andreas
elisabetta cossu
Avendo tutti i sintomi riconducibili al Covid ho fatto presso la farmacia Martinez un tampone certificato. Mentre facevo il tampone manifestavo alla operatrice il metodo di esecuzione in quanto non mi sono accorta di niente. Mentre ero in attesa dell’esito ribadivo ancora che secondo me il tampone non era stato fatto bene e tutte quante le farmaciste presenti dicevano che non ero aggiornata sui nuovi metodi, quasi fossi in ebete e non capissi come va fatto un tampone Covid….. nell’esecuzione del tampone lo stecco è stato inserito sfiorando ma non toccando le pareti delle narici,(come se per essere valido sia sufficiente sfiorare i peli interni la narice) mi sarei aspettata il contatto con la parete interna e se con una rotazione sarebbe stato meglio….. Solo dopo aver affermato che quelli non erano modi, che certe cose non vanno eseguite con superficialità sopratutto davanti ad una epidemia, si offrivano per un nuovo tampone… ma come mi sarei potuta fidare!!!!!!!!! Ed infatti, come volevasi dimostrare avevo ragione………. Poco serie, poco affidabili, molto superficiali…….. ma che modiiii!!!!!! Non ci si può fudareee….. pessima pessima esperienza …. Non fidatevi ….. poi ci lamentiamo se le epidemie non passano……
ct
Cliente da anni e paziente oncologico da 14 anni. Mi presento in farmacia per richiedere la cardioaspirina senza ricetta, come ho sempre fatto in passato, ma questa volta mi viene negata. Faccio presente, in modo cortese e senza insistere, che è una prassi consolidata per me, data la mia condizione clinica. La risposta? Per ben tre volte vengo accusato di essere negligente. La farmacista mi dice: "Se mi promette di non essere più negligente e di farsi la ricetta, per questa volta gliela do". All’ennesima accusa di negligenza, mi alzo e me ne vado, senza cardioaspirina. Cinque minuti dopo, mi reco in un'altra farmacia. Lì, una collega mi fornisce il prodotto dicendo semplicemente: "Non penso che lei lo assuma per piacere". In qualità di specialista che visita oltre 1000 pazienti all'anno, consiglio alla farmacista in questione di riflettere seriamente sul proprio modo di relazionarsi con le persone, in particolare con chi vive situazioni delicate. In bocca al lupo!
fabio ferrario
È esilarante leggere certe recensioni negative scritte per ripicca, da chi si aspettava una farmacia self-service dove fare tutto a modo proprio. Tipo: “Volevo un antibiotico senza ricetta, ma non me l’hanno dato!”, oppure “La mia ricetta scritta a matita su un tovagliolo non è stata accettata!”… e il grande classico: “Ma me l’hanno sempre data!”. Assurdo che non basti una frase del genere per avere un farmaco, no? Qui – incredibile ma vero – non si inventano nulla, non fanno gli inflessibili per sport: semplicemente seguono quanto è previsto dalla legge. Se serve una prescrizione, la chiedono. Se c’è bisogno del parere del medico, te lo spiegano con calma. E no, la diagnosi fatta leggendo tre articoli su internet non vale come documentazione clinica. Il personale è gentile, preparato e disponibile. Ti ascoltano, rispondono con competenza e fanno il loro lavoro con serietà. Una farmacia dove la salute viene prima delle pretese personali. E ora svelo un segreto a tutti coloro che lasciano recensioni negative sperando di fare “giustizia”: la farmacia non è un B&B né un ristorante. Qui non si prenota una vista mare né si valuta la morbidezza dei cuscini. Qui non si fa intrattenimento: si lavora ogni giorno con responsabilità, per tutelare la salute delle persone. E per fortuna, lo fanno con grande professionalità.
valentina abis
Ho più volte incontrato alcune Dottoresse piuttosto scortesi, ma ripagano la professionalità e gentilezza del Dottor Puddu e Dottoressa Deidda. Mi hanno ascoltata e consigliato con scrupolosità e sensibilità e i prodotti acquistati hanno assolutamente soddisfatto le mie richieste.
babe babe
Pessima esperienza, nessuna professionalità. Mi reco per poter avere un controllo della pressione, alle ore 20.20 di venerdì 18/04, orario di chiusura 20.30, per un valore risultato altissimo in una misurazione a casa. In quattro dietro al bancone, nessun altro cliente, mi viene risposto: Signora, siamo in chiusura non è possibile. Veramente negligenti! Contesto la vostra risposta, poiché ho testimoni che mi attendevano all’esterno, stando male son stata accompagnata. E non c’era nessuno dei vostri dipendenti che abbassava le serrande. Eravate in quattro dietro il bancone. Una omissione di soccorso. Pessimo servizio e professionalità
alessandra pi
Purtroppo professionalità e gentilezza pari a 0. Mi sono interfacciata con una Farmacista per la richiesta di un collirio idratante, mi è stato proposto un determinato collirio ma non piacendomi la molecola ho chiesto un'alternativa (che poi ho trovato in un'altra farmacia). Nessun interesse verso il cliente, sbrigativi e poco disponibili. La non gentilezza si paga, non andrò mai più in questa farmacia. Ad un certo punto chiedo alla farmacista se la stessi stressando con le mie domande visto che non riuscivamo a trovare la soluzione (banale) per trovare il giusto prodotto e lei risponde: SI. Bene, maleducazione oltre che scarsa preparazione professionale. Quando non si è propensi a lavorare con il pubblico, lasciate perdere.
and rab
Salve, mi sono trovato di passaggio e con una necessità urgente di acquistare uno spray nasale molto noto, ma ahimè, pagato esageratamente molto di più del solito rispetto ad altre Farmacie.. Spero di non dover avere più necessità quando passo in questa zona, di questa Farmacia..
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Martinez SAS - Apoteca Natura situata nel comune di Quartu Sant'Elena. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Martinez SAS - Apoteca Natura è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Martinez SAS - Apoteca Natura telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 347 677 9629 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Martinez SAS - Apoteca Natura sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Personale cortese competente e preparato. Attenti alle esigenze dei clienti, qualità e varietà dei prodotti incredibile. Consigliatissimo