maria smirnova
filippo pennati
Personale incompetente, maleducato ed arrogante. Assolutamente da evitare sperando di non doverne aver bisogno. C’è una dottoressa bionda che si rivolge ai clienti con arroganza e sufficienza. Tra l’altro nella risposta alla mia recensione di dicono cose false. Nessuna pretesa abbiamo solo chiesto come mai la ricetta fosse scaduta. Bastava solo spiegare con gentilezza e educazione ed essere chiara… senza farci tornare inutilmente . Probabilmente i loro canoni di educazione e gentilezza sono molto distanti dai nostri. Leggendo le altre recensioni per molte persone l’educazione è un’altra cosa. È inutile che rispondano sempre che aspettano a braccia aperte… fra un po’ non ci andrà più nessuno.
tommaso p
Farmacia storica nella zona "mare" di Rimini. Ogni volta che sono in zona è il punto di riferimento per qualunque acquisto: solari, farmaci o cosmetici. Il personale è sempre cortese e disponibile, hanno sempre ampie scorte di prodotti e con la nuova sede c'è stato un piacevole miglioramento "visivo". La consiglio a tutti quelli che si trovano di passaggio o che vivono a Rimini.
briana maietta
È il secondo anno che vengo in Italia per la gentilezza e cortesia delle persone. Peccato che questa farmacia mi abbia fatto cambiare idea. C è una signora bionda molto maleducata. Se siete in Italia evitate questo negozio, andate invece in piazza Ferrari dove ci sono persone competenti ed educate. Sono venuta ad agosto 2023 non credo sia cambiata gestione in questi giorni. In ogni caso non tornerò mai più da voi!!!
mariapiera tacchino
In questa farmacia ti ascoltano, accudiscono con umanità e professionalità, una situazione ideale per chi è lontano dai suoi medici abituali. Dottori giovani seguono il modo di procedere dei medici che un tempi avevano meno strumentazioni e prodotti per curare. Ti ascoltano, guardano, cercano di entrare, con estrema pazienza nei tuoi problemi. Tra i farmacisti il dottor Adriano ricorda il tuo passato e ti tratta come un parente che rincontra dopo un anno. Grazie farmacisti , grazie farmacia.
giada regia greco
La farmacia peggiore mai provata a Rimini, sono allibita. Il proprietario (credo fosse il proprietario) veramente maleducato, indisponente e irrispettoso risponde in maniera sgarbata e con molta sufficienza, per non parlare dei prezzi che sono il doppio di quelli canonici. Ho ordinato una crema che mi hanno fatto pagare ben 30 euro nonostante ovunque l’abbia sempre pagata 12 euro. Ho provato a dare più possibilità ma ogni volta che vengo qua ne esco stupefatta, che sia per la maleducazione, la totale assenza di professionalità, i prezzi da barzelletta, ma sconsiglio nella maniera più totale di acquistare in questa farmacia, io non ci tornerò mai più nemmeno per acquistare un’aspirina.
salvo imperio
Ci sono stato stamane per un cambio di prenotazione analisi,la farmacista mi ha accolto con estrema gentilezza ha fatto un lavoro con tanta pazienza (che pochi lo farebbero) è stata gentilissima!!! La farmacia è molto curata e davvero provvista di tutto ve la consiglio
camilla cianca
Il proprietario é un cafone. Mai più. Sono entrata di corsa in ritardo coi miei due cani per fare l'ultimo tampone e andare a lavorare il giorno dopo. Di corsa, non ho notato di avere della terra sotto alle scarpe, che ho portato dentro. Ovviamente me ne sono scusata subito. Il proprietario non solo, sprezzante, ha montato una storia assurda per un po' di terra, ma ha anche fatto la scena di annusarla Co. Un fazzoletto raccogliendola dal pavimento per vedere se. Invece della terra, fossero è degli scrementi lasciati dai miei cani (no, cari, i miei cani sono assolutamente educati). Tutto questo senza preoccuparsi di farlo davanti a me, che ero fuori ad attendere l'esito e davanti agli altri clienti presenti. Tutto questo ha messo me in profondo imbarazzo. Trattamento pessimo, mai visto così in una farmacia a Rimini
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Kursaal - Rimini Farmacie ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Viale Vittorio Veneto, 1/f, 47921 Rimini RN, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0541 21711 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.5 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 99 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Fate doppio attenzione a quello che comprate in questa farmacia! Gli ho chiesto qualcosa per ustioni di medusa, mostrandogli le ustioni e ripetendo 40 mila volte “Mi ha presa la medusa”. E mi ha venduto qualche stick, su cui (l’ho notato dopo) era scritto di NON applicarlo sulle zone delle ustioni delle meduse. E quando ci sono tornata, il “farmacista” ripeteva come un robot che non se ne frega niente, che “loro” (nemmeno non mi ha chiarificato che siano questi “loro”) danno quello stick pure per le ustioni di meduse. È un esperto meglio di quelli che producono i farmaci e scrivono le istruzioni? Dubito. Così si può vendere qualsiasi cosa, che se ne importa la salute! I soldi alla fine me li ha tornati, ma non mi sorprenderò se dopo venderà quello stick a un’altra vittima della medusa. Non capisco, chi assume alla farmacia le persone così “competenti” **Modifiche dopo la risposta della farmacia** 1. La "forma di agitazione" è assolutamente naturale e giusta per chiunque, la salute di cui era messo in pericolo da un farmacista assolutamente incompetente. 2. Vendere a un cliente preso dalla medusa un farmaco a cui sta scritto di NON applicare sulle zone delle ustione delle meduse è il livello di professionalità sotto zero. E rifiutare di ammetterlo e ripetere con l'espressione indifferrente che "loro" (chi sono? nessuna risposta) tanto vendono questo farmaco è pure peggio. 3. Il fatto che il collaboratore mi aveva reso i soldi per il prodotto inutile e pure pericolo per me, che mi ha venduto per causa della sua ignoranza, è presentato da voi come un'azione incredibilmente generosa. Ridicolo! Questa è la prima cosa che si fa in sutuazione del genere, altrimenti vi denuncerei subito. Non mi vedrete né presto né tardi, io valuto la mia salute e verrò da specialisti competenti. E le persone come questo vostro collaboratore devono essere licenziati. Nemmeno non sanno leggere... Con questo "servizio" alla fine qualcuno vi denuncerà e avrà ragione.