ornella tarallo
anne de novellis
Sono stata in questa farmacia circa mezz’ora fa e ho chiesto gentilmente di avere un farmaco senza la ricetta perché il mio medico c’è solo domani pomeriggio garantendo che avrei portato il giorno dopo la ricetta medica sono comunque una signora di 48 anni. La dottoressa bionda con gli occhiali tutta ingioiellata dietro lo sportello con Con fare annoiato mi ha risposto no deve andare alla guardia medica. La farmacia successiva molto cortesemente non solo mi ha dato il medicinale ma mi ha anche spiegato come prenderlo. Ecco un po’ di comprensione e gentilezza. Basta poco
roberto bellotti
Prima era la classica farmacia di quartiere a conduzione familiare. Io sono tornato da 3 anni a Pescara e ho visto piano piano "l involuzione' di questa farmacia. Prima cosa ldi una lentezza fantozziana nessuna si ricorda o un codice o una procedura. Ma la ciliegina sulla torta sono i prezzi. Ma io lo so che le ragazze o pardon farmaciste perché sono tutte donne tranne uno, devono fare quello che gli dicono ma forse questi imprenditori romani pensavano che a Pescara c'erano solo pecore e pastori? Prezzi allucinanti e non parliamo se fai una spesa sostanziosa e ti mancano 5 centesimi di euro loro non fanno nemmeno un cenno x venirti in contro chi ha capito ha capito. Comunque da quando l'hanno presa " farmacie italiane" di Roma è cambiato tutto. La sconsiglio anche se so che è l'unica nei paraggi aperta no stop. Comunque se potete fate 500 metri di più e andate da un'altra.
cesare m.
Nell'ultima "avventura" da Perbellini mi è stato negato un collirio per un bambino di due anni, già prescritto in passato dal pediatra, perché non avevo la ricetta (e va bene, è colpa mia); figuriamoci, nessuna indulgenza, un invito a recarmi dalla guardia medica (!) e nemmeno è stata presa in considerazione la promessa di portare la ricetta il mattino successivo (è chiaro che si tratta di un'urgenza, no?). Mi piace sottolineare che, al netto del fatto che sono stato trattato come se avessi chiesto del metadone senza prescrizione medica, al cliente che mi ha preceduto (e che si trovava nella mia medesima situazione, cioè sprovvisto di ricetta) il farmaco è stato dato. Tirate voi le conclusioni...
francesco di silvestri
Pessima “dottoressa” si preoccupa più della burocrazia che della salute, avevo necessità urgente di un farmaco per un bambino di 4 anni (ovviamente pagando) la sua risposta: non le posso fare nulla vuol dire che lo prenderà lunedì. Fantastica di una sensibilità e cortesia da brividi. Cambia lavoro! Comunque è bastato fare 200 metri in direzione pescara centro per trovare dottori che si preoccupano prima tutto della salute in particolare se si tratta di bambini.
daniela memmo
Mi spiace è la prima volta che metto una stella in una recensione. Sono appena stata ad acquistare dei prodotti e ho notato, in questo periodo così difficile per tutti , che poco è cambiato, tranne un pannello in plexiglass per proteggere i farmacisti . Si può entrare in quattro a comprare, distanziati forse da 40 cm le porte sono chiuse!! Ho visto in altre farmacie che hanno traslato il bancone o qualcosa di simile verso la porta e la porta resta sempre aperta per arieggiare il locale. Mi sono sentita molto a disagio non credo che gli standard siano quelli giusti. Naturalmente la mia rimostranza l'ho fatta anche alle farmaciste presenti che non mi hanno potuto dire nulla "non sono loro che decidono"
andrea micaela ambrosone
Vorrei ringraziare la farmacista che sabato 18 settembre alle ore 21.57 ha servito il mio ragazzo nell'orario di chiusura. Grazie davvero ! Ci hai salvato la vacanza ❤
carla master
Fate attenzione al resto, dopo aver pagato ....la cassiera ladra...e non sto parlando di qualche spicciolo ma bensì di 10€.... vergognoso
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Pescara (Novara s.r.l.) Perbellini Nord - Gruppo Farmacie Italiane ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Nazionale Adriatica Nord, 157, 65124 Pescara PE, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 085 471 2637 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.9 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 69 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Farmacia gestita male da impiegate che nn sono affatto gentili. Sono stata richiamata davanti alle persone dicendomi che dovevo tornare ai vecchi tempi e andare a fare la fila dal medico x la ricetta,ma cosa dice??? Forse nn sa, che dal nuovo anno anche le ricette bianche saranno on line,cara "farmacista" si aggiorni e tratti con educazione i clienti !!