marco bedello
tiziana calabrese
Posso solo dire il meglio per il servizio ricevuto nella farmacia Longo. Domenica scorsa la mia amica si è sentita male. Siamo entrate per la prima volta in questa farmacia, dove c'erano tanti clienti e una persona sdraiata perché non si sentiva bene. Nonostante ciò il Sig. ARTURO, si è dedicato alla mia amica, misurando più volte la pressione. Siamo state in farmacia circa un'oretta, nella quale c'è stato un gran via vai di clienti e tutti sono stati seguiti con cura e attenzione dal Sig. Arturo e dalla collega. Quando è arrivata l'ambulanza Arturo ha continuato ad interessarsi dell'andamento della salute della mia amica. Grazie di ❤️ . E' ormai raro trovare persone così sensibili e dedite al lavoro. Tiziana e Carmen.
luca marsaglia
Ottimo servizio e attenzione al cliente. Oltre ad essere la Farmacia più fornita nella zona i proprietari sono molto gentili e professionali. Veramente stupito nel reggere alcune recensioni negative.
home spot sperlonga
La mia farmacia di fiducia ormai da diversi anni. Ho trovato una grandissima professionalità ma soprattutto la massima disponibilità nella famiglia Longo e nei suoi collaboratori. Fornitissima, consiglio a tutti !
carlotta de corato
Farmacia top! Ampia fornitura, personale gentile e disponibile. Ci è stato molto utile poter effettuare monitoraggio Holter: tutto eseguito con molta semplicità. Grazie!
paolo chinellato
Sono ancora allibito per la rozzezza e la villania del proprietario di questa farmacia. Il fatto riguarda il cambio di un banale articolo (tappi per le orecchie) non corrispondente a quanto da me richiesto: già immediatamente dopo l’acquisto ero tornato sui miei passi per esprimere dubbi in quanto il materiale pareva diverso da quello che avevo chiesto, venendo rassicurato da chi mi aveva servito che se non fossero andati bene avrei potuto cambiarli. Al momento di usarli verifico definitivamente che si trattava di un altro materiale (da me non tollerato), per cui alla prima occasione di ulteriori acquisti, previa telefonata mi reco nuovamente alla stessa farmacia per cambiarli, pur non più in possesso dello scontrino. Avrei capito se mi fosse stata sollevata questa eccezione (pazienza!), ma con mia sorpresa vengo invece tacciato platealmente dal proprietario di essere un bugiardo in quanto a suo dire la dipendente mai avrebbe potuto parlare di restituzione di un articolo (altrimenti sarebbe stata addirittura cacciata! Mi immagino il terrore di questa commessa, della quale non conosco il nome né sinceramente ricordo bene le fattezze, che a quel punto avrebbe negato ormai anche sotto tortura la propria avventatezza…). Mi vedo quindi aggredito in modo sprezzante e trattato come un impostore, senza nemmeno quel rispetto minimo dovuto a un cliente che sta pur sempre effettuando degli altri acquisti. Ma la cosa non finisce lì: disgraziatamente tra le varie cose acquisto anche dei nuovi tappi, per i quali mi ero già accordato nella telefonata preventiva, stavolta nel materiale che desideravo. Data la sgradevolissima discussione nella quale mi trovo coinvolto mi limito a controllarne il materiale senza pensare di verificarne anche la quantità. Giunto a casa mi accorgo che sono la metà di quanto comunicatomi per telefono, quindi richiamo immediatamente per riferire l’equivoco (che a mio parere tale non era in quanto si era precisato trattarsi di coppie e non di unità, visto che normalmente ne servono 2 alla volta), venendo trattato dal dipendente chi mi risponde con una sufficienza abbastanza offensiva. Mi reco quindi il giorno successivo ma trovo già chiuso 10’ prima dell’orario affisso. Non demordo e ritorno anche il giorno dopo, stavolta munito di regolare scontrino, nonostante il mio poco tempo a disposizione e non tanto per il valore dell’articolo ma ormai più per una riprova della scorrettezza di questo farmacista, e mi confronto con una maleducazione che stavolta raggiunge il parossismo: il