marco mazzoni
marco
Personale scortese e poco professionale. Trovata farmacia con porta bloccata prima dell’orario ufficiale di chiusura e atteggiamento davvero poco umano alla richiesta di farmaci per una bimba di un anno con febbre. Solo bugie e poca correttezza da parte da chi, evidentemente, non ha voglia di fare il proprio mestiere. Alla fine si è appellata, dopo che io avevo dimostrato la chiusura anticipata, alla richiesta del pediatra non in cartaceo ma su what’s app (che la stessa farmacia ha accettato più volte!). Fatta segnalazione ufficiale in assistenza. Pretendiamo un provvedimento.
franco palazzi
Spazio ampio, ordinato, luminoso. Servizio cortese ed in genere veloce.
nicola fabbri
Classica Farmacia Comunale, presidiata di norma da ragazze professionali, cortesi e riservate. La disponibilità di farmaci, come in molte altre farmacie, è talvolta scarsina, ma il personale si è sempre adoperato per un riordino rapido. Dal punto di vista logistico mi sembrano interessanti: 1) il portico esterno, che protegge dalle intemperie qualora sia necessario fare la fila all'ingresso; 2) il parcheggio accessibile dalla piccola stradina a sinistra dello stabile, in cui quasi sempre possibile trovare posto.
francesca corradini
Farmacia Comunale in ottima posizione e accessibile grazie al parcheggio circostante , professionalità e cortesia sono i denominatori comuni delle farmaciste, che si rivolgono ai clienti sempre con un sorriso e pronte a dare il miglior servizio o assistenza farmaceutica relativa ad ogni richiesta. Sono le persone a rendere ogni luogo e servizio piu' accoglienti.... consiglio a tutti...
sara di scisciola
È diventata da tempo la mia farmacia di fiducia, ragazze sempre gentili e professionali.
eleonora vaccari
L'antica farmacia comunale si trova nel complesso di sant'Agostino. Ci sono degli affreschi bellissimi sui soffitti ed alle pareti scaffalature antiche di legno. Pannelli esplicativi aiutano a comprendere la storia e l'uso di questi locali. Vengono effettuate visite guidate gratuite che comprendono la chiesa ed il teatro anatomico.
valentina acunzo
Pessimi orari infrasettimanali.Sabato solo mezza giornata. Sempre fila.spesso mancano farmaci o prodotti da ordinare e mi tocca tornare. personale gentile, competente e disponibile
La pagina dedicata alla farmacia BENU Farmacia Comunale Giardini ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Pietro Giardini, 453, 41124 Modena MO, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 059 839 6995 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.8 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 22 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Acquisto tre medicinali su prescrizione , pago e mi accorgo immediatamente che uno dei farmici è stato prescritto per errore , chiedo la restituzione o un buono , mi dicono che posso solo fare cambio merce immediato. Ma non è anche quello un reso ? Hanno 14 euro in più ma un cliente in meno . La vostra risposta non cambia per nulla quanto scritto. La vostra è una policy unilaterale decisa da voi che va a solo danno di un cliente che , per altro, ha accelerato l’acquisto per agevolarvi con la fila dicendo alla farmacista che avrebbe controllato seduta stante . Cosa che per altro ha fatto, col risultato di tenersi il prodotto non voluto!