lorena cosi
tania zanda
Dato il periodo di emergenza e data la saturazione delle farmacie nella richiesta di appuntamenti per i tamponi, ho trovato finalmente disponibilità nella farmacia Sitzia; nonostante l'elevatissima richiesta anche presso la loro farmacia, mi sono venuti incontro, comprendendo la mia esigenza e la mia premura nell'avere un appuntamento! Servizio celere grazie ai dottori farmacisti che riescono a smaltire le varie richieste di noi utenti, tra tamponi e acquisto farmaci, senza creare attese infinite di persone in coda! Grazie!!!
milena massa
PESSIMI! Ho portato mia figlia minorenne per eseguire un tampone, subito ci hanno assalito facendo propaganda pro-vaccino in un modo poco professionale e a dir poco scandaloso. Non sono stata invitata ad entrare mentre le eseguivano il test pur essendo un mio diritto in quanto minore, ed hanno continuato a terrorizzarla psicologicamente. Il tampone è stato fatto in maniera talmente invasiva e traumatica che ha riportato una forte irritazione alla mucosa e alla gola. DA EVITARE
debora carta
Rita bravissima e disponibile. Ho fatto un tampone per il covid ed è stata delicatissima, nessun fastidio e nessun dolore.
f p
La gentilezza non è il loro forte, soprattutto della signora! Scortese sia dal vivo che al telefono. Come vedete dalla risposta.... Signora noi siamo stati anche abbastanza Gentili... Forse dovrebbe correggere i toni lei... Me auguro buona serata
michela nonnis
Farmacia di turno ma dopo aver suonato il campanello, come da indicazioni, varie volte e aspettato per ben 10 minuti nessuno ha risposto. Nella bacheca c'era scritto 'questa farmacia è di turno', in più erano indicate altre tre farmacie, inoltre nel circondario era la vostra la farmacia indicata come quella di turno, non le altre indicate sulla vostra bacheca. Mi dispiace ma non si può far fare il tour delle farmacie a chi ha bisogno di un farmaco. La ringrazio comunque della risposta.
assunta cherchi
Vista l'emergenza sanitaria di questo periodo, ho trovato immediata disponibilità, serietà e cortesia...
piero mario galizia
Io vado sempre in questa Farmacia, sono molto disponibile e gentili..
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Dr. Attilio Sitzia ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Nazionale, 184, 09023 Monastir SU, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 070 467 4965 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.9 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 27 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
La gentilezza non e'sicuramente il loro punto di forza, soprattutto della signora bionda. Ci vado qnd sono di passaggio e l ultima volta alla consegna della ricetta (bianca) non sapeva neanche lei dove prendere i farmaci dagli armadi. Prendeva ,posava poi ritornava ,controllava sul computer. E non parlo di farmaci comuni come un antibiotico, antinfiammatorio ma farmaci un po' particolare. Per concludere ,mi stava dando il farmaco sbagliato io prontamente me ne sono accorta ,l ho guardata un po' sbalordita xké io ho avuto la prontezza di accorgermene ma un altra persona?!?! Riesce dopo mezz'ora a darmi il farmaco giusto , e'andata in confusione xké gli ho chiesto l equivalente e lei non sapeva il principio attivo x questo non lo trovava. Finalmente mi fa quello corretto e x accertarmi che fosse quello l ho preso in mano e l ho guardato...la signora con tono sarcastico mi dice tranquilla e'quello giusto. Tranquilla? Ma cambia lavoro xké non sei adatta a stare dietro un banco farmaceutico xké rischi di fare del male dando farmaci sbagliati.ultimo neo essendo una ricetta bianca avrebbe dovuto timbrarla e non l ha fatto. A risposta del proprietario:si sono sicurissima che era la sua farmacia.