cristina bufalini
massimo nevi
Il giorno 30/11/22 alle ore 19:00 mi sono recato alla farmacia comunale di via battelli per acquistare un farmaco , alche all'arrivo a casa mi ero accorto che mi era stato consegnato un farmaco sbagliato, e dalle 19:10 circa mi sono messo ininterrottamente a chiamare la farmacia per 50 minuti, senza alcuna risposta ! Il giorno dopo sono andato a chiedere chiarimenti per le mancate risposte, e mi è stato risposto che la farmacia era piena , alquanto strano perché erano 3 farmacisti e le postazioni di lavoro sono 2 , e quando ero ad acquistare il farmaco ero solo ! Mi sembra strano che nel giro di 10-15 minuti si sia riempita a tal punto di non dare tempo ai farmacisti di non rispondere ! Poi mi chiedo il terzo farmacista visto che c'erano solo 2 postazioni lavorative , che ci stava a fare ? Pessimo servizio perché non si tratta di una panetteria !
steven rot
Se cercate maleducazione, mancanza di voglia e incompetenza nella gestione del cliente questo è il posto giusto. Lasciato un Holter per mia moglie incinta in data 11/08 col dire che mi avrebbero richiamato entro 4/5gg. Al 18/08 all’ora di pranzo ancora nulla. Ci hanno fatto richiamare 3volte perché dovevano rispondere obbligatoriamente da un altro telefono o perché il collega era occupato(dovevano solo dirci se era pronto il risultato). Alla terza chiamata ancora dicono di richiamare, mia moglie adirata ha preteso che gli dessero subito l’esito, guarda caso a quel punto dal telefono si sentiva, ma niente, il farmacista uomo con la pelata invece di fornire risposta sul risultato Holter ha iniziato ad urlare contro mia moglie additandola come maleducata perché pretendeva il risultato per portarlo ad una visita. Ad una certa mi metto al telefono io chiedendo di sapere se il risultato era pronto ed il farmacista invece di rispondere ha continuato a lamentarsi di mia moglie. Alla fine mi sono recato di persona sul posto, con un solo cliente per 3farmacisti, alla faccia dell’impegnato… per scoprire che il risultato era pronto dalla mattina ma non si erano degnati di avvisarci come ci avevano assicurato e con il farmacista che ancora insisteva col dire che mia moglie era maleducata perché gli aveva risposto male.
maria grazia
Sono stata un paio di volte in questa farmacia e tutte e due le volte mi sono stati dati farmaci non corrispondenti alle richieste o peggio ancora alle ricette precisando che si trattava di psicofarmaci anche molto importanti. La prima volta mi è stato dato un farmaco con nome simile a quello richiesto ma che si utilizza per patologie completamente diverse. La seconda è stata anche peggio perché alla richiesta di farmaci in compresse mi sono state date senza chiedere quelle solubili. Alla richiesta di avere il farmaco che chiedevo mi è stato dato l'originale ma le capsule che non possono andare bene visto che ho necessità di dividere le compresse. Ovviamente tutto questo non mi è stato detto al bancone, l'ho scoperto guardando il prodotto arrivata a casa. Ho anche chiamato per ulteriori spiegazioni ma a quanto pare la cortesia non è molto di casa.
francesca frangioli
Sono stata presso la farmacia per ritirare un farmaco con ricetta elettronica. Il prodotto non era presente ed ho detto che avrei provato a cercarlo altrove. Quando mi sono recata presso un'altra farmacia, non ho avuto modo di acquistarlo perché la farmacia Comunale 3 non aveva provveduto a sbloccare la ricetta. Ho prontamente provato a chiamare per avvisarli, visto che abito fuori Pisa. Inutile dire che, sono stata 20 Min al telefono e fatto 15 chiamate alle quali nessuno si è degnato di rispondere, nonostante fossimo in orario di apertura.
damiano cosma
Personale esperto e cortese, pronto a rispondere alle necessità dell’utenza. Ambiente accogliente con buon assortimento di parafarmaci e varie.
massimo montuori
Molto assortita e personale gentile e competente.
lorenzo russo
Personale cortese. Quasi sempre c'è da fare la coda
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Comunale 3 situata nel comune di Pisa. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Comunale 3 è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Comunale 3 telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 050 542902 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Comunale 3 sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Il 14 febbraio mi sono recata presso la farmacia, tre le farmaciste presenti di cui una sola impegnata .Le altre due nonostante fossi l'unica persona i in attesa mi hanno volutamente ignorato pur avendo dato il mio buongiorno .Mi sono allora messa in fila all'altra postazione occupata dal cliente precedente ,ma al momento di servirmi anche la terza farmacista mi ha ignorato si e girata e se ne andata sul retro mentre le altre due comversavano fel piu o del meno , sono stata costretta a andarmene per l'imbarazzo..Mai piu mettero piede in quella farmacia anche rimanesse l 'ultima . Assoluta mancanza di rispetto verso il cliente .