chiara rossi
alessandra lo presti
Metto una stella perché non posso mettere di meno. Veramente scandaloso, siamo andati di domenica per urgenza con un referto di pronto soccorso per acquistare un antibiotico. Al momento del pagamento quando è stata richiesta la fattura il dipendente ha risposto di non poterla fare. Il nostro errore è stato acquistare lo stesso il farmaco perché ne avevamo urgenza. Dovevamo andare da un'altra parte, cosa che faremo d'ora in poi. Quando siamo tornati il martedì per far presente che non era stata fatta la fattura, lo stesso dipendente ha ammesso di non averla fatta perché "una procedura troppo macchinosa". Ho chiesto allora come potevamo risolvere ora e mi è stato risposto che dopo confronto col direttore non potevano fare nulla perché la fattura va fatta al momento del pagamento. Allibita, mi rendo conto della poca professionalità, rimando al dipendente che non torneremo mai più a fare acquisti da loro e mi risponde: "meno male!". Cosa dire? Essendo una cooperativa, non parlo solo a nome mio ma a nome di tante persone. Il consiglio è: andate in altre farmacie dove la cortesia e l'umiltà sono di casa.
beatrice lolli
Parlando dei miei disturbi alla dottoressa mi ha consigliato di effettuare un test genetico sulle intolleranze, mi sono fidata e ho scoperto da dove provengono tutti i miei problemi. Ho anche ricevuto una consulenza utilissima su come cambiare la mia alimentazione per evitare di stare male. Servizio molto utile e dottori veramente professionali. Super consigliato.
patrizia borgese
Prima era una FARMACIA! Adesso è un covo di inumani! Avevo bisogno di un farmaco x il cane di cui non avevo la ricetta. Cliente da una vita, ho assicurato che domani avrei portato la ricetta x’ oggi essendo Pasquetta mi era impossibile. Ho supplicato spiegando che il cane stava male… vada in clinica ,mi hanno risposto! Vergogna !
luciano ciccolini
Il dottore Matteo con gli occhiali persona cordiale educata con molta pazienza c’è ne sono pochi come lui dedica tutta la sua pazienza al cliente LUCIANO Ciccolini
antonio gentile
Ho aspettato molto tempo prima di scrivere questa recensione ma ora ho terminato la pazienza! Sono un Cliente della Farmacia Camilli da anni ed ho notato un notevole peggioramento del Servizio al Cliente da quando è arrivata la nuova Dott.ssa Responsabile. Non orientata verso il Cliente,saccente e molto spesso arrogante sfiorando la maleducazione nel rispondere al Cliente,anche per spiegare che per alcuni farmaci serve la ricetta,non solo al sottoscritto ma anche ad altri Clienti. La Responsabile arrogante con le persone anziane appunto che a volte si presentano a ritirare il farmaco sprovvisti della ricetta e trattati con arroganza,supponenza e mancanza assoluta di empatia. Ora mia opinione personale,una Responsabile deve dare l’esempio per prima ai propri colleghi e trattare con gentilezza il Cliente e non con puntuale e reiterata arroganza e maleducazione. I toni di voce adoperati contano molto. Continuo a servirmi in questa Farmacia per la gentilezza di tutti gli altri colleghi,sempre disponibili e con il sorriso. La Dott.ssa in questione dovrebbe avere più empatia ed educazione verso le persone che si servono nella sua Farmacia. Più Gentilezza,Empatia ed Educazione. La Società che gestisce questa farmacia dovrebbe leggere di più le recensioni negative che il cliente scrive e qui ne leggo abbastanza. La Zona é piena di Farmacie,magari molti cambiano proprio per non essere più trattati male.
daniela cavasin
Questa recensione negativa è solo per la dipendente bionda con i capelli ricci. Oltre ad essere poco competente è principalmente molto maleducata. Più di una volta mi è capitato che lei si rivolgesse a me senza motivo in modo molto sgarbato e l’ultima volta non si è accorta neanche che ero uscita dalla farmacia per commentare una cosa che ho detto del prodotto (tra l’altro giusta) ma con una maniera molto cattiva. Penso che certe persone non dovrebbero lavorare con il pubblico.
costanza bruno
Erano mesi che non entravo più in questa farmacia per evitare la dottoressa bionda che più volte nel tempo mi ha trattato malissimo, con fare saccente e maleducato. Il 1 novembre essendo giorno festivo e avendo un’urgenza sono dovuta entrare per forza. Ho trovato il personale cambiato, una dottoressa gentilissima che mi ha aiutato a risolvere un importante problema con un farmaco urgente nonostante fosse un giorno festivo. Veramente complimenti per il cambiamento, inizierò a tornare.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Camilli Dr. Fabio situata nel comune di Roma. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Camilli Dr. Fabio è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Camilli Dr. Fabio telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 242 7755 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Camilli Dr. Fabio sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Sono stata in questa farmacia qualche giorno fa dopo aver passato la nottata a vomitare e con un mal di stomaco atroce, per fortuna ho incontrato il dottor Matteo che è stato molto premuroso. Mi ha tranquillizzata ed è stato molto attento nell'ascoltare i miei sintomi per poi consigliarmi i giusti medicinali. È stato molto professionale e soprattutto posso dire che mi sono rimessa alla grande!!! Grazie mille dottore!!! :)