antonella andreoli
diego coffa
Non ho comprato nulla, ma la farmacista è stata super gentile e disponibile a supportarmi. Grazie!
donna lee
Personale maleducato e scontante. Dovrebbero essere più gentili con tutti i soldi che ci si lasciano
mycol d'angelo
Pessimi maleducati chiedo siringhe per insulina e già inizino a guardare male come se dovessi drogarmi cosa che se pure fosse serebbe mio il problema detto ciò chiedo e nn an niente per i diabetici..... troppo impegnati a chiacchierare per cercare di aiutare un cliente com un bisogno davvero pessimi
jessica laffi
Obbligata a dare minimo 1 stella ma il mio voto è 0 stelle. Equivalenti al rispetto 0 dei farmacisti. Sono andata in questa farmacia per prendere un farmaco che la farmacia in cui vado di solito non possedeva. Avevo una ricetta che nell’altra farmacia era stata erroneamente bloccata. Sono andata nella farmacia San giorgio chiedendo cortesemente di risolvere il problema perché quel farmaco era indispensabile. Il farmacista mi ha accusata dicendo “i farmaci li prendi nella tua farmacia e qua vieni a creare casini”. Maleducato e irrispettoso. Sono sempre andata in Un’altra farmacia perché vicina a casa e mi sono recata in questa solo per richiedere un farmaco non presente nella mia farmacia usuale. Per di più non per errore mio era bloccata la ricetta quindi perché prendersela con il cliente? Vergognoso. Non mi vedrete più. Dicono di non giudicare il libro dalla copertina ma sfortunatamente il mercato non funziona così, il cliente te lo devi guadagnare. Vedo di non essere l’unica di questo parere. Buon proseguimento e vi auguro di imparare le buone maniere.
andrea ferrari
La maleducazione del personale che irride perché non si hanno contanti e si vorrebbe pagare col bancomat..ma da loro non funziona. Credo ci siano modi e modi. Consiglio un bel corso di buone maniere.
ornella croft
La farmacia migliore che ci sia a Modena. Sono tutti sempre gentili e disponibili. Il dott.Barbieri ha sempre il consiglio giusto per risolvere qualsiasi problema. Ce ne fossero!
carlotta scarlet
Non hanno dispositivi per insulina. La sconsiglio pertanto ai diabetici. Personale poco gentile.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia S. Giorgio ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via della Manifattura dei Tabacchi, 79, 41121 Modena MO, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 059 223827 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 2.6 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 27 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
È la farmacia di riferimento della mia famiglia da quando stavano ancora in piazza San Giorgio e con i miei genitori anziani sono molto disponibili e pazienti. È ancora "la nostra farmacia" dopo 20 anni perciò...