effettuato perché il personale a ciò predisposto se ne era già andato. A giustificazione di ciò, peggiorando una situazione già di per sé vergognosa e quanto mai non professionale, la dottoressa che mi ha accolto ha affermato che il tutto sarebbe da addebitarsi a un fantomatico "cambio di gestione". Va riconosciuto che la dottoressa si è prontamente scusata per l'accaduto e ha provato ad attivarsi per cercare di trovare un'altra sede de LaFarmacia perchè potesse effettuare la prestazione: il tentativo è stato comunque vano, dato che NESSUNA altra sede, da REPUBBLICA fino a PORTA ROMANA, non ha potuto (o voluto?) effettuare la visita impedenziometrica. Preciso che la visita, anche se svolta presso un'altra sede, avrebbe comunque dovuto essere pagata: non mi è stata minimamente offerta né la gratuità della prestazione (cosa che non pretendevo ovviamente e non avrei accettato, ma che avrei comunque apprezzato come gesto), né tantomeno offerto quantomeno uno sconto per compensare l'incompetenza con cui è stato "curato" il mio appuntamento. Per riassumere, la "brillante" gestione di questa sede de La.Farmacia è riuscita, nonostante un SERVIZIO REGOLARMENTE PRENOTATO, a farmi perdere del tutto inutilmente: 1) ore di lavoro; e 2) i soldi connessi allo spostamento (una somma assolutamente modesta... ma comunque credo che a nessuno piaccia sprecare le proprie risorse assolutamente in vano). Tutto ciò premesso, sono un ragazzo ancora giovane, che aveva prenotato una visita che sarebbe stata utile, ma sicuramente non fondamentale, e che ieri è tornato a casa solamente colmo di frustrazione. Immaginate però se un anziano, che magari abitasse fuori Milano e non godesse di ampi spazi di libertà negli spostamenti - vuoi perché debba farsi accompagnare da figli lavoratori, vuoi per precarie condizioni di salute, vuoi per altri mille motivi - si sentisse rispondere che una prestazione prenotata a regola d'arte non possa essere effettuata perché il personale di una farmacia non ha preso visione dell'appuntamento e se ne è bellamente andato a casa. Credo che in questo caso non si potrebbe parlare solo di "frustrazione" e un "mi dispiace molto, sono mortificata" e simili futili formule di scuse non potrebbero certo rimediare a questo genere di negligenze. Vedo oltretutto un'altra recensione che si duole dello stesso problema... possibile non sia stato posto rimedio? La verifica delle prenotazioni è talmente basilare, che ormai anche i ristoranti di quart'ordine riescono a gestirla... ci si aspetterebbe dunque che una farmacia - cui è affidato un servizio pubblico particolarmente importante, preposto alla cura e alla salute delle persone - sappia quantomeno prendere in carico le prenotazioni e gestirle adeguatamente. Preciso infine che, per ovvi motivi, nulla posso dire sulla qualità della prestazione, che magari sarebbe stata anche eccellente. Ciononostante, per altrettanti chiari motivi, non proverò mai più uno dei loro servizi. Concludo dicendo che "prevenire è meglio che curare": anche se, come detto, il servizio potrebbe essere ottimo, se non addirittura eccellente, vi consiglio comunque vivamente di scegliere un'altra farmacia, data l'inettitudine nel gestire gli appuntamenti (ciò soprattutto nel caso di soggetti più fragili, che potrebbero davvero risentire di una situazione come quella a me occorsa ieri). Saluti.

Vi

virna tagliatti

Si trova in via della Spiga nel quadrilatero milanese della moda. La farmacia offre vari servizi. Scelta varia di prodotti per il corpo e l’estetica. Lo spazio non è molto grande ma arredato con cura. Da turista, ho apprezzato la gentilezza e la competenza della giovane dottoressa che ha ascoltato le mie richieste. 💕🔝

Lu

ludmila dudco

Farmacia ben servita e personale molto professionale e competente -qualche volte ho fatto ordine su whatsapp e gia dopo un ora pronto per ritiro, - poi ci sono sempre le offerte pazzesche su prodotti di bellezza 😍 consiglio a tutti

Vi

virginia raimondi

Avevo prenotato i fori ai lobi e mi hanno fatto arrivare all’appuntamento per dirmi che non potevano procedere. Professionalità zero

Na

nataliya artemenko

Grazie per il vostro lavoro e cura ! Ottima posizione, servizio rapido e competente. Mi piacerebbe tornare di nuovo❤️

fu

fulvio renoldi

Farmacia ottima, personale competente e cortese e soprattutto attento alle esigenze del cliente.

Pi

pietro piccone ferrarotti

Pessima esperienza. Comportamento arrogante non professionale e fuori luogo. Zero assoluto. Ordinato un farmaco per uso veterinario e non mi è stato consegnato accampando la scusa che pur essendo valida la ricetta al momento dell’ordine, era poi scaduta scaduta al momento del ritiro. Ma nessun mi aveva informato dell’arrivo del farmaco ne’ che rilevasse la data di ritiro

Yu

yuliia denysiuk

Il personale è molto gentile e soprattutto l'atmosfera è molto positiva.

Altri utenti hanno cercato...

Dettagli

Orari d'apertura

Domenica
10:00-19:00
Lunedì
08:30-19:30
Martedì
08:30-19:30
Mercoledì
08:30-19:30
Giovedì
08:30-19:30
Venerdì
08:30-19:30
Sabato
09:00-19:00

La pagina dedicata alla farmacia Lafarmacia.Della Spiga ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.

Domande Frequenti

Q: Come posso sapere se Lafarmacia.Della Spiga è aperta in questo momento?

A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).

Q: Quali sono gli orari di apertura giornalieri di Lafarmacia.Della Spiga?

A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.

Q: Come posso raggiungere Lafarmacia.Della Spiga con il navigatore?

A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via della Spiga, 2, 20121 Milano MI, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.

Q: Posso chiamare direttamente Lafarmacia.Della Spiga dalla pagina?

A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 02 7600 0170 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.

Q: Come interpreto il rating di 4 basato su 44 recensioni?

A: Il punteggio 4 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 44 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.

Q: Perché non posso lasciare una nuova recensione qui?

A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.