riri ghi
marcello mangano
Stavo urgentemente cercando un disinfettante e dei cotoni idrofili per la medicazione di una ferita post intervento e sfortunatamente, al distributore, l'unica cosa che ho trovato sono stati profilattici e lubrificanti vari. Ho dovuto chiedere aiuto ad un locale in zona se potesse darmi del disinfettante per la medicazione. Purtroppo 3 stelle per via di questa mancanza. Per favore almeno uno scomparto, dedicatelo ai prodotti di automedicazione e primo soccorso, anche se siamo dietro l'ospedale. Ne darò 5 quando vedrò questi prodotti utilissimi. Grazie 🙏🏽
andrea costanzo
Abbiamo beccato una farmacista odiosa che ha iniziato a farci un pippone su presunti errori dati dal sistema di ricerca farmaci dell'ospedale. Non ce ne fregava una mazza, avevamo bisogno dei nostri farmaci e di tornare a casa quanto prima! Un po' di empatia e di umiltà non guasterebbe.
samuele manfrin
Sempre molto gentili, la coda non è mai eccessiva e ti dedicano tutta l'attenzione necessaria. Ben rifornita, con parcheggio comodo antistante. Consigliata.
mr. jacko
Lascia molto a desideare la branca dei farmaci veterinari, tanto ben evidenziata e lodata sul sito. Un farmaco, che per loro era praticamente impossibile da avere, mi è stato fornito senza nessuna difficoltà da altra farmacia.
carlitospisa tevez
Ottimo dotata di tutti i medicinali personale competente e cortese
franca bartolini
Una delle farmacie migliori a pisa è riuscita a coniugare assortimento di prodotti e personale molto professionale , gentile, simpatico che crea una atmosfera ottimale grazie franca bartolini
m p
Farmacia ben fornita, personale competente. È inoltre possibile prenotare visite specialistiche con ricetta medica, fare cambio medico e altro, nonostante la molta affluenza sono rapidi.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Minucci ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Italo Bargagna, 102, 56124 Pisa PI, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 050 575974 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.3 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 125 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Conoscete la Discrezione? Bene, non la troverete di certo presso la Farmacia Minucci. Il Codice Deontologico del Farmacista sottolinea l’importanza della riservatezza nella pratica professionale. Il Codice stabilisce principi generali che implicano tale comportamento. Ad esempio, l’articolo 1 afferma che il farmacista deve “esercitare la propria attività professionale con dignità e decoro” e “operare in piena autonomia e coscienza professionale, conformemente ai principi etici e tenendo sempre presenti i diritti del malato e il rispetto della vita”. Questi principi suggeriscono che il farmacista debba garantire discrezione e riservatezza, specialmente quando il cliente si pone con “profilo basso” nei confronti de farmacista, commesso del caso. In più, il nome del prodotto riecheggia di bocca in bocca tra tutte le commesse, ogni cliente è adesso consapevole del prodotto che sta acquistando il cliente prima di loro. Lo ritenete (da clienti) piacevole? Inoltre, l’obbligo di riservatezza per il farmacista non deriva esclusivamente dalla normativa sulla protezione dei dati personali (D.Lgs. 196/2003), ma costituisce anche un obbligo deontologico che qualifica l’agire del professionista. Pertanto, anche se non esiste una disposizione specifica che menzioni la discrezione durante la vendita, i principi deontologici e le normative sulla privacy impongono al farmacista di mantenere un comportamento discreto e riservato, soprattutto quando il cliente palesemente lo richiede. Ps: Suddetto prodotto? Sovrapprezzato del 40% rispetto alla media. Grazie per stimolarci a diventare vostri clienti.