silvia
jeje
Premetto che in questa farmacia ci sto andando soltanto perchè in questo periodo di emergenza mi sta vicino casa (sono sempre andata a quella vicino vicino viale kant). Detto questo posso dire che su 4 volte che sono andata, 1 volta sola ho trovato una farmacista gentile, sorridente, veloce nel servizio e sicura nel prodotto che mi ha dato. La quarta volta che sono andata in questa farmacia, oggi stesso, mi sono ritrovata davanti ad una farmacista per niente sicura di sè su ciò che doveva darmi e molto scocciata. Apparte questa cosa, una volta finito tutto, le ho dato I soldi per poter pagare e quando mi ha portato al bancone il resto mi sono ritrovata con dei soldi in meno. Io, pensando che si fosse sbagliata, le ho detto tranquillamente che le avevo dato 10€ e mancavano quind 5€. Lei con tono alterato mi ha detto "se aspetti un attimo ti do il resto". Io lavoro da 4 anni con il pubblico e mai mi sono permessa di rispondere in questo modo ai miei clienti. La signora in questione, poteva rispondere in modo altrettanto tranquillo, perchè nonostante una persona possa lavorare da tanto in un posto e sia scocciata o abbia altri problemi, non è tenuta a rispondere così ai propri clienti e poi un sorriso non fa mai male. ;) Ah un'altra cosa, quando mi ha dato I restanti 5€ ha messo il prodotto che ho acquistato sul bancone, si è girata e non ha salutato, a differenza mia che appena sono entrata, ho detto buonasera. Volevo farle I complimenti e dirle che lei non è stata e non è da esempio per noi giovani sia a livello lavorativo, sia a livello sociale. Aggiungo un'altra cosa... dopo esserci andata nel 2020, ci sono dovuta ritornare oggi nel 2021 per FORZA... per rispettare le regole anticovid della zona rossa... mi serviva una pillola che uso da 5 anni e la mia dottoressa mi ha fotografato la ricetta e inviata come foto su whatsapp, garantendomi che me l'avrebbero data. Vado oggi con questa foto del farmaco ed una signora castana, di grande età, dopo aver preso in mano il mio telefono (cosa che non era autorizzata a fare perché ho dovuto disinfettarlo) ad alta voce e con tono arrogante mi dice "e la ricetta?" Io rispondo che la mia dottoressa mi ha dato la ricetta per foto e lei con atteggiamento ancora più arrogante ha detto che non me l'avrebbe data. Mi sono informata chiedendo ad una mia amica che è farmacista, ma che purtroppo mi dista molto da casa, se la pillola la potevano dare anche con la ricetta fotografata e mi ha risposto di sì! Quindi confermo ancora di più la non volontà di lavorare! Se non avete voglia di lavorare, lasciate spazio a chi veramente lavora e tratta bene i clienti! Ah aggiungo ancora altro... sempre con una ricetta fotografata, mia zia ha avuto il medicinale di cui necessitava!
claudia sergi
Non delude mai! Servizio impeccabile, personale professionale e super competente. I tuoi angeli custodi per ogni evenienza di salute o bellezza!
roberto vicino
La farmacia Muzi è senza dubbio la più fornita e ben organizzata nel reperimento di farmaci e parafarmaci anche non comuni della zona. Per chi ama il fitness e lo sport in generale ha un corner dedicato. I farmaci veterinari sono sempre disponibili. La professionalità, la competenza e la cortesia sono le qualità riscontrabili in tutto lo staff di dottori e dottoresse presenti.
eleonora iaselli
Professionalit�� e cortesia.La frequento abitualmente da diversi anni
monica selleri
Ottima farmacia. Un paio di volte volte mi è servito un consiglio sulla scelta del prodotto giusto e le due dottoresse sono sempre state disponibili e cordiali per guidarmi nella scelta giusta....soprattutto su una cosa per l ansia mi ha detto le parole giuste.....e questo va oltre il loro lavoro. Non era obbligata eppure ha perso due minuti in più di tempo oltre il dovuto. GRAZIE!
fabiana renard-benigni
La farmacia è ben fornita. A mio avviso con il passare degli anni si sono decisamente persi il sorriso e la cordialità nonché il rispetto del cliente (quando ovviamente il rispetto è reciproco) che spesso è completamente ignorato mentre la maggior parte dei farmacisti discute fra loro. Un vero peccato per una farmacia di quartiere che frequentiamo da sempre.
piergiuseppe cancellieri
E' da qualche anno che frequento questa farmacia, in passato abitavo in un altro quartiere. Direi che è praticamente perfetta, anche quando è affollatissima il personale è sufficiente a smaltire tutto il lavoro in tempi brevi e con cordialità e competenza. Rare volte non ho trovato qualcosa di pronto ma è stato consegnato in tempi brevissimi. Non saprei che altro dire, mi trovo bene.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia MUZI situata nel comune di Roma. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia MUZI è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia MUZI telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 827 1108 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia MUZI sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
La MIA farmacia da sempre. Una farmacia di zona passata di padre in figlio. Personale professionale, cortese, sempre con il sorriso sulle labbra….mi spiace leggere recensioni che credo non meritino!!! Magari una giornata “no” capita a tutti e forse dipende anche da come ci si pone nei loro confronti!!! Tante dottoresse sono lì da decenni e trattano i vecchi clienti con un affetto e un calore speciali. Le new entry sono comunque altrettanto cortesi, professionali, sorridenti e disponibili. Credo sia il TOP tra le farmacie di zona. Bravissimi!!!!