pasqualino ferralis
roberto b
Mia moglie si reca in questa farmacia per far eseguire l'analisi del sangue occulto nelle feci, preleva il kit e la farmacista le dice che, diversamente da quello che c'è scritto nel foglio ricevuto dalla ULSS6, l'orario di ritiro del campione al mercoledì termina alle 16.00. Mia moglie torna con il campione giovedì alle 10.00 circa (orario scritto nel foglio della ULSS: "giovedì entro le 12:30), ma si sente dire che no, è troppo tardi, forse se veniva verso le 9.00, ma adesso è troppo tardi, torni lunedì. Peccato che per tornare lunedì occorre procurarsi un nuovo campione.... il tutto con la massima imperturbabilità, senza una mezza parola di scuse per il disguido. Io personalmente avevo già avuto esperienze negative con questa farmacia, personale scortese e arrogante. Fortemente sconsigliata, andate da un'altra parte.
ma il
Non metterò mai più piede in questa farmacia nemmeno se fossi in punto di morte.Personale che non sa nemmeno di esistere al mondo , lenti ,disorganizzati ,per non parlare della dottoressa anziana( la titolare)che crede di gestire una farmacia nel profondo sud ,dove si può rispondere con sufficienza al cliente. Inoltre i prezzi dei medicinali sono più alti. Preferisco farmi seguire dalla mia storica la guadalupi gestita da personale eccellente.
clelia angelini
Mi reco in farmacia senza ricetta perché non riesco a contattare il medico di base , e chiedo se fosse possibile avere un medicinale. Ovviamente se la d.ssa mi avesse detto direttamente no avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo.(non ho preteso nulla,e so che aveva le sue ragioni) Ma preferisce pormi tante domande riguardanti la mia salute davanti l'altra clientela,all'inizio rispondi,ma dopo tante domande le dico scusi ma sono anche dati sensibili e pongo lo sguardo imbarazzata verso mia sorella. Stizzita mi risponde che allora dovevo andare li'con la ricetta.,logico!la ricetta ci vuole mi sentirei in torto se mi avesse detto subito no. Inoltre mi sento di essere stata molto educata e non aver preteso nulla. La saluto cordialmente e mi risponde paraculando il mio accento siculo. Non consiglio o non sconsiglio questa farmacia,forse la d.ssa era solo molto stanca. Fatevi voi un'idea. Più tardi farò l'impegnativa e andrò in altre farmacie che dicono il no serenamente come educazione comanda senza ritenersi in dovere di dover essere poco educati verso la clientela. La mia recensione non è nata per un no che aveva tutte le ragioni di esistere ma per la maleducazione.
giulio pinoli
Conosco questa farmacia da circa un anno cosa vuol dire di non aver mai trovato delle farmaciste così cordiali e premurose, soprattutto la direttrice
silvia zalin
Oggi ho fatto 4 farmacie x un semplice tampone purtroppo richiesto solo x far visita ad estetisti e parrucchieri. Ho trovato un signore al banco paziente gentilissimo che ha speso il suo tempo x indicarmi dove li trovavo. Sono uscita pensando :"fossero tutti così" grazie
vincenzo flora
la signora e il signore sono di una scortesia e pigrizia inaudita, faccio un esempio, ho appena provato a chiamare e dico: "salve sono vincenzo flora vostro cliente vorrei..." sua risposta interrompendomi: "e mi deve lasciare, mi deve lasciare perché sono molto impegnata, mi richiami più tardi arriverci" e mi mette giù il telefono!! ma se sei impegnata non rispondere al telefono!
carlo paccanoni
Disonesti. Ho usufruito del servizio notturno di questa farmacia e mi sono trovato estremamente male. Ho portato un impegnativa per due farmaci e me ne è stato dato solo uno. Mi sono accorto che nel sacchetto mancava il secondo farmaco il farmacista mi ha detto che nella ricetta non c'era. Quindi mi hai costretto a comprarlo senza ricetta e voleva caricarmi due volte il diritto notturno di 7.50€
La pagina dedicata alla farmacia Lafarmacia.Arcella ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via T. Aspetti, 103, 35134 Padova PD, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 049 604483 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.3 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 59 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Lafarmacia in centro Arcella, per me molto comoda. Personale molto gentile e qualificato, sempre pronti se non hanno il farmaco in sede lo fanno arrivare dai fornitori cosi il cliente e soddisfatto, come lo sono io. Tolgo due stelle per un particolare che ho notato diverse volte, sulla prima postazione vedo un mouse in origine bianco ma e' tutto sporco vorrei dire nero dalla sporcizia, in una farmacia dove l'igiene dovrebbe essere la prima a essere osservata.