a “andamentolentoincamper”
gaia de candia
Avevo il 10% di sconto in questa farmacia, lo comunico alla farmacista e compro diversi prodotti. Successivamente penso che il conto sia stato troppo alto rispetto a quello che mi aspettavo (e rispetto a quello che pagavo nella mia farmacia di fiducia, dato che ho comprato gli stessi prodotti), ma la farmacista non mi aveva fornito lo scontrino con la specifica. Il giorno dopo chiedo la specifica e la farmacista riformula il conteggio e nota che mancano 5€ (o poco più), allora mi propone un buono (non potendomi fornire i soldi). Chiede ad un altro farmacista di prepararmi il buono e lui, riformulando per l’ennesima volta il conto, mi dice che il conto del giorno prima era corretto, anzi avrei dovuto aggiungere 0,67€! Vado via con il dubbio che il conto sia stato corretto, ritenendo che i prezzi siano sopra la media, dopo aver atteso mezz’ora senza aver risolto nulla… il tutto accompagnato dalla non simpatia del farmacista! Sarei tornata, ma avete perso una cliente! Ah e il giorno seguente l’ho trovata chiusa alle 16:30 (mentre su internet risultava aperta)… ma siate più seri!
sonia ferrigo
Se la scortesia abitasse in qualche posto questo sarebbe quello giusto, a fine settembre dimentico o non mi è stato restituito il tesserino sanitario ( premetto che sono di Torino) telefono e mi confermano che è lì da loro, chiedo cortesemente di spedirmelo a mie spese lasciando recapito, dopo una settimana senza notizie richiamo e mi viene detto da uno scortesissimo dottore che se rivoglio il tesserino devo andare a prenderlo 😂😂😂ricordo loro che è un documento personale e che non possono trattenerlo a quel punto consiglio loro di portarlo alle forze dell'ordine e così fanno. Gli auguro di non trovare sulla strada persone comeloro.
alessandro clemente
Era previsto il turno di chiusura alle 21.30 ma alle 21.20 era già tutto chiuso.
alessio amoruso
Le tre dottoresse gentili e molto professionali ti sanno ben consigliare per qualsiasi disturbo.
domenico traversa
Sono stato solo di passaggio personale gentile e tempi brevi di attesa Domenico
adriano de lauro
Qualità cortesia e competenza a 360 gradi
nico nico
Gentilissimi e disponibilissimi!
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Santissima Trinità ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Martino Colonna, 87/89, 70042 Mola di Bari BA, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 080 473 6372 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.6 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 15 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
In risposta alla vostra riguardo la mia recensione, non si è trattato ne di periodo di covid in quanto la farmacia al momento dell'accaduto mi è sembrata più che tranquilla, ne la necessità di riavere il mio documento entro una settimana, ma la vostra scortesia sin dal primo approccio non aveva secondo me modo di esistere, spiego poi di avervi contattato una seconda volta perché a seguito di un primo contatto per parecchio tempo non ho più avuto notizie e solo in un secondo tempo vi siete degnati di portare il documento alle forze dell'ordine. Un consiglio,a me frega poco del vostro comportamento ma abbiate più cura del cliente anche solo se di passaggio, il vostro lavoro dovrebbe essere una missione a beneficio delle persone. Sono una persona che vive viaggiando e questo tipo di situazione non mi è Mai capitata.