santo scardaci
luca piccinini
La Farmacia Comunale più trafficata di Ravenna!! Aperta praticamente sempre, visto che fa anche servizio notturno, 7 giorni su 7. Quindi quando si ha bisogno urgentemente di un farmaco per se è per la propria famiglia si viene qua. Di norma i farmacisti sono sempre gentili e disponibili. C'è la sezione cosmetica a parte. Ricordatevi di prendere subito il biglietto all'ingresso nel totem perché sicuro dovrete aspettare e non poco di solito. Dipende dagli orari ma questo è il punto più dolente di questa farmacia. A volte c'è da aspettare anche 1 ora prima che arrivi il proprio turno. La farmacia però è sempre molto fornita e spesso i prezzi sono lievemente inferiori alle farmacie private!! Tutto sommato offre un ottimo servizio anche se c'è da, aspettare in fila, sempre un sacco!
danim
Comoda per orari di apertura e parcheggio, fuori centro storico, grande assortimento di tutto, farmacisti preparati e disponibili. Unica cosa ovviamente molta fila negli orari CUP e quando le altre farmacie sono chiuse.
federica basilico
File interminabili ogni volta. Sgarbati e non prendete niente di prima necessità alle macchinette fuori la farmacia perché vi fregano i soldi!
omar faccani
Capita spesso che, quando vengo servito, chi mi serve di punto in bianco mi abbandona andando da altre colleghe a chiacchierare, per diversi minuti e più volte. Altro ieri è stato il massimo: oltre che andare a fare chiacchiere presso altro sportello chi mi serviva si fermava anche da altri clienti, forse amici. In totale ho contato 8 interruzionni, sono stato mezz'ora al banco per prendere due semplici farmaci da banco. Mi sembra un comportamento un po' poco professionale....
franco sangiorgi
Cerco il più possibile di eviterei di andarci, è sempre più scandaloso. Personale lento poco cortese a volte maleducato. Sanno anche qualificati ma non lo dimostrano. Non la consiglio, da utilizzare proprio il minimo indispensabile.
maurizia pretelli
Pessima, accoglienza pesssssima!!!! Maleducata ogni farmaco me ha fatto pagare circa 3€ in più..... poi nn ho preso sportina ma l'ho pagata.....
edmond borshi
Non consiglio assolutamente solo il reparto di cosmetici non sono cortese ,e non disponibile aiutare,
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Comunale 8 ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Fiume Montone Abbandonato, 124, 48121 Ravenna RA, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0544 402514 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.6 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 290 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Buongiorno, acquistato un integratore multi vitaminico al costo di 18 euro, subito dopo vado al supermercato per fare delle spese, stesso prodotto identico esposto 14,25 euro. La mia domanda è, perché?