emilia zuccarello
sì
Pessima esperienza. Dopo 3 giorni viene spedito il mio pacco. Passano altri 3 giorni e ricevo mail ed sms da Amazon in cui comunicano l'avvenuta consegna ad un immaginario portiere inesistente nel mio condominio. Effettuo vari reclami e alla fine Amazon mi risponde che non coprono la mia zona 🤣🤣🤣 (Abito a Roma e ho ricevuto pacchi da loro e altri corrieri). Una vera presa in giro. Non si sa chi ha trattenuto il mio pacco, in tutto ciò!
bepcal
Farmacia aperta fino alle 22:00,personale sempre gentile e disponibile.
alex & oxana covalschi
La prima è ultima volta che aquisto da Dr.Max. Inaccettabile che una farmacia ha un servizio così lento, ma sopratutto servizio cliente pocco coloborativo Per avere un prodotto con consegna in farmacia devi aspettare non si sa quanto. Peccato che ho letto recensioni tardi. Capendo che non avrò mio ordine a breve (passati 4 giorni) Ho contattato altri farmacie di Monza e hovuto quello che mi serviva in giornata..... VORREI PRECISARE CHE PRIMA DI LAMENTARMI HO USATO TUTTI MODI DI COMUNICAZIONE CON LORO PER TROVARE LA SOLUZIONE., MA E STATO UN SPRECO DI TEMPO HA 3 SMS VIA WHATSAPP NON A RISPOSTO NISSUNO., NE ANCHE A 2UE MAIL MANDATI ZERO RISPOSTA.Dopo varie tentativi finalmente risponde un operatore che mi risponde che questo no ne un SUPERMERCATO MA UNA FARMACIA, dopo una risposta tale gli ho chiesto gentilmente di cancellare il mio ordine visto che non erra ancora partito.. la risposta e stata :Che no ne possibile cancellare ordine...E SOLO DOPO CHE HO DETTO CHE LI MANDO SCREENSHOOT DEL loro SITO E LA PARTE DELLA LEGE SUL DIRITTO DEL CONSUMATORE ., MI HA DETTO che bastava non ritirare ordine.,per avere rimborso. .. Esperienza NEGATIVA.
fabiola bertinotti
Ottimo servizio e gentilezza. Farsi servizi offerti, utile il Med Lab dove si possono fare es. cardiologici come Holter dinamico in regime privato.
lilith julia
Farmacia aperta ogni giorno, molto ordinata e farmacisti gentilissimi e disponibili. Sempre ben fornita
rocco caputo
Una stella che nemmeno vi meritate. Dottore sgarbato e maleducato quasi con un'aria da sindrome di Napoleone. Il cliente non va trattato come qualcuno che deve togliersi di mezzo. Leggo che non sono stato l'unico a riscontrare questo problema... Non sarebbe male avere un manager che tenga a bada questi atteggiamenti. Ci perdete voi, c'è un'altra farmacia a 2 passi dalla vostra 👍���
massimo la mantia
Ben organizzata, tutti gentili e professionali bravi
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Dr.Max ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Corso Milano, 31, 20900 Monza MB, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 039 225 2319 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.4 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 184 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
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Ho voluto provare 3 volte il loro servizio di spedizioni online prima di scrivere una recensione e purtroppo rispetto ad altri servizi on line posso solo dare 1 stella. Primo ordine, mi dicono SOLO dopo alcuni giorni che 1 prodotto non era disponibile e mi fanno automaticamente il rimborso. Secondo ordine, dopo che ho ricevuto il pacco a casa mi accorgo che mancano due integratori senza nessun avviso da parte loro. Quindi ho dovuto chiamare il numero verde, attendere la risposta (dopo molto tempo) e a loro sembrava tutto ok. Non si sa come magicamente mi arriva il rimborso degli integratori. Terzo ordine, fatto il 5.09, risulta ancora in transito secondo l'email di notifica e dall'applicazione risulta "pagamento non andato a buon fine"; più di 300 euro di latte in polvere, che ovviamente considerando che non so quando e se arriverà sono costretta ad acquistarlo nel frattempo in un'altra farmacia. Il problema è che non si hanno mai notizie della presunta data di spedizione e siccome stiamo parlando di medicinali dovrebbero semplicemente migliorare il servizio di comunicazione con il corriere.