giulia margini
francesco pavano
Personale gentile ed educato. Le dottoresse molto disponibili tutte, in particolare mi ha servito tra le altre Benedetta, davvero Cordiale ed estremamente professionale. Se mi troverò di nuovo da queste parti, con piacere tornerò ad acquistare presso la Farmacia comunale Centrale. Fatelo anche voi tutti, l'accoglienza che trovate merita sicuramente.
chiara bufano
Esperienza negativa. La commessa disponibile ma non attenta alle mie richieste, ho chiesto una crema per pelli secche e ok mi è stata data una crema idratante, ma avevo specificato che non avrei voluto una crema idratante normale ma una che avesse un effetto forte e lasciasse quasi la pelle unta. Ha continuato a consigliarmi una crema nonostante le avessi richiesto una per pelle più mature… mi sono fidata. Inutile dire che ho buttata €65 e che la crema che mi è stata data non rispecchia in alcun modo le mie richieste. Stessa cosa per l’acqua struccante micellare. Ho portato in esempio un prodotto, non lo avevano, me ne ha consigliato un altro a sua detta simile, due cose opposte. Veramente delusa. ———- Risposta: neanche quello che affermate voi è propriamente corretto, mi è stata imposta la restituzione dei prodotti e rimborso annesso. La persona che mi ha seguito nella vendita è stata sgradevole e poco educata, con tono scocciato e polemico ha affermato che “i prodotti sono testati e se ho problemi di pelle non dovrei lanciarmi nell’uso di prodotti nuovi”. Tralasciando la poca educazione, ci tengo a sottolineare che prima di “lanciarmi” sono stata 20minuti in negozio a chiedere le specifiche di ogni prodotto e sottolineando i miei problemi, e non a caso mi sono recata in farmacia, e ho esplicitamente detto che non ero convinta ad acquistarli e lei è intervenuta garantendomi che avrebbero rispecchiato le mie necessità. Inoltre, lo struccante che avevo inizialmente richiesto avrebbe impiegato solamente 24h ad arrivare in negozio, informazione non comunicata in principio anzi, sembrava avrebbe impiegato una settimana. Ho avuto l’impressione che avendo visto una ragazza giovane hanno colto l’occasione per vendere prodotti non particolarmente richiesti dai loro consumatori, e quando sono tornata mi hanno trattato come la “furba di turno”, richiedendomi indietro addirittura i campioncini come se avessi voluto tenerli. In ogni caso, dopo un’esperienza negativa mi aspettavo di essere trattato come minimo con educazione, non con fare scocciato, polemico e indisponente. A conferma della mia recensione iniziale, esperienza negativa.
konika kabir
La commessa era maleducata. Non mi da il resto e poi da una busta senza neanche faticando di mettere la medicina dentro.
marcello martinelli
Farmacia storica di Reggio Emilia, tutta nuova, fornitissima e danno un ottimo servizio. il migliore che abbia mai ricevuto! Sono stato li per fare un test di glicemia e la farmacista è stata magnifica, cortesia gentilezza e disponibilità. inoltre la farmacia è talmente grande e con personale giusto cosi non si fa mai fila. unico neo è che è in centro storico, ma cn 5 minuti a piedi ci si arriva. era un bel po' che non ci andavo ma ho trovato tutto migliorato!
luca vale
Frequento questa storica farmacia da molti anni. Sono sempre molto forniti ma il punto di forza è il personale sia del reparto farmaci che del reparto cosmetici. Sempre molto professionali e disponibili. Ottima farmacia
franco miroglio
SCORRETTI E SCORTESI Questa farmacia è molto frequentata, si è dotata quindi di un sistema a numeri per gestire le attese. Ho preso il mio numerino ed aspettato circa 15 minuti. Quando è scattato il mio mi sono diretto al banco, la farmacista ha però fatto scattare un altro numero senza neanche darmi il tempo di attraversare il negozio (che è piuttosto grande). Facendole notare che aveva saltato il mio numero mi ha risposto ridendo.. "se, se, adesso vediamo".. non lasciate i vostri soldi a gente che non vi rispetta come clienti, ma solo come vacche da mungere. Spero che vengano liberalizzate presto le farmacie per porre fine al dominio di questi baroni arroganti
m. m.
Ultimamente non mi trovo più bene come in precedenza, per un fastidio di accumulo di muco nel naso, mi sono stati consigliati 2 prodotti, di cui uno poi ho scoperto che aveva un costo esagerato 16€ per 20 ml, Isomar + nasal free, poi ho acquistato un collirio già costoso ulteriormente aumentato.
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A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Piazza Camillo Prampolini, 3, 42121 Reggio Emilia RE, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
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Ieri mi sono recata presso questa farmacia per chiedere un farmaco che utilizzo da anni e da anni compro in questa farmacia. Come ogni singola volta, ho domandato se vi fosse il generico del farmaco, precisando quello della DOC da 28 compresse del costo di 11,50€. La farmacista che ho avuto la sfortuna di incontrare, ha iniziato a dire che quel farmaco non esisteva. Le ho domandato se per caso non lo avessero loro in sede, eventualmente per ordinarlo e lei ha continuato ad insistere che quel farmaco non esiste. Al che le ho domandato se fossero 10 anni che mi veniva venduto il farmaco sbagliato, e ha risposto dicendo che probabilmente si. Praticamente dopo avermi trattata con maleducazione e sufficienza, dopo aver messo in dubbio le mie parole, ha pure contestato il lavoro di tutti i suoi colleghi pubblicamente e praticamente. Io sono anche autistica, quindi di essere trattata così per me è una sfida maggiore che per gli altri, ma comunque sono riuscita a mettere in pratica ciò che faccio in terapia e non ho proseguito oltre. Successivamente mi sono recata in un’altra farmacia e chiedendo le medesime cose mi è stato fornito il famoso farmaco inesistente, di cui allego fotografia. Siamo tutti esseri umani, sicuramente una persona laureata in farmacia ne sa più di me, ma sbagliarsi a leggere su uno schermo può capitare a tutti proprio perché siamo esseri umani. Invito la farmacista che sicuramente si riconoscerà nel mio racconto ad avere maggiore empatia e educazione col prossimo, perché anche se sicuramente hai le competenze ti puoi sbagliare come tutti noi cristiani.