eco virus
carlo malavolta
Voglio ringraziare ancora una volta la ragazza della farmacia , mora capelli lunghi non so il nome, che stamattina mi ha risolto un problema per me diventato insormontabile, quello dello spid , con professionalità, pazienza e gentilezza , veramente molto brava. Complimenti ,non se ne trovano molte di persone così pronte ad ascoltarti e ad aiutarti col sorriso sulle labbra. Grazie
s l
NEW - RISPOSTA ALLA REPLICA RICEVUTA - Aggiungo nota dopo avere letto la risposta sotto: nessuno credo possa permettersi di scrive una recensione negativa in caso non riceva un farmaco per il quale serva la ricetta. Probabilmente proteggere dei comportamenti scorretti nei confronti della clientela da parte dei propri dipendenti è il modo peggiore per migliorare il servizio. Nel mio caso, e non so se se li ricorda tutti, perché non credo fosse presente in considerazione del fatto che quando ho chiesto del proprietario mi hanno riferito non essere presente in farmacia…. oltre ad avere la ricetta ( non stampata ma su codice fiscale, quindi comunque valida ) sono stata insultata senza ragione da una ragazza mora che era al banco a servire. Questo non è accaduto solo una volta ma ben 3 e lo stesso è avvenuto sempre con la stessa farmacista ad alcune persone che vivono nel mio stesso quartiere a Montale. Consiglio di riflettere sul servizio alla clientela e di non addurre banali scuse per mascherare la legittimazione di un comportamento border line. Prova di quanto appena scritto è che sono uscita dalla farmacia San Michele, sono entrata in un altra e mi hanno servita senza alcun problema verificando come da prassi il Codice Fiscale oltre a consigliarmi la merce da banco che mi serviva dopo gentile e professionale scambio. Ritengo la risposta ricevuta puro esercizio poco efficace di replica. RECENSIONE ORIGINALE Agghiacciante esperienza. Maleducazione senza motivo il 100% delle volte. Ho letto molte recensioni su questa farmacia che raccontano di comportamenti sgradevoli e distanti dalla normale relazione farmacista-assistito. Sarebbe bene ricordare al personale che il servizio che di norma offre questo tipo di luoghi ha un valore inestimabile nei confronti della comunità (che dovrebbe essere alla base della scelta lavorativa e di studio che porta alla carriera in farmacia). È veramente un peccato vedere che purtroppo in questo luogo questo atteggiamento aggressivo nei confronti del cliente è stato normalizzato. Probabilmente i proprietari non lavorano all’interno e visitano poco la struttura. Non serve aggiungere che la mia famiglia non si servirà più in questo posto, come tante altre persone di Montale. Come ho letto in altri post , fortunatamente ci sono altre farmacie nei dintorni.
edgard citrangolo
personale maleducato e poco amichevole 👎🏻
silvia cavani
Da sempre sono cliente della farmacia, super gentili, professionali e sempre carine , sempre disponibili nel venirti incontro, comprendere le difficoltà burocratiche che aumentano sempre! Grazie mille alla titolare Paola che da sempre si circonda di farmacisti TOP!
luca panini
Farmacia inaugurata da poco. Molto spaziosa e in un luogo di passaggio. Il parcheggio è ampio e si trova sempre posto. Personale disponibile e in quantità, pertanto si fa poca fila
francesca galassi
Un plauso per il servizio di foratura lobi effettuato con professionalità, gentilezza e simpatia e nel massimo rispetto delle norme igieniche necessarie per questo tipo di servizio. Mia figlia e io ne siamo rimaste veramente contente. Grazie!
maria ilaria gotti
La scelta di non ritirare un acquisto errato, ancora nel suo sacchetto con tanto di scontrino fiscale mi ha infastidito. Causa Covid, così mi è stato detto. Scelta opinabile, e non commento oltre.. dico soltanto che in questo periodo di pandemia non mi è mai capitata una simile incresciosa situazione in altre farmacie, ben più trafficate della San Michele. Che non mi vedrà mai più.
La pagina dedicata alla farmacia Lafarmacia.San Michele ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Vandelli, 4h, 41050 Montale MO, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 059 530126 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 56 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Hanno veramente tutto oltre a tanta gentilezza e competenza.