larisa vilciu
sissi blogger
Quest’anno mi sono recata a Rimini e purtroppo ho avuto diverse disgrazie, per fortuna mi sono trovata vicino a questa farmacia dove ho trovato un farmacista straordinario, grazie infinite davvero per tutto, (mi ha dimostrato che i riminesi non sono tutti uguali) volevo anche informarla che domani metteranno i punti a mio figlio in anestesia totale perché purtroppo é passato troppo tempo, e devono lavorarci un po’. Speriamo bene. Grazie infinite per l’empatia la simpatia e la disponibilità che ha avuto nei miei confronti.
carla idelfonso
Andati per chiedere consiglio per un malessere, il farmacista, non ha indicato nulla, ha detto che passava da solo, ero senza voce, con la febre, in vacanza...lui l'anziano molto assurdo, se vede qualcuno evidentemente ammalato, cerca di aiutarlo, no?Principalmente se lavore con la salute, per la salute, peccato!!!
so angel
Di solito se ci si reca in farmacia dovresti trovare del personale rassicurante e che ti aiuta invece qui ti fanno sentire non so cosa ,sgarbati non so come una persona può fare questo lavoro se ormai siete stanchi e non avete più voglia di ascoltare le persone andate in pensione.
pam
Abbastanza fornito....Prezzi sopra la media
william
Quella specie di inserviente che dovrebbe avere a che fare con i clienti è di una maledizione indescrivibile. Alla richiesta di un aiuto per risolvere un problema, mi viene lanciato sul banco un farmaco dandomi indicazioni, in modo sgarbato, su come utilizzarlo. Uscendo ne un saluto ne nient'altro. Sarebbe il caso che vada a fare altro.
alex raymundo
Se potessi mettere zero stelle lo farei, arriviamo perché avevamo urgenza di prendere dei farmaci e ci troviamo una anziana la quale era servita da una farmacista e una signora la quale veniva servita dall'altro farmacista, noi eravamo in fila e stavamo aspettando finissero, peccato che parlavano tutti e 4 dei fatti loro e siamo stati lì per più di mezz'ora e quindi abbiamo dovuto aspettare amaramente!
marco borrini
Caro Alex Rajmundo quelle che tu definisci chiacchere, che non avresti dovuto ascoltare per motivi di privacy, sono una forma di gentilezza e spesso un atto professionale che fa parte del lavoro del farmacista. La tua critica é povera
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Miramare ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Viale Regina Margherita, 261, 47924 Rimini RN, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0541 377420 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 2.9 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 53 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Mai piu in questa farmacia‼️ Vitamina C nervosa!😁 Abitò in zona e non la prima volta entro in questa farmacia. Tutte le volte che c'era questo uomo farmacista,anni over 60 e stato sempre scortese e sgarbato! Sta volta e successo che sullo scontrino non si vedeva bene la data e l'anno , quindi io glielo notato! La risposta e stata che la stampatrice ha un problema. Io ho insistito ad avere lo scontrino con la data e l'anno. Il signo se lo si pup chiamare signore,e andato nell'ufficio dietro e torna con una fotocopia con lo stesso problema,anche molto L'ennesima volta li dico che cmq non va bene e che bisogna fare qualcosa. A quel punto e intervenuta la sua collega e li dice di ristampare,,ma cmq sempre con lo stesso problema sto scontrino e mi obbligava e gridava che lui non puo fare nulla e che io dovevo accettare lo scontrino..Ho dovuto chiamare la finanza per chiedere come dovevo essere in questa situazione. La finanza mi ha detto che bisogna mettere il timbro e correggere con la penna. Andando via comunque ha continuato a dore che mo aveva fatto un FAVORE a mettere la data e il timbro e che avevo bisogno di un psicologo! Vi prego mandatelo via perche vedo un paio di commenti meno belli su questa persona. Noto che lo scontrino mi serve per le dichiarazioni dei redditi.E gia nel passato non me li avevano presi perche non si notava bene la data e l'anno. Certa gente dovrebbe andare in pensione se stanca di lavorare a contatto con la gente.