ivana ciccotelli
andrea de angelis
Svogliate, chiaccherone al banco e spesso scorbutiche.. C'è poi una farmacista (coi capelli rossi) che per ben 2 volte ha paragonato il suo lavoro con quello delle commesse della Coop.. (tanto è valso studiare farmacia..) Non ci vado mai volentieri.
gaetano esposito
Veramente stufo, la responsabile è sempre molto sgarbata, anche se nell'ultima occasione le ho spiegato una situazione alquanto delicata. È bastato chiamare un'altra farmacia per risolvere in 2 secondi. Anche se abito in zona, farò km per evitarla, da me non becca più un euro. E la sconsiglieró a tutte le persone che conosco! Ultima nota, hanno sempre pochissime scorte di farmaci, c'è sempre bisogno di ordinarli. Mi spiace solo per i farmacisti che ci lavorano che sono sempre gentili.
federico pellegrini
Personale scortese e senza alcun riguardo per il cliente. Per me può anche chiudere subito. Così magari chi ci lavora impara ad interloquire con le persone senza arroganza e supponenza.
el gastón
Visitata in data domenica 28 agosto, stando agli orari lasciati su internet avrebbe dovuto essere aperta. In più, le volte che mi sono servito da loro, poche in realtà, mi sono sempre sembrati un po’ scortesi
franco morganti
Utilissima farmacia di quartiere ben collocata in un'area multiservizi con banca, coop, bar ristoro a due passi dall'aeroporto. Piccola ma fornita, 3 postazioni con attese brevi. Farmaci, cosmetica, integratori ma in negozio non espongono ausili medici (stampelle, sedie a rotelle) o tutori.
mario v
Ho chiesto di consigliarmi un repellente per zanzare, mi hanno rifilato a 13,90 euro l'equivalente di una fiala di acqua fresca. A dimostrazione di ciò il fatto che le zanzare mi hanno punto durante la notte. L'indomani, con molta educazione e scontrino alle mani ho segnalato l'accaduto e ho chiesto se era possibile avere un prodotto più valido di quello che mi avevano "consigliato". Mi è stato detto di no perché il prodotto era stato usato. Occhio, le sole non si prendono solo a Napoli
saro man
Metto una stella solo perché è ridicolo che una farmacia non abbia dei posti auto dedicati per chi deve esclusivamente comprare le medicine. Scordatevi il posto auto, se volete andar lì oltre al prezzo dei medicinali dovete pagare anche le strisce blu quasi sempre tutte occupate. Filosofia geniale.. complimenti Pisa!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Comunale n° 1 situata nel comune di Pisa. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattarla telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 050 24311 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni sulla farmacia sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Sono stata ieri a questa farmacia, avevo chiesto uno sciroppo per la tosse, mi è stato venduto un prodotto omeopatico senza essere avvisata e purtroppo mi sono accorta della cosa solo quando ho aperto la confezione, gradirei che quando chiedo un farmaco ad un farmacista mi venisse venduto un farmaco, in altre farmacie mi hanno sempre chiesto se ero interessata a prodotti "alternativi". Assolutamente poco professionali!