paola codogno
lara ceroni
Staff e proprietari sempre disponibili, pazienti. La Farmacia Pelletti è un unica
franco narcisi
Personale gentile e sempre disponibilei
luca pierantoni
Dopo aver acquistato un set di mascherine da 5 euro, nel distributore di questa farmacia, inserendo l'importo di 10 euro, mi ritrovo con la prima spiacevole sorpresa del primo distributore che abbia visto che non dia come resto massimo almeno 6 euro, come di conseguenza ho atteso lo scontrino con il quale avrei potuto riavere il mio resto all'interno della farmacia. Dopo un po' di tempo causa lavoro e impegni, sono finalmente riuscito a tornare per riscuotere il resto. Ed è qui che arriva la seconda e spiacevole sorpresa dettami dalla dottoressa. A quanto pare non sono stato molto attento a prendere lo scontrino giusto dal distributore e che l'unica ricevuta datami da quest'ultimo non poteva valere come effettivo resto, ringrazio chi non mi è stato neanche capace di dire quanto fosse il resto massimo del distributore nonostante lavorasse lì. Non ho fatto molte storie perchè si trattava comunque di 5 euro, ma se per caso avessi avuto solo una banconota da 20? Migliorate i vostri servizi, e informatevi così da poter essere più esplicativi, senza dare per scontato che sia stato un'errore umano e non del vostro distributore.
marco duepunti
La Farmacia è per legge un presidio medico sanitario. Questo significa che la priorità deve essere curare non deve essere vendere (lo dice il Ministero della Sanità: è il luogo dove si effettuano prestazioni o attività sanitarie). Altrimenti sarebbe una Parafarmacia la cui priorità è vendere. Ho chiesto di preparare una ricetta prescritta da un dermatologo (mescolare un tubetto di Fucicort crema, un tubetto di Elocon crema, 4 gr. di acido salicilico) oggi che è domenica. Mi hanno risposto "oggi non è possibile, siamo solo 3 persone in negozio e siamo impegnati con i clienti. Deve venire domani che è lunedì." Come se io non fossi un cliente come gli altri ma una zavorra da sopportare. Un fastidio che rallenta la catena di montaggio dei clienti che portano denaro alla farmacia e non devono aspettare troppo altrimenti cambiano farmacia ed addio business. Sembrano interessati più a fare cassa che a creare empatia con i bisogni del cliente. Molto triste. Vorrei capire se questo caso è da segnalare all'ordine dei farmacisti per presunta violazione del codice deontologico. Ho telefonato perché ho difficoltà negli spostamenti, ed ho fatto bene, perché se fossi andato di persona avrei atteso in fila per poi sentirmi dire che non potevo essere servito, perché il tempo per servirmi non era compensato dal denaro che avrei versato alla farmacia per il servizio. Certo la crema non è un salvavita, ma se ho un forte prurito e non mi posso grattare, la notte non dormo passando ore d'inferno. Quando si dice mancanza di empatia.
ideana make up
Personale qualificato e gentile. Reparto dermocosmetico curato dalla Dottoressa Laura davvero in gamba, che sa consigliarti al meglio su tutto.
anna maria cavallucci
Cortesi e sempre pronti a dare giusti consigli! Ottimi i prodotti con il loro marchio...ora che sono tornata a casa non so dove acquistarli...peccato!
rosaria iacono
Entrare in questa farmacia è stato un piacere, vi ho trovato personale competente ed estremamente disponibile. Inoltre è fornitissima, non ho avuto problemi a reperire il rimedio omeopatico che mi occorreva in tempi brevi. Se mi ritroverò in zona avrò la certezza di un punto di riferimento, se mi sarà necessario
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Pelletti ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via del Mare, 167, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0735 659394 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.3 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 50 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Farmacia fornitissima e di grandi dimensioni. Particolarmente assortita di prodotti per la cura della pelle dei più importanti marchi nazionali ed esteri. Ottimo rapporto qualità/ prezzo, propone molte offerte speciali.