francesco ravasio
69
Organizzazione per il vaccino un caos totale, basterebbe dare un numero e si risolverebbe tutto invece che lasciare i pazienti a litigare tra di loro per chi è arrivato prima o dopo. Tempi di attesa lunghi più di un'ora per cinque persone. Da parte di una dipendente maleducazione al massimo verso un cliente, fossi stato io sarei uscito e cercato un'altra farmacia. L'unica cosa positiva la dottoressa preposta nel fare i vaccini ,educata comprensiva gentile brava competente e umana che al giorno d'oggi a certe persone manca. Conclusione mai più in questa farmacia
katia mai
Ho comprato una tinta per capelli c’era solo una scatola mi serviva un’altra e mi hanno squisita Quando è arrivata ho notato che la scatola diversa da quella che o preso sono tornata altro giorno per dire che il colore indicato sulla scatola completamente diverso la signora che lavora mi ha guardato 🙄 e mi ha detto che se i codici sulla scatola uguali allora è stesso colore e non devo guardare il colore che indicato sopra la scatola (va be ma cosa significa che colore allora corrisponde al numero della scatola?!?!?!) ho iniziato tingere i capelli e il risultato è- sono due colori diversi mischiati tra di loro😡 ma se non siete sicuri di quello che state dicendo meglio non dire!!!! Soldi buttati e capelli da ritingere …. “Grazie mille “ mai più….
giovanni crescenzo
Farmacia ben fornita, personale gentile, disponibile e preparato!
luísa contessi
È da più di un anno che mi servo di questa farmacia per un preparato di un farmaco. Personale sempre gentile e disponibile sia in quella di Ponte San Pietro che a Terno d' Isola grazie
quess renor
Consideravo, e tutt'ora considero, questa farmacia tra le migliori. Per preparazione, disponibilità e gentilezza sia delle tre dottoresse, sia del proprietario. Pur colmi di lavoro e tirati nei tempi, si sono sempre dimostrati gentili. Però oggi, verso le 12,00 é avvenuto un episodio, risolto successivamente dalla gentilezza e dalla professionalità del proprietario. Spiego per chiarezza. Ho fatto diversi tamponi da loro, e acquistato alcuni prodotti, quindi un cliente "abituale". Oggi non avevo prenotato come le solite volte, ma di norma non ci sono grossi problemi, sta tutto nell'osservare la fila di persone in coda. Quelli fuori stavano aspettando i responsi, nessuno all'interno in coda. La dottoressa, quella un po' più àgé, mi ha chiesto se avevo l'appuntamento e lì é nato il dissapore alla base della recensione: non per la domanda, più che lecita ma per come é stata posta. Un tono di disprezzo che mi ha umiliato. Stizzita, non un buongiorno, nulla tratta come un semplice numero. Ho guardato attorno, non c'era nessuno in fila, potevo fare il furbo ma non fa per me. Ho risposto negativamente, sono stato invitato ad uscire e ci sono rimasto male. Non ho protestato, ci mancherebbe, ma un cliente che viene da te due/tre volte a settimana, e da diversi mesi... Magari avrebbe meritato qualcosa di diverso, almeno un rifiuto garbato. Soprattutto se uno entra in modo educato, sorride e saluta per educazione. Il periodo é quello che é, ma le altre dottoresse, soprattutto quelle che fanno il tampone, non hanno mai negato un sorriso. Segno di professionalità e umanità. E tante volte lo fanno senza ricevere la stessa cortesia dal cliente. Detto questo, visto la disavventura, il proprietario mi ha chiamato dopo aver letto la recensione. Toni amichevoli, come sempre da parte sua, e questo mi porta a due riflessioni: si deve considerare il tutto in modo generale, non singoli episodi e quando si ha la possibilità cercar di parlare direttamente con chi tiene alla sua attività. Per il resto, escludendo l'episodio avvenuto con il tampone e la persona con cui é avvenuto, farmacia da 10. Plagio al Dottor Magoni e al resto dello staff.
federico bertocchi
Farmacia di alta qualità, mi hanno saputo aiutare in tutto. Da loro ho fatto già numerose vaccinazioni e mi sono sempre trovato molto bene
federico selvaggio
Da farmacia storica al dinamismo dato dalla spinta della nuova proprietà forte sia dell'esperienza che della gioventù. Il dottor Mauro Magoni e il suo staff sanno sapientemente coniugare il consiglio con il servizio.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Magoni Ponte San Pietro ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Largo IV Novembre, 3, 24036 Ponte San Pietro BG, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 035 611106 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.2 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 61 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Farmacia storica nel centro di Ponte; per comodità consiglio di parcheggiare di fronte alla chiesa. Ho trovato le dottoresse competenti e gentili nonostante i disagi provocati dalla ressa per i tamponi covid. Un plauso alla pazienza dimostrata verso clienti scortesi e maleducati. In farmacia ho poi trovato una linea di profumi molto interessanti per qualità/prezzo