sergio cingolani
tommaso timperi
il dottore mi ha consigliato non solo il rimedio al problema che aveva la mia ragazza con professionalità ed eleganza ma anche dove potevamo fare colazione con i controfiocchi se avessimo bisogno di altro a livello farmaceutico sappiamo dove andare ❤️
peter bernabei
Farmacia con Personale gentilissimo,ed esperto . Tutti, essenziali e pronti ad aiutare i clienti. (Sono di Roma; e garantisco che poche Farmacie in educazione lavorativa sono come Voi). In particolare il Dr.Matteo, *un Cuore con le gambe* Grazie che ci siete.
chicca leo
Mai vista una farmacista maleducata e ignorante come quella trovata oggi pomeriggio. Non stavo bene e non ha saputo dirmi che la ricetta viene inviata online dalla guardia medica e neppure mi ha indicato altre farmacia di turno. Stavo per svenire dal dolore e mi ha detto leggi fuori. Io ho girato tutto il mondo e ho vissuto in 4 continenti ma non ho mai visto una incompetenza simile nel rapportarsi a un malato che sta male al momento. Pessimo evitate
monica
Sono stata in questa farmacia lo scorso mercoledì mattina, ero a Rimini per lavoro , essendo molto raffreddata sono entrata in farmacia per essere consigliata su un farmaco che potesse decongestionarmi e farmi star meglio nel minor tempo possibile .Alla dottoressa che mi ha accolto ho spiegato tutti i miei sintomi , ero molto raffreddata, tonsilla un po’ gonfia , mal di testa , congestione nasale , orecchie tappate e tosse , senza febbre , lei ovviamente ha visto il mio stato molto congestionato , le ho chiesto un farmaco che potesse agire subito su questo mio forte raffreddamento , le ho detto che ero fuori sede e che al rientro avrei sentito il mio medico curante . La gentile dottoressa , che forse quel giorno doveva fare budget sui prodotti omeopatici, mi ha rifilato il KALOBA, dicendomi che avrebbe agito efficacemente e in breve tempo sui mie sintomi . Fidandomi di lei , che è una farmacista ho acquistato il prodotto , neanche tanto economico , ben oltre 16€ anche scaricabile fiscalmente. Appena uscita dalla farmacia ho preso la prima compressa , come da lei consigliatomi per ben tre volte al di, ho preso anche la seconda e sinceramente non riscontrando alcun beneficio ho cominciato ad avere dei dubbi . In treno , visto che stavo rientrando nella mia città , mi sono dedicata alla lettura del bugiardino ed ho scoperto purtroppo che mi aveva rifilato un semplice prodotto omeopatico , cosa a cui io non avevo minimamente pensato visto che si trattava di un farmaco detraibile, che sicuramente non era idoneo al mio stato di salute di quel momento, ma cosa un più grava ha omesso di dirmelo, considerando che essendo a base di ESTRATTO DI RADICE DI PELARGONIO, non si è preoccupata che io potessi essere allergica a questo tipo di pianta. Risultato , la sera la situazione è peggiorata , mi è salita la febbre e il giorno dopo con la somministrazione di un semplice Antinfiammatorio da banco , consigliato dal mio medico curante, che mi ha fatto cestinare quel prodotto omeopatico , la situazione è migliorata. Gentile dottoressa, lei quel giorno ha voluto solo far cassa al suo esercizio commerciale non ha badando minimamente al mio visibile stato di salute e non è stata per niente professionale ,non è certo un medico ma come consulente farmaceutico sapeva benissimo che avrebbe potuto darmi qualcosa di più efficace con pochi euro, il problema era tutto li fare CASSA.In bocca a lupo per tutto.
l. g.
Mi ha salvato le vacanze, la dottoressa Annarita veramente OK
elisabetta cassani
Il farmacista è stato gentilissimo e molto disponibile, mi ha dedicato tutto il tempo necessario per risolvere un problema per un farmaco la cui ricetta non era del tutto precisa ma di cui avevo necessità. Davvero molto bravo e paziente!
drobal0 bagnulo
Inefficienti per quanto riguarda i tamponi rapidi. Fatto un tampone da loro e mi hanno dato il risultato negativo dopo pochi minuti 5 o 6 al massimo(scontrino e arrivo dell'esito lo confermano)Gli ho fatto presente che il risultato era troppo frettoloso ma niente. Torno a casa ed effettuo un altro tampone rapido e dopo i 15 minuti necessari risulta positivo. Chiamo la guardia medica e mi faccio prescrivere un molecolare che risulterà positivo. Quindi se fosse stato per loro sarei andata in giro positiva. So che i rapidi non sono sempre attendibili ma non hanno rispettato il tempo necessario per valutare il test e questo ė da irresponsabili.
La pagina dedicata alla farmacia Antica Farmacia Al Lido - Rimini Farmacie ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Piazza Alberto Marvelli, 7, 47921 Rimini RN, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0541 390640 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.9 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 142 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
NON MI VEDRANNO MAI PIU' Questa sera mia moglie è passata, pochi minuti prima della chiusura prevista per le ore 20, a prendere la Tachipirina per nostra figlia di 3 anni. Raggiuntami in macchina dove l'aspettavo con la bimba, ci accorgiamo che al posto dello sciroppo avevamo preso le gocce. Così decido fare un salto al volo per provare a farmi cambiare la confezione. Arrivo alle 20.02, le serrande sono già abbassate ma l'ingresso è ancora aperto. Fuori c'è già un signore, dentro una signora che esce proprio in quel momento. Che fortuna, penso, così espongo la situazione e cortesemente chiedo, sempre non ci siano problemi, se possono darmi lo sciroppo. La signora, scortesemente, mi risponde secca "sì, è un problema". Io spiego che è per la bimba e il signore, altrettanto freddamente, conferma scocciato che sarebbe stato un "problema". Io, a dir poco allibito, rispondo "grazie mille, molto gentili, non importa" e me ne vado. Lui bofonchia qualcosa e poi, forse sorpreso dalla mia reazione (o forse perché resosi conto di avere fatto una figura meschina), mi segue fino alla macchina dicendomi di tornare indietro, avrebbero riaperto. Evidentemente il cosiddetto "problema" non era poi così grande. Io, che non prego nessuno, confermo la mia decisione e me ne vado. Inutile dire che in quella farmacia non metterò mai più piede. Scortesia, professionalità e sensibilità molto discutibili non fanno per me. E poi c'è chi si lamenta degli statali...