лена са
giuseppe venneri
💛 A. A. A. Cercasi stupore! Per me è il caso di chiamarla no farmacia ma Google, poiché ha tutto quello che cerchi. Aggiungo anche la serietà, professionalità, disponibilità immediata, pulizia e la disposizione degli articoli a portata di mano. Bravi
paolo trotta
Pessimo servizio ieri sera ho acquistato alcuni integratori mostrando la foto e citando il nome richiedendole in bustine per mia moglie , mia moglie vedendo le capsule esagerate siamo ritornati la mattina dopo per richiedere il cambio e ci viene detto che questo non e�� contemplato da tale farmacia, quindi occhio quando richiedete
angela pizzuti
Posso solo parlarne bene, tutto lo staff dei farmacisti è competente, a volte più dei medici, sono comprensivi, umani e capiscono benissimo il tuo stato d'animo,la loro caratteristica migliore, ascoltano il paziente .
fabio spadafora
Farmacia recente e molto fornita, dall'igiene alla cura della persona, ai farmaci ovviamente. Il personale é molto preparato e qualificato, disponibile per ogni esigenza. Si trova facilmente parcheggio ed é in una zona centrale e facilmente raggiungibile. Consigliata!
bruno buffone
Attività ben organizzata e personale gentile.
francesco clausi
Personale competente e gentile
andrea
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Santa Rita situata nel comune di Montalto-uffugo. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattarla telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0984 937192 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni sulla farmacia sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Ho comprato ieri uno spray per la gola, tornando subito a casa , apro la scatola e trovo il beccuccio spezzato. Torno giorno dopo in farmacia, e mi viene detto che l’ho spezzato io e non si può fare niente. Trovo molto scorretto dalla parte di farmacia.