proprietario come un energumeno in preda all’ira mi intima di andarmene, mi dà dell’ignorante (!) e altri epiteti con una scompostezza e una volgarità direi grottesche, e infine mi ignora in modo a dir poco villano, dato che il succo del suo discorso è che una volta emesso lo scontrino fiscale qualsiasi cosa mi abbiano rifilato me la devo tenere, cosa di per sé molto discutibile perché in nessuno dei due casi si è trattato di un mio ripensamento ma di un errore di chi mi ha fornito il prodotto, e da parte mia c’è stata semmai l’imprudenza di fidarmi di una figura che in quanto farmacista dovrebbe offrire una certa affidabilità, e in caso di errore (sempre possibile dato che siamo umani), assumersene la responsabilità. Ho constatato invece un comportamento da bottegaio, per nulla interessato alla soddisfazione del cliente e per di più connotato da una maleducazione addirittura aggressiva, che normalmente nemmeno il peggior bottegaio potrebbe permettersi non fosse che questa farmacia data la posizione e la clientela, costituita per una buona parte da migranti asiatici e africani presumibilmente poco esigenti, può campare tranquillamente di rendita. Sconsiglio a chiunque questo esercizio in quanto il modo in cui si presenta (ho dato un’occhiata al sito) non corrisponde affatto alla mia esperienza, sia per una certa incompetenza del personale ma, ben più grave e quasi scioccante, per la rozzezza e l’aggressività del gestore, che si riversano a mio parere su di lui qualificandolo sia come professionista che come persona.
enrico petrelli
Prima di scrivere la recensione sono capitato su quelle che erano state scritte ultimamente sono rimasto stupito da quanto possano essere negative. Pur essendo di zona non sono un frequentatore assiduo di questa farmacia per il semplice fatto che ne ho una sotto casa. Le poche volte che però sono stato qui sono rimasto colpito dalla gentilezza e della del proprietario, che è molto avanti rispetto ai farmacisti che si limitano a venderti qualcosa perché sa anche spiegarti di cosa parliamo, e di Arturo, che forse è il figlio, con cui ho potuto abilmente chiacchierare di omeopatia e comprenderla anche meglio. Quindi trovo il personale che conosco molto gentile preparato ed è per questo che lascio volentieri una recensione positiva. Buon lavoro!
maria kosenkova
Personale non qualificato e scortese per quanto riguarda tutto ciò che vendono al di fuori dei medicinali gia prescritti. La "farmacista" che stava ai solari mi ha consigliato di comprare una crema solare per il viso da 25€ (quando all inizio io avevo in mente di comprarne una meno costosa che era lì a fianco) dicendo che non potevo provarla ma la colorazione era la mia e che fosse di un altra qualità. Fatto sta che mi ha dato il colore sbagliato 25€ euro buttati perché non è stata abbastanza professionale. Provo solo dopo averla vista sulla mano a farmela cambiare con la stessa crema ma del mio colore.... Il tutto è finito con il titolare che ha alzato la voce dicendo che la colpa è di chi acquista e di prendermi la mia responsabilità nell' aver sbagliato. Penso che l episodio parli da solo
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Longo ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "P.za Vittorio Emanuele II, 46, 00185 Roma RM, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 06 444 0542 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.2 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 167 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Io e la mia famiglia ormai ci andiamo da anni: mio nonno, mio padre, ora io ed a breve mio figlio. Attenti al cliente/paziente, si prendono cura di ogni persona. Spesso, mentre sto in fila, li osservo assistere persone anziane e stranieri che magari sono in difficoltà. Il valore umano sicuramente li contraddistingue. Alla fine le farmacie sono tutte uguali, perciò sono queste piccole ma significative attenzioni che fanno la differenza.