fabiola bertinotti
emilia zuccarello
Ho voluto provare 3 volte il loro servizio di spedizioni online prima di scrivere una recensione e purtroppo rispetto ad altri servizi on line posso solo dare 1 stella. Primo ordine, mi dicono SOLO dopo alcuni giorni che 1 prodotto non era disponibile e mi fanno automaticamente il rimborso. Secondo ordine, dopo che ho ricevuto il pacco a casa mi accorgo che mancano due integratori senza nessun avviso da parte loro. Quindi ho dovuto chiamare il numero verde, attendere la risposta (dopo molto tempo) e a loro sembrava tutto ok. Non si sa come magicamente mi arriva il rimborso degli integratori. Terzo ordine, fatto il 5.09, risulta ancora in transito secondo l'email di notifica e dall'applicazione risulta "pagamento non andato a buon fine"; più di 300 euro di latte in polvere, che ovviamente considerando che non so quando e se arriverà sono costretta ad acquistarlo nel frattempo in un'altra farmacia. Il problema è che non si hanno mai notizie della presunta data di spedizione e siccome stiamo parlando di medicinali dovrebbero semplicemente migliorare il servizio di comunicazione con il corriere.
m. cristina calanchi
Una farmacia che vende cosmesi e integratori; quanto a farmaci meglio rivolgersi altrove. Nello specifico: ho 60 anni e non sono una ragazzina. Sono entrata "in un giorno festivo" deambulando con sofferenza per un colpo della strega molto doloroso, ho richiesto un farmaco prescritto digitalmente dalla mia dottoressa attraverso lo smartphone. Negato. Anche se ho proposto di portare l'originale il giorno dopo e di inviarlo a loro subito per email. Ma la cosa più irritante è che solo al termine del pacato confronto, sono stata informata in modo spazientito che era aperta la guardia medica in un presidio vicino. Non così vicino come detto da loro con insistenza, alla fine ho dovuto fare 800 metri a piedi fra A/R per avere il medicinale. Se un farmacista non è in grado di operare con un minimo di flessibilità è inutile che siano dottori laureati. Sono sufficienti dei commessi, no? Mi auguro che l'intelligenza artificiale sostituisca al più presto le farmacie predisponendo luoghi dove ritirare i prodotti attraverso i codici a barre. Risparmiate la risposta di cortesia, non la leggo.
bepcal
Farmacia aperta fino alle 22:00,personale sempre gentile e disponibile.
carmine fusco
Farmacia comoda per gli orari di apertura, la fascia oraria è molto più ampia delle altre farmacie della zona. Purtroppo è sempre molto affollata e quasi sempre ci sono solo 2 farmacisti a servire
alex & oxana covalschi
La prima è ultima volta che aquisto da Dr.Max. Inaccettabile che una farmacia ha un servizio così lento, ma sopratutto servizio cliente pocco coloborativo Per avere un prodotto con consegna in farmacia devi aspettare non si sa quanto. Peccato che ho letto recensioni tardi. Capendo che non avrò mio ordine a breve (passati 4 giorni) Ho contattato altri farmacie di Monza e hovuto quello che mi serviva in giornata..... VORREI PRECISARE CHE PRIMA DI LAMENTARMI HO USATO TUTTI MODI DI COMUNICAZIONE CON LORO PER TROVARE LA SOLUZIONE., MA E STATO UN SPRECO DI TEMPO HA 3 SMS VIA WHATSAPP NON A RISPOSTO NISSUNO., NE ANCHE A 2UE MAIL MANDATI ZERO RISPOSTA.Dopo varie tentativi finalmente risponde un operatore che mi risponde che questo no ne un SUPERMERCATO MA UNA FARMACIA, dopo una risposta tale gli ho chiesto gentilmente di cancellare il mio ordine visto che non erra ancora partito.. la risposta e stata :Che no ne possibile cancellare ordine...E SOLO DOPO CHE HO DETTO CHE LI MANDO SCREENSHOOT DEL loro SITO E LA PARTE DELLA LEGE SUL DIRITTO DEL CONSUMATORE ., MI HA DETTO che bastava non ritirare ordine.,per avere rimborso. .. Esperienza NEGATIVA.
sì
Pessima esperienza. Dopo 3 giorni viene spedito il mio pacco. Passano altri 3 giorni e ricevo mail ed sms da Amazon in cui comunicano l'avvenuta consegna ad un immaginario portiere inesistente nel mio condominio. Effettuo vari reclami e alla fine Amazon mi risponde che non coprono la mia zona 🤣🤣🤣 (Abito a Roma e ho ricevuto pacchi da loro e altri corrieri). Una vera presa in giro. Non si sa chi ha trattenuto il mio pacco, in tutto ciò!
rocco caputo
Una stella che nemmeno vi meritate. Dottore sgarbato e maleducato quasi con un'aria da sindrome di Napoleone. Il cliente non va trattato come qualcuno che deve togliersi di mezzo. Leggo che non sono stato l'unico a riscontrare questo problema... Non sarebbe male avere un manager che tenga a bada questi atteggiamenti. Ci perdete voi, c'è un'altra farmacia a 2 passi dalla vostra 👍🏻
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Dr.Max situata nel comune di Monza. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Dr.Max è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Dr.Max telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 039 225 2319 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Dr.Max sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Ottimo servizio e gentilezza. Farsi servizi offerti, utile il Med Lab dove si possono fare es. cardiologici come Holter dinamico in regime privato